Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: Smile_S    05/04/2013    1 recensioni
"Dì ciao, Damon." "A chi? Alla telecamera?" Bonnie&Damon. BAMON. Oneshot.
Traduzione della fanfiction "Videos" di Furtively Lethargic.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bonnie sollevò la sua videocamera, di modo che Damon potesse essere visto (e prendere parte) nel suo video blog, o "vlog", come lo chiama qualcuno.

 "Che stai facendo?" chiese Damon mentre sorseggiava del vino.
Era seduto sulla poltrona marrone scuro- tranquillo e attraente come al solito- mentre guardava Bonnie premere bottoni sulla sua videocamera. I suoi capelli scuri erano un po' scompigliati (ahem, in maniera sexy, ahem) , gli occhi neri curiosi e le  gambe rilassate davanti a lui. Sembrava a suo agio, eppure così seducente...

"Un vlog" rispose lei, sollevando di nuovo la videocamera. Bonnie inclinò la testa di lato, spostando allo stesso modo i suoi boccoli rossi. "Ho una domanda".

Lui annuì, facendole cenno di proseguire e chiedere.

"I vampiri appaiono nei video, vero?" chiese Bonnie.

Damon rise, un piccolo sorriso sul suo volto "Ovviamente. Devi smettere di credere a detti come quelli. Tutte quelle stronzate come "i-vampiri-non-appaiono-nei-video". Sono... esilaranti. E davvero stupide."

"Hey, non era una domanda così stupida... Beh, non è che abbia mai incontrato dei veri vampiri prima..." Bonnie borbottò fra sè e sè, avvicinandosi a Damon con la videocamera nella sua mano destra. "Dì ciao, Damon!" gli ordinò contenta e iniziò a registrare.

 "A chi? Alla telecamera?" chiese Damon, sorseggiando di nuovo dal bicchiere di vino.

"Dì semplicemente ciao", Bonnie gli disse sospirando piano "Alla telecamera."

Lui guardò la telecamera, poi di nuovo Bonnie. Stava ignorando completamente l'esistenza dell'oggetto. "Dammi una buona ragione".

Bonnie arrossì e lo guardò di traverso "Non può essere una mia ragione personale?"
"Tutto è personale nella nostra relazione, Bonnie"

"Bene." eclamò Bonnie, non avendo null'altro da dire. Spostò la videocamera dalla figura di Damon e cominciò a parlarci. "Beh, eccolo qui. Il mio ragazzo, Damon. E' uno stronzo, non è vero? Uno stronzo molto testardo."

"Non sono uno stronzo. E perchè diavolo stai parlando ad una videocamera?"

"E' un vlog, ricordi?" Bonnie disse a Damon, sorridendo appena. Si rivolse alla telecamera e roteò gli occhi, sillabando la parola "Smemorato".

"Mi ricordo. Ma perchè stai facendo un... vlog?" domandò Damon. E comunque, che cavolo vuol dire vlog? "Hai intenzione di postarlo su un sito o qualcosa di simile?"

"E' praticamente l'unica ragione per fare un vlog, Damon." Bonnie spiegò.

Damon si accigliò. Non gli piaceva essere trattato come un idiota (anche se sembrava proprio esserne uno, in quel momento).

"Beh, scusa se non conosco queste cazzate", borbottò lui, sorseggiando il suo vino ancora una volta.

La rossa lo guardò, alzando un sopracciglio. "Stavi dicendo?"

"Niente." brontolò. Damon si passò una mano tra i capelli e si allungò verso il tavolino da caffè, dando un'occhiata ad alcune riviste.

Lei si strinse nelle spalle e si girò verso la telecamera. "Credo che per il momento sia tutto. Con un po' di fortuna, smetterete di essere così insistenti riguardo il mio ragazzo". esclamò, agitando in maniera convulsa le sopracciglia. Damon alzò lo sguardo e vedendola, dovette sopprimere una risata per quanto era buffa.

"Quindi, sì, ciao, ragazzi!" Esclamò Bonnie e salutò verso la videocamera con la mano, prima di fermare il video. Sentì lo sguardo di Damon addosso e si girò verso di lui. "Che c'è?"

"Niente, niente," Damon ridacchiò, scegliendo una rivista. Si appoggiò allo schienale della poltrona, mettendo i piedi sul tavolino da caffè.

"Allora andrò a postare questo..." mormorò Bonnie, voltandosi e correndo su per le scale. Sembrava entusiasta. Il ragazzo sorrise tra sè, sfogliando una rivista. Fin quando lei era felice, lui non l'avrebbe disturbata- non per il momento, comunque.
Venti minuti dopo, sentì una risata provenire dall'alto. Dalla camera di Bonnie, per la precisione.

"Damon!" Lo chiamava, ridacchiando. "Damon, vieni qui!"

Un invito? Beh, anche se non lo fosse stato, letto+Bonnie+Damon è uguale a qualcosa di. . . maturo. Per Damon, quell'equazione significava senz'altro qualcosa di maturo. "Sono lì in un secondo," mormorò prima di correre su per le scale, con la sua velocità fuori dal comune.
Bonnie ridacchiava mentre premeva allegramente i tasti del suo portatile.

Damon si appoggiò allo stipite della porta, guardandola per un attimo.Quando si schiarì la gola, lei saltò per lo spavento. "Hai chiamato, cara?"
Bonnie arrossì per il suo tono di voce (e anche per il nomignolo). Si sistemò sulla sedia per guardarlo meglio. "Devo farti vedere una cosa."

Damon si avvicinò, sbirciando dietro le spalle di lei. "Che cos'è?" mormorò con la sua voce un po 'roca. Tutt'a un tratto sentiva la necessità di un contatto fisico.

"Ecco, guarda i commenti," la rossa ridacchiò di nuovo, usando l'indice per puntare a uno dei commenti.

Diceva: "WOW Il tuo ragazzo è figo! SEXY! In questo momento sto pensando di scaricare il mio attuale ragazzo per trovare qualcuno come il tuo! Sto scherzando, ma il tuo ragazzo è davvero sexy!!".

Damon alzò le sopracciglia, non riuscendo bene a nascondere un sorriso, mentre guardava il commento successivo.

Il secondo diceva: "Il tuo ragazzo è così eccitante, da farmi sanguinare il naso per il caldo! Adesso non smetterò MAI di annoiarti, chiedendoti di metterlo nei tuoi video.».

"Col cavolo", borbottò. Non gli piaceva parlare con le telecamere. Faceva sembrare le persone stupide e folli. Come. . . come Bonnie, per esempio (anche se amava alla follia anche questo di lei). Damon guardò il commento successivo.

"PORCA MISERIA! Hai decisamente guadagnato un nuovo visualizzatore."

Bonnie sorrise e iniziò a scorrere verso il basso. "Ho appena trovato il partner ideale per i miei video." Damon aggrottò le sopracciglia di nuovo, guardando prima lei e poi fissando di nuovo lo schermo del laptop. Commenti sulla sua sensualità e sul suo essere sexy erano sempre positivi per il suo ego.

"Oooh, guarda questo", escalmò Bonnie, indicando un altro commento.

Diceva: "Awwwwww voglio avere un ragazzo come lui!"

"E io non voglio avere una ragazza come lei", affermò Damon con sarcasmo.

Bonnie gli colpì scherzosamente il braccio, guardandolo male. "Ma non l'hai mai incontrata!"
"E neanche tu." Damon le rivolse un sorriso ammaliante. "E poi" fece una pausa, guardando lo schermo. "sono già felice con la mia attuale ragazza." Vale a dire Bonnie McCullough, naturalmente.

Lei arrossì e fissò lo schermo, non leggendo i commenti per davvero. Così, quando Damon le diede dolcemente un colpetto sulla testa, Bonnie sbatté le palpebre e lo fissò. "Che c'è?"

"Hai intenzione di scorrere in basso? O i commenti finiscono lì?" chiese.

"Ce ne sono di più. Venticinque in più, a dire il vero" rispose, andando alla pagina successiva della sezione dei commenti.

"Quanti commenti ci sono?" Chiese Damon. Dal momento che non aveva più voglia di stare in piedi, alzò Bonnie dalla sedia (che diede un urletto per la sorpresa) e si sedette sulla sua sedia, appoggiando Bonnie sulle ginocchia e prendendo il controllo del mouse.

"Cinquantatrè, credo." sorrise sfacciatamente. "Li ho avuti in venti minuti. Grazie a te. Il che mi porta al prossimo argomento ... sarai nei miei futuri video? Ai miei follower piace molto averti nei miei video."

"No."

"Perché no?" Ancora sulle sue ginocchia, iniziò a muovere i fianchi cercando di persuaderlo.

"Non voglio." Damon serrò la mascella. Dio, che bella sensazione. Il delicato corpo di lei sul suo. . .

"Uccidi-entusiasmo," brontolò lei, sporgendosi in avanti verso schermo ed esponendo così la nuca. La sua pelle era così sana e bella. . . e tanto, tanto morbida.

Dannazione. Ora si che Damon aveva bisogno di un po' di contatto fisico spinto. E intendeva molto spinto. Completo di toccatine e baci.

"Ehi, guarda -"

"Sarò in un altro video", Damon la interruppe, le sue labbra sulla giuntura tra il collo e la spalla.

"Come mai questo cambiamento improvviso?" Sapeva che aveva qualcosa in programma. . . Bonnie semplicemente SAPEVA che aveva in mente qualcosa.

"Ad una condizione."

Ed aveva assolutamente ragione. "Ti ascolto ..." disse annuendo.

"Dovrai fare tutto quello che voglio, stasera."

Bonnie rabbrividì in anticipo. Deglutì in silenzio. "Dipende ..."

"Prendere o lasciare, Bonnie," Damon mormorò contro la sua pelle, le sue labbra sfioravano leggermente sul collo.

"Dammi cinque minuti", sussurrò. Dannazione. Damon e suoi metodi persuasivi.




Note personali

Salve!

Sfortunataente, il mi unico merito è quello di aver cercato di tradurre questa shot.

La versione originale (e cento volte più adorabile) è di Furtively Lethargic e la trovate qui http://www.fanfiction.net/s/7284793/1/Videos.

Qualche termine ho dovuto chiaramente cambiarlo e sono sicura che non renderà mai quanto l'originale (che vi invito ancora una volta a leggere), mi dispiace. :(

Ringrazio l'autrice per avermi concesso di tradurla e voi per averla letta. :)

Smile_S
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Smile_S