Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: alisyadirectioner123    06/04/2013    2 recensioni
Alex De Gioia: Nome strano!
Nome strano??Eh mo questo da dov’è uscito. Solo perché mi chiamo Alisya non vuol dire che sia strano è solo particolare ecco…. E poi ora non si usa più iniziare una chat con “Ciao” .
Tutto incominciò da una semplice e stupida chat...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come tanti… bhe come tanti forse no ma era un giorno.
E’ come sempre ,dopo aver finito i compiti, me ne stavo spaparanzata sul letto a fare la cogliona chattando con un'altra cogliona,nonché la mia migliore amica Yasmine ,passavamo pomeriggi interi a scriverci cose senza senso e non potete neanche immaginare quanto cavolo ci siamo scritte in questi tre anni,non lo so neanche io in verità,è impossibile saperlo.
Ah dov’ero rimasta?!... Ah si!Dicevo...stavo chattando con Jasmin,la quale mi stava dicendo per la centesima volta quanto le stesse sulle cose che non ha una sua compagna di classe, quando… mi arriva un messaggio da un’altra chat vado a vedere eh…
Maria Costanza (Mai vista in vita mia..mha vabbè):  :)
Io: Ciao :)
Maria Costanza (che poi Costanza che..HAHAH senza offesa per le Costanze): fe sono
Ah ok f’è e ora che foffiamo fafe… mentre sto decidendo cosa rispondere alla tizia mi arriva un altro messaggio.
Giovanni Doria (non so chi sia):complimenti molto carina
Io: Ehm Grazie
Lui: Prego
Quando all’improvviso provate ad immaginare mi arriva un altro messaggio . EH che cosa oggi..tutti i tipi strani attiro.
 
Alex De Gioia: Nome strano!
Nome strano??Eh mo questo da dov’è uscito. Solo perché mi chiamo Alisya non vuol dire che sia strano è solo particolare ecco…. E poi ora non si usa più iniziare una chat con “Ciao” .
Io: Cosa?
Alex: Tu eri a Giovinazzo ieri sera
Io: No,mi spiace mi avrai confusa
Lui: Credo di si! Ma il tuo nome resta comunque strano.
Ma vedi un po’ questo..mi sa che qui l’unico strano sei tu bello mio.
Io:Lo so è particolare,ma con strano vuoi dire che è brutto?
Lui: Naah!(:
AH bene si è salvato altrimenti
Io: :)
Lui: Io scappo
Eh scappa che ti devo dire
Lui: Se per le 11 ti becco online prometto di romperti!
Buona serata!
Io: Ok buona serata anche a te!
 
 
 
  Ciao a tutti mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate. Parto dicendo che questa storia è ispirata a cioè che mi è accaduto veramente spero che vi possa piacere. Grazie a tutti quelli che si fermeranno a leggere questo breve capitolo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alisyadirectioner123