Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: KcherryB    04/04/2013    7 recensioni
“Mm oh mio dio!! Non ci credo!! Kate con Josh??? Ma com’è possibile!! Non puoi tradirmi con Josh!!"
Questa storia fa parte di Hot Chocolate.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRADIMENTO



“Mm oh mio dio!! Non ci credo!! Kate con Josh??? Ma com’è possibile!! Non puoi tradirmi con Josh!! Insomma l’hai visto!!” gridò Castle saltellando sul divano sconvolto.
“Oh ma insomma!! No Kate!! Non baciarlo!! Non baciarlo!! Kate!! Rinsavisci ti pregoooo!!!” strillò Castle alzandosi e fissando ansioso lo schermo del televisore.
Kate si morse il labbro per trattenere una risata.
L’aveva convinto a guardare con lei Temptation Lane ogni giovedì sera.
Adorava stare appoggiata contro il suo petto ed essere avvolta dalla braccia di Castle.
Gliel’aveva chiesto la prima volta quando aveva la febbre. Lui aveva accettato di buon grado.
Ma quando la febbre era passata Kate gliel’aveva chiesto facendo gli occhioni da cucciolo bastonato.
E funzionò.  Lui aveva accettato di vedere quella “soap-opera fondi cervello che l’avrebbe fatto addormentare”. In fondo Kate aveva avuto un ottimo maestro.
E così da circa due settimane ogni giovedì sera si accoccolavano sul divano nello studio di Castle e guardavano Temptation Lane, mangiando gelato.
Le prime volte Castle sbuffava sonoramente per tutto il tempo, finchè non era arrivati tre nuovi personaggi: Kate, Richard e Josh.
A quanto pareva Martha aveva suggerito i nomi al regista dopo aver letto il copione. Le erano sembrati perfetti, aveva detto.
E Castle si era immedesimato un po’ troppo nella storia.
“OH MIO DIO!! Nooooooooo!!! Ma Kate!! Ti fai togliere la camicetta da lui?? Ma l’hai visto??!! Come puoi tradire tuo marito con Josh??!! Richard è così bello, altro, muscoloso, intelligente mentre Josh è… Josh!!” strillò Castle saltellando sul posto.
Beckett si infilò una cucchiaiata enorme di gelato al caffè in bocca e si mise comoda per godersi lo spettacolo.
“Ooooooooh… non posso guardare, non posso guardaree!!!! Nel letto in cui dormi con tuo marito, Kate?? Ma.. ma.. bleah!!” esclamò Castle inginocchiandosi accanto al televisore e mangiucchiandosi un’unghia per la tensione.
“Aspetta che Richard lo scopra..” borbottò sotto voce lo scrittore.
Kate soffocò un’altra risata. Guardare Temptation Lane con Castle era uno spasso!
“Oddio sta tornando!! Richard è fuori dalla porta di casa!! Oh oh!! Ora vi beccherà !! Muahahahahah!!” esclamò Castle, rimettendosi in piedi per godersi la scena.
Tesoro?? Sono a casaa!!”
“Oh mio dio!! E’ Richard!! Presto presto!! Nasconditi Josh!!”
“D.dove??”
Sotto il letto!! Dai fai presto!!”
“Amore ci sei??”
Arrivo tesoro!!”
Eccoti!! Vieni qui.. lasciato baciare.. che hai fatto oggi?”
“Ha solo tradito suo marito!!” esclamò Castle “Avantiiiiiii guarda sotto il lettoo!!!”.
Nulla, ho fatto un po’ di esercizio fisico..” , “Si con Josh!!” gridò Castle.
Mmm.. hai messo un nuovo profumo?? Mm.. ti mangerei..”.
“Ma ti ha appena tradito con Josh!! Che è ancora sotto il tuo letto per la cronaca!!” esclamò sconvolto lo scrittore.
“Vieni.. dovremmo inaugurare il nuovo letto Kate.. e questa mi sembra l’occasione perfetta..” mormorò maliziosamente Richard trascinando Kate verso la camera da letto.
“Ehm.. perché non dopo.. sta sera..” rispose nervosamente lei.
“E perché mai??” domandò Richard spalancando la porta della camera da letto.
“Temptation Lane finisce qui. Ci rivedremo la prossima settimana, sempre alle nove. Non mancate mi raccomando!!”
 
“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Ma.. ma .. non può finire cosììììììììììììììììììììì!! Non mi possono lasciare così in sospesoooooo!!!” gridò Castle lasciandosi cadere in ginocchio e prendendosi la testa tra le mani.
“Su Castle in fondo è solo una settimana..” lo prese in giro Kate.
“Una settimana?? Sono 7 giorni!!  168 ore!!  4032 minuti!!  241920 secondii!!”
“Ok ok Castle ho capito!!”
“Ma come fai ad essere tranquilla?? Insomma hai visto cosa è successo??” le chiese Castle indicando il televisore.
“Mm-mm” rispose Kate, lanciandogli un’occhiata furba.
“Oooh.. non dirmi che..” Kate gli sorrise, usando il sorriso di quando lo prendeva in giro.
“Tu sai già come andrà a finire!! Mia madre ti ha fatto leggere il copionee!!!” esclamò eccitato Castle.
“Si Castle.. so già come andrà a finire..” rispose vaga Kate, alzandosi dal divano ed afferrando la vaschetta di gelato.
“Ooooooh .. e allora’??” chiese Castle, saltellandole intorno.
“E allora cosa??” rispose Kate, facendo finta di non capire.
“Allora cosa succedee??”.
Kate scoppiò in una fragorosa risata. “Non te lo dico!!” esclamò correndo fuori dalla stanza.
“Kateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Non puoi farmi questoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!”.
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: KcherryB