Serie TV > I Tudors
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    05/04/2013    1 recensioni
Una raccolta incentrata su uno dei miei pairing preferiti Caterina d'Aragona/Tommaso Moro... Una drabble/flashfic per ogni lettera dell'alfabeto...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yellow  [Giallo]

 

“La regina triste” andava insieme con “La regina di cuori” era stata la stessa persona a darle quei soprannomi, quella stessa persona che adesso la stava guardando con un sorriso deliziato sul volto e non era l’unico.

L’intera Corte la stava guardando mentre ballava al centro della sala davanti al suo trono, che la corrente Regina Jane Seymour, stava occupando. Continuando a danzare e a sorridere sinceramente forse per la prima volta, si sentiva come se fosse lei “la più felice”.

Anche il colore del suo vestito sembrava confermarlo: non più blu o nero come era solita indossare, neppure azzurro che rifletteva la tristezza dei suoi occhi. Forse un giorno sarebbe stato di un colore ancora più chiaro, come Tommaso Moro guardandola, stava sognando segretamente in quel momento, ma per il momento era del colore di cui la felicità e la rinascita dovrebbero essere.

Giallo.

 

 

NDA:

Sì, lo so, prima della Y c’è la W… Ma non ho potuto fare altro che saltarla come lettera, chiedo venia!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Tudors / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma