Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolcenuvoleta    05/04/2013    3 recensioni
Quando io ero bambina, tu eri un dolce vecchietto, e tutti quanti ci volevano bene!
Ma mentre guardavo i tuoi occhi, sentivo una tristezza immensa, nascosto da qualche parte nel tuo dolce cuore puro!
Adesso mi ritrovo nell'altalena in cui tu mi spingevi quando ero piccola,ma tu non ci più,sento delle lacrime calde che scendono sul mio viso........
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 Ti voglio bene Nonno! 

 

 Mi ricordo quando ero piccolina, tu mi facevi sempre ridere,anche quando ero triste, tu mi dicevi "Fine, piccola mia ,non essere triste, guarda la vita è bellissima, e bisogna essere grati , c'è gente più sfortunata di noi che succede cose peggiori, quindi non essere triste," e dopo di che tu mi sorridevi, e subito che io mi rialzavo e ti davo per mano e camminavamo insieme mano nel mano,perché sapevo che tu eri al mio fianco.

Mi ricordo anche mi portavi nel parco, e io salivo nell'altalena e tu mi spingevi e mi facevi ridere, ahh che belli ricordi, adesso che ho  17 anni, e mi ricordo di tutto, tutti quei momenti passati insieme, che non  me le  scorderò mai!

Mi ricordo quei le nostre piccole avventure insieme, se c'era qualcosa che non andava bene tu subito che mi abbracciavi e mi riempivi del affetto per me!

Quando io ero bambina, tu eri un dolce vecchietto, e tutti quanti ci volevano bene!

Ma mentre guardavo i tuoi occhi, sentivo una tristezza immensa, nascosto da qualche parte nel tuo dolce cuore puro!

Adesso mi ritrovo nell'altalena in cui tu mi spingevi quando ero piccola,ma tu non ci più,sento delle lacrime calde che scendono sul mio viso.

Tu mi hai lasciato da sola ne meno una spiegazione il perché, ma sono che da in alto in cielo mi stai guardando e mi stai proteggendo, ti prego falò per sempre,ne ho bisogna

Ti voglio dire queste parole, anche te lo mai dette perché non  mai fatto in tempo  di dirtele"Ti ringrazio di cuore quello che mi ha fatto, ti  sei preso cura di me fino alla fine,ti ringrazio se mi stai proteggendo nel cielo che mi sorvegli, in poche parole ti voglio bene nonno, e ti vorrò sempre bene, ti prego proteggimi nonno,ti giuro che da oggi poi guarderò il mio futuro con più allegria, e niente più tristezza, ti faccio l'ultimo sorriso!" e guadando nel cielo limpido, ti faccio il mio l'ultimo  sorriso

Dopo di che una ragazza si allontana dall'altalena, e incomincia a camminare per andare a casa, ma non si scoderà mai di quei preziosi ricordi e quei momenti mervigliosi!

Angolo autrice:
Dedicata ad una persona molto importante, che non c'è più nella mia vita!
Ciao a tutti/e!
Spero che vi sarà almeno piaciuta un'po questa storia, comunque accetto sia commenti negativi e sia commenti neutri e sopratutto i consigli, e poi so che nonc'entra niente con le principesse gemelle con storia  del nonno, non sapevo come sfogarmi, quindi ho voluto scrivere qualcosa di diverso del solito(adesso di sicuro mi lancerano dei pomodori! nd.me)!
Baci e abbracci a tutti/e!
Sam
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Dolcenuvoleta