Fanfic su artisti musicali > Nirvana
Segui la storia  |       
Autore: Shadows Moses    04/04/2013    1 recensioni
I Nirvana sono stati un'icona Grunge negli anni '90,ma se prima che Kurt si sposasse con Courtney Love avesse sempre avuto in testa la donna che non avrebbe più potuto avere?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati soltanto quattro mesi,nessuna lettera o cartolina o una semplice telefonata,nulla. Quel fottutissimo figlio di puttana mi aveva già rimpiazzata,o peggio,dimenticata. La maggiore età era arrivata e potevo finalmente tornare a Seattle,non mi mancava la città o le persone, mancava lui.
Mi sentivo incompleta senza. Arrivai all’aeroporto di Seattle-Tacoma alle sei del mattino e per me il fuso orario fu decisamente devastante. Volevo dormire ma avevo sicuramente più voglia di prendere quello stronzo a calci in culo,così chiamai un taxi e mi feci portare ad Aberdeen in un Motel. Era rimasto tutto uguale. Immutabile. Era come se non fossi andata mai via. Conoscevo la strada e mi presentai davanti casa di Wendy con la speranza di trovarlo. Quando bussai e Wendy mi aprì,fu felice di vedermi ma allo stesso tempo c’era un’espressione sul suo volto che mi faceva capire che qualcosa ad Aberdeen era cambiato,non il posto,non il clima,non la scortesia e la stupidità della gente oh no,era cambiato qualcosa con lui. Così andai dall’unica persona di cui mi ero sempre fidata: Chris. Quando andai da lui ci scambiammo un abbraccio lunghissimo però io volevo sapere cosa era accaduto.
“Chris ho così tanto da raccontare,mi sono stra divertita in Polonia. La gente era molto simpatica e … non so perché in effetti me ne sono andata da quel paradiso per questo inferno”
Mi fece un sorriso e mi mise una mano sulla spalla. “Frances,credo proprio di sapere perché sei tornata e lo sai anche tu,solo che non lo vuoi ammettere. Kurt non ti ha scritto o telefonato,non è più lui da quando te ne sei andata e penso che quello che ti dovrebbe darti spiegazioni è lui,non io.”
“Tu sai dov’è. Portami da lui. Voglio vederlo in faccia  quel bastardo.”
Chris mi portò in una topaia dove nel retro c’era una vecchia macchina  parcheggiata con i sedili tirati indietro,bussai al finestrino e …. Era lui. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nirvana / Vai alla pagina dell'autore: Shadows Moses