Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: jesaispas    05/04/2013    0 recensioni
Voi come vi siete sentiti dopo la vosta prima rottura? Rispondetemi in tanti :)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che mi dite del primo amore?
Avete presente quando finisce la  vostra pirma storia d’amore? Quando  smetti di amare il tuo primo amore?E quando lui smette di amarti? Quando vi lasciate dopo aver capito che ormai la vostra storia regge solo per non restare soli? Cosa succede dopo? Non so voi ma per quanto riguarda me la storia è la successiva.Non ho smesso di pensarci, non ho smesso di parlargli, non ho smesso di amarlo, non ho spesso di volerlo accanto a me. Non lo amo in quel modo in cui si ama un fidanzato, o un amico, o qualcuno della famiglia, non so precisamente come lo amo, ma so solo che è cosi . Non riesco a dimenticarlo, come fai a dimenticare il tuo primo amore? Il primo che ti ha fatto piangere? Il primo che ti ha fatto sorridere? Come si fa?  Non riesco a separarmi da lui, dal suo ricordo, ogni volta che lo vedo mi batte il cuore, e provo malinconia nel pensare a tutto cio che abbiamo passato insieme, a tutto cio che ho provato ed  a tutto cio che non faremo più insieme.  Questo sentimento è la cosa più strana che io abbia mai provato, tantoche ho cercato in tutti i modi di cacciarlo via. Ho allontanato il mio ex da me, ho cercato di odiarlo, o per lo meno cercavo di farlo vedere, ma non ha funzionato. Allora ho pensato di riavvicinarlo a me , abbiamo cercato di essere migliori amici, ma sentivo che lui non era pronto ad essere un normale  amico, figurarsi migliore amico. In fine non abbiamo deciso proprio niente, ho accettato la nostra rapporto, né nemici né amici, siamo semplici conoscenti, che hanno passato un anno della loro vita insieme. E solo accettando tutto cio ho capito in che modo lo amo, lo amo come si ama un ricordo dolce-amaro.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: jesaispas