Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: iliveinadream    04/04/2013    1 recensioni
[Altro]
[Altro][Altro]*Keira Knightley*
Teddington è un distretto a sud di Londra, con case anonime e strade anonime, gente normale, gente che si ferma, che viaggia e che non conosce altro se non Teddington.
In mezzo alla normalità si nasconde Keira, una ragazza con una grande passione per il cinema e per il teatro, che ormai si è adeguata alla normalissima vita del distretto inglese...
E' la prima fanfiction che scrivo, spero piaccia a tutti.
Il mio stile comprende capitoli veramente corti semplicemente perchè non mi piacciono i libri senza capitoli. E' una storia leggera che può capitare a chiunque, i personaggi sono principalmente ragazzi.
Non so cos'altro dire se non leggetela!!!!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It's rain

Pioveva o stava per piovere?

L'acqua cadeva leggera, il cielo si era fatto scuro perchè coperto dai nuvoloni grigi provenienti dal nord di Londra. Non c'era vento, ciò significava che le goccie non mi avrebbero mai raggiunto dal luogo in cui mi trovavo,quel posto era il davanzale della mia cameretta, quel piccolo rifugio dove nessuna pianta è mai resistita per più di un mese, mi ricordo ancora quando la mia vecchia gatta aveva urtato il mio ultimo tentativo e il terriccio scuro si era sparso sulla moquette.
Una parola leggera si era sparsa all'improvviso nella mia casa: "Keira!!!!!", mia madre mi chiamava, ero proprio curiosa di sapere perchè si sarebbe arrabbiata quella volta, perchè mi avrebbe sgridato e mandato in camera a meditare sulle mie malefatte. Mi precipitai giù dalle scale per non lasciarle altre ragioni per cui avrebbe potuto punirmi: "oooh... -un'immagine mi balenò in testa- la finestra!!!!" dovevo assolutamente tornare in camera, non volevo rischiare di bagnare le lenzuola per colpa della finestra aperta.
Di scatto mi girai e corsi su di nuovo per le scale, chiusi la finestra e mi fermai un attimo a prendere fiato e poi di nuovo, presa da quella pazza corsa.
finalmente arrivai davanti a mia madre, la guardai negli occhi, guardai la porta che si stava aprendo... non mi ero resa conto che quel giorno sarebbe arrivato mio cugino. Nella stanza entrò un ragazzo carino, di quindici anni. Non me lo ricordavo così. La sua immagine era totalmente cambiata, al posto di quel bambino grassottello c'era un ragazzo bruno, forse un po' basso per la sua età, ma con un fisico fantastico.

La pioggia lo aveva bagnato tutto e i vestiti gli aderivano addosso, mentre le sue guance urlavano per l'imbarazzo. Il tassista portò in casa la sua valigia, mostrò il conto e girò le spalle soddisfatte. Mio cugino prese in mano il bagaglio, i muscoli si contraevano e si flettevano, i tendini delle braccia erano perfettamente visibili, mia madre fece per salire le scale e disse ad alta voce: "vieni! Ti faccio strada, sarai stanco e inoltre sei tutto bagnato, ecco la tua stanza. Di là c'è il bagno"....




Spero che la mia fanfiction vi piaccia tanto!!!!!
A breve farò il secondo capitolo...
Spero di ricevere tanti commenti e complimenti,
magari poi mi sentirò realizzata e riuscirò a migliorare il mio stile!!!!!
ILIVEINADREAM

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: iliveinadream