Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: altemaree    04/04/2013    1 recensioni
Unia sta scappando, ma sa di non potere nascondersi. Perchè lui la troverà ovunque lei sia. Morto e poi risorto, come lui ormai troppi mostri. Veloci, forti, senza memoria, schiavi di rabbia e fame. Ed è la fame a spingerli ad agire, ad uccidere, a divorare la carne strappandola via con i denti. Perchè se non lo fanno, cominciano a rivelarsi per ciò che sono : cadaveri.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Penultimo capitolo di questa long, che sta arrivando alla conclusione. Non pensavo seriamente di arrivarci e ... No vabbè, il discorsone lo faccio al prossimo capitolo !

Unia cercò di mescolarsi tra la folla. Presto suo padre sarebbe morto. Sentì la mano di Kor nella sua. Era troppo stanca per allontanarla o stringerla. “Possiamo andarcene, se vuoi” disse Kor, ma Unia gli strinse la mano “Voglio vederlo morire” sussurrò e Kor sorrise.

Erano tutti messi a cerchio chi ancora con il volto umano e chi sfigurato dalla fame e dalla furia. Un ringhio di sottofondo fece sentire di nuovo quella parola al centro della testa di Unia, ma sapeva che questa volta non le era stata indotta da nessuno. Casa. Non era come gli umani, non più. Ma d’un tratto il tetto crollò.

Il primo pensiero di Unia fu Kor. Non era accanto a lei. Unia urlò il suo nome con tutta la forza che aveva e non udì risposta. Provò a ripararsi mentre centinaia di umani scendevano nel formicaio e cominciarono ad uccidere chiunque gli capitasse a tiro. Perfino il padre di Unia si liberò delle catene. Unia non ci pensò. Si fece largo tra i corpi cercando quello di Kor, sentendosi morire. Doveva trovarlo. Non c’era una ragione precisa. Non era l’istinto di protezione. Voleva trovarlo. Voleva, in qualche modo, la sua mano li. Un uomo le venne addosso, ma i suoi denti erano già pronti a squarciarlo.

Ripensò a se stessa mentre scavava nel corpo del bambino e si rivide china, animale, mentre sfigurava il volto di ogni uomo. Kor, dove sei ?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: altemaree