Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Mihael_River    05/04/2013    2 recensioni
Alcuni personaggi di Death Note si ritrovano, assieme alle due sadiche amiche di Near e Mello, Lake e Aki, in una Selva Molto Oscura (abbreviato SMO) abitata da un essere molto WOW: il temibile Slender-Penber!
All'inizio sembrerà "calmo", ma poi inizieranno a volare budella e qualcuno verrà smembrato violentemente. ^^"
Ovviamente non mancherà lo yaoi!
Non vi annunciamo nient'altro, se volete scoprire CHI verrà ucciso e COME, leggete!
Ma anche no! Dovete sapere che per leggere questa storia, non è necessario conoscere Slender, quindi, se amate l'horror e la violenza come noi, leggete!
Genere: Comico, Demenziale, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: L, Mello, Near, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Mello/Near
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sp c.2

CAPITOLO 2


L' incontro











Aki: ODDIO!

L: Che c'è? Hai visto lo Slender?

Aki: No! Mi sono ricordata che mi è caduto il cioccolato!

Tutti: o.O

Mello: Ma non capite? E' troppo importante! Torniamo indietro!

Near: ODDIO!

Lake: Che c'è? Anche a te è caduto qualcosa?

Near: Ho visto lo Slender-Penber! *Si attacca al braccio di Mello*

Mello: Ehi! Omino bianco, staccati!

Near: Io mi attacco a chi mi pare. *Tono sottozero*

Mello: Allora vediamo per quanto tempo resisti! *Si mette a correre trascinando Near*

Near: M-mellooooooo!!

Lake: Ragazzi! Mello e Near stanno scomparendo dietro quegli alberi!

Aki: CIOCCOLATOOOOOO!!! *Corre indietro*

Beyond: Aki è più sclerata di Mello e Near, seguiamola prima che faccia qualche emerita cazzata.

Light: SONO IL DIO DI UNA NUOVA SMO!

L: Lasciamo perdere... seguiamo Aki.



Intanto, da Mello e Near...


Near: Mello! Per colpa tua ci siamo separati dal gruppo!

Mello: Sei stato tu a provocarmi! *Prende Near per la camicia e lo fa alzare da terra*

Near: Mettimi giù.

Mello: Perchè resti calmo davanti a tutto?! Aspetta... davanti a tutto... a parte lo Slender!

Near: Finiscila, Mello. Stiamo solo perdendo tempo.

Mello: Non ti lascerò andare fino a quando non ammetterai che hai paura!

Near: Mello... non è così che diventerai il "numero uno". Fino a quando sarà l'impulsività a prevalere su di te...

Mello: CHIUDI IL FORNO!

E diciamocelo, Mello ha chiuso il "forno" di Near in un modo speciale.



POV ?

Eccoli lì. Mello e Near...

A quanto pare si stanno baciando, ma il pupazzo di neve non mi sembra tanto d'accordo.

Avevo scelto loro come prossime vittime... ma questa storia si sta facendo molto interessante. Credo che li lascerò vivere... per ora...








Mello: *Ansima* Allora... Near? Hai... ancora... voglia di parlare?

Near: E con questo volevi tapparmi la bocca? Oppure mi stai dicendo che provi attrazione nei miei confronti?

Mello: Ripetilo se ne hai il coraggio, puffo imbiancato!

Near: Il tuo amico lì in basso... non sembra d'accordo.

Mello: *Spalanca gli occhi* ORA BASTA! *Spinge Near e lui cade a terra in malo modo*

Near: ....

Mello: Perfino quando ti picchiano non emetti un suono! Odio la tua indifferenza, i tuoi silenzi, tutto!

Near: Grazie, Mello.

Mello: *Si mette a cavalcioni sopra Near e lo blocca per i polsi* HAI ANCORA VOGLIA DI PRENDERMI PER IL CULO?!?

Near: No, Mello. Ti ringrazio davvero. Grazie a te...ogni giorno capisco che esisto e che sono vivo.

Mello sta per ribattere, ma viene fermato da Near che, alzando di poco la testa, gli lascia un bacio leggero sulle labbra.

Mello: Near! Io... ehm... ecco... è meglio se andiamo a cercare gli altri. Lo Slender-Penber potrebbe arrivare da un momento all'altro.

Near: Finalmente l'hai capito. Ora potresti alzarti?

Mello: Lo so io quello che devo fare! *Si alza* Ora muoviti e...

Near: Non posso.

Mello: Perchè? Ti è passata la fretta?

Near: No. Credo di essermi slogato la caviglia sinistra.

Mello: E allora? Non puoi muoverti come un verme trascinandoti con le braccia?

Near: No. Anche perchè mi stancherei in fretta conoscendo le mie prestazioni fisiche e...

Mello: Basta! Riesci pure a trovare la parte razionale in una battuta che non ha senso!

Near: Scusa se il mio umorismo non è sviluppato come il tuo.

Mello: Non solo sei irritante, ora ti devo anche portare sulle spalle! Almeno cerca di tenerti bene!

Near: D'accordo.

Mello: *Carica Near sulle spalle* Ehi! Omino bianco! Ti ho detto di tenerti bene, non di strozzarmi!

Near: Oh, scusa. Mello, posso dirti una cosa?

Mello: ... Sì.

Near: Mi piacciono i soprannomi che mi dai.

Mello: Certo... ora posso dirtela io una cosa?

Near: ...

Mello: Fottiti.

E detta questa santa parola, s'inoltrarono nuovamente nella Selva Molto Oscura.










Aki: Waaaaa! Cazzo, perchè sono venuta da sola!? *Vede ombra bianca e nera* SLENDY!

Ombra juventina: Ehm... Slendy dove?

Aki: Mello! Che ci fai con Near... sulle spalle?!

Mello e Near: *Arrossendo* Lunga storia...

Aki: Sentite, lo sanno tutti che lo yaoi è la giustizia, quindi ora, da brava yaoista, voglio sapere TUTTO!

Near: L'iniziativa l'ha presa lui.

Mello: *Rosso* Ma che ci posso fare se rompi sempre i coglioni?

Aki: Ehi! Basta! Più yaoi meno litigi!

Near: Seh, seh... piuttosto, che ci fai qui sola?

Aki: Avevo scordato il cioccolato. ^^"

Mello: Andiamo subito lì allora! *Corre*

Aki: Ehi! Aspetta! *Corre e urta Mello e Near*

Mello: Oh, cazzo.

Aki: Perchè ti sei ferm- EVVAI!!!

Il cadavere di Takada è davanti a loro.

Near: *Scioccato* SLENDY E' QUI!

Mello: Calma Nate! Non è qui!

???: Bu!

Mello, Near e Aki: AAAAAAH!!!

Beyond: Ehi, che- PORCA PALETTA!

Tutti gli altri: TAKADA E' MORTA! *Brindano*

Matt: C'è un foglio scritto con il sangue!

L comincia a leggerlo ad alta voce. (NdNR: Ricordate il biglietto di Slendy-Penby nello scorso capitolo, no?)

Lake: Che simpatico! Vuole farci fuori! <3

Light: Poverina... in fondo era utile...

Aki: Ecco il cioccolato! ^-^

Mello: Ne avanza un po'?

Aki: Sherto!

Lake: Allora... come ci dobbiamo muovere? Non ci tengo a fare la fine di Takada...

Aki: Ma Takada era sola! E poi saremo 8 contro 1!

Lake: Ok, allora cambio pretesto... mi annoio! E poi entro due giorni volevo invadere uno stato, entrare nell' FBI e nella CIA... anche nell'SPK... ho un mare di cose da fare!

Mello: Senti, non importa niente a nessuno delle tue faccende personali e dei tuoi piani d'invasione! E... ahi! Near, sto soffocando! Smettila di stringere!

Near: Lì! L'ho visto... è lo Slender-Penber!

Tutti: AAAAH!!! Dove?!

Near: Ah, no. Era solo un albero con uno smoking.

Mello: Gli alberi non hanno lo smoking!

Near: Ah, c'è anche il viso di Raye Penber attaccato alla corteccia!

Silenzio generale.

Tutti: SLENDY!!!



















NdA:

Salve EFP! Vi è piaciuto il chappy? A noi sì!
La maggior parte delle parole e azioni di Mello e Near e il POV ? di questo capitolo, questa volta le ha fatte NR/Lake.
Mentre il resto è una miscela delle nostre menti malate!
Ringraziamo ShinigamiGirl e Shi_Chan che hanno recensito.
Kira4ever, ShinigamiGirl, soniuccia, St_rebel che l'hanno messa nelle seguite e Starhunter che l'ha letta anche se non recensita. E, ovviamente, anche gli altri!
Grashie 88.888.888!

MK/Aki & NR/Lake



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mihael_River