Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Garash_    05/04/2013    1 recensioni
La decisione finale è la tua. Cosa deciderai di fare? Entrarai o te ne andrai? Sceglierai il "Noi" o mi lascerai da solo? Entra ti prego! E' questo ciò che vorrei urlare, ma sto in silenzio perchè devi essere sicuro della tua scelta. Lo sai che ti amo più di ogni altra cosa.
***Se vi ho incuriositi leggete la storia!***
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la mia prima ff >.< Vi lascio alla lettura! Vi aspetto a fine pagina *^*
P.S. Non sono mai stata una cima in grammatica quindi chiedo venia T_T



Ti sento respirare dall'altra parte della porta. Hai un respiro incerto, ho capito che sei titubante nell'aprire la porta che ci separa. Ho organizzato tutto questo tenendoti all'oscuro di tutto, trascinando nei preparativi anche gli altri. Secondo i miei ordini dovevano trascinarti fuori dal dormitorio e poi, improvvisamente, dovevano riportartici portandoti dove sei ora. Tutto il resto spetta a te. La decisione finale è la tua. Cosa deciderai di fare? Entrerai o te ne andrai? Sceglierai il "Noi" o mi lascerai da solo? Entra ti prego! E' questo ciò che vorrei urlare, ma sto in silenzio perchè devi essere sicuro della tua scelta. Lo sai che ti amo più di ogni altra cosa. Eri e sei il mio migliore amico, ma ormai da due anni sei qualcosa di più, sei l'amore della mia vita. Mi ricordo ancora quando il colpo di fulmine è scattato. Eravamo già gli SHINee da quattro anni. Era una normale mattinata, stavo facendo colazione con Minho e Onew aspettando di cominciare le schedule per Lucifer, quando tu entrasti in cucina. Avevo appena solevato gli occhi verso di te cercandoti come faccio sempre e tu intrecciasti il tuo sguardo con il mio ed eccola arrivare: una fitta al cuore e le farfalle allo stomaco. E poi tutto fu luce. Ti comincia a guardare con occhi differenti e pensandoci tutt'ora, non mi sono mai vergognato di essermi innamorato di un uomo, perché quell'uomo sei tu e quindi era perfetto. Una sera rimanemmo da soli al dormitorio, ti proposi di guardare un film horror anche se sapevo che ti fanno paura. Tu accettasti, ma nel momento più pauroso ti stringesti ancora più forte a me e io non resistetti un momento di più e ti baciai. Appena me ne resi conto mi staccai immediatamente, sconcertato da quello che avevo fatto. Tu non mi diedi il tempo di scusarmi che ti avventasti sulle mie labbra. Quel giorno capii che non ero stato l'unico, quella mattina, ad essersi innamorato. E ora sono qui, che ti aspetto tremando. Spero con tutto il cuore che il tuo istinto ti faccia entrare. Dopo pochi minuti che mi sembrano anni, vedo la maniglia abbassarsi e il tuo viso fare capolino. Mi vedi appoggiato alla finestra dall'altra parte della stanza e ti sento tirare un sospiro di sollievo. Ti avvicini pian piano senza parlare, aspetti che sia io a farlo. - Kibum...- dico dopo averti guardato per un po' negli occhi, cercando qualcosa che non so nemmeno io cosa sia, forse un segno di non continuare. Sei davvero bello Bumie nella mia maglia preferita. - Bumie...Devo chiederti una cosa...-. - Che cosa, Jongie?- Sono titubante ora, tu lo vedi e mi prendi la mano. Ora sono più sicuro di quello che sto facendo. - Sono due anni che stiamo insieme. Io ti amo tantissimo e questo dormitorio lo può provare. Non possiamo essere ciò che siamo fuori da qui, ma qui dentro io posso urlare l'amore che provo per te.- Ti vedo arrossire. Non so se sia per la mia dichiarazione, o per i ricordi del nostro amore che aleggiano in tutta casa. - Ti amo anch'io Jonghyun- Cavolo, quanto ho voglia di baciarti in questo momento! No, Jonghyun! Hai una missione da portare a termine. - ... - Prendo un respiro profondo. - Kim Kibum, mi vuoi sposare?- Ti vedo spalancare gli occhi, arrossire ancora di più e cominciare a balbettare. - J-Jon-Jong...N-non so che...che dire!-. - Lo so che non possiamo sposarci davvero come una coppia normale, ma possiamo fare qualcosa qui tra noi cinque. Solo una cosa simbolica! Voglio legarti a me con ogni cosa possibile. Tu sei MIO, Kibum.- Gli prendo le mani e le stringo forti e aspetto. Tu mi guardi negli occhi per avere conferma alle mie parole e io cerco di sprigionare tutto l'amore che porto dentro. -Jonghyun- Sono in trepidante attesa e tremo anche un po'. Spero di non aver fatto il passo più lungo della gamba. - Kim Jonghyun. Si, voglio sposarti.- Non ci credo! Mi hai detto di si. Ti prendo tra le braccia e ti faccio girare mentre ti bacio. - Ti amo.- sussurro. - Ti amo anch'io scimmione-.

Non posso comprarti una fede, ma quei tatuaggi fanno al caso nostro. Una K vicino al mio cuore, una J vicino al tuo. Ora, Kibum, sei completamente mio.

 




Angolo Autore O.O

Eccome! Spero la storia vi sia piaciuta >.< L'ho scritta di getto poco fa e ho deciso di pubblicarla xD Spero commenterete per farmi sapere se vi piace o per darmi dei consigli per metterla a posto! Dato che come ho detto sopra non sono una cima in grammatica spero di non aver fatto errori troppo gravi u.u Grazie dell'attenzione u.u

Garash_


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Garash_