Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: kissinthemoonlight    06/04/2013    4 recensioni
Ci sono persone che quando trovano le loro anime gemelle si sentono complete e non si lasciano per nulla al mondo. E poi ce ne sono altre che pur trovandole non si rendono conto di ciò fino a che non le perdono. Ma possono due anime gemelle essere separate per sempre?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                               
                                                                        Your hands in mine.


Il viaggio continua in silenzio e una volta raggiunto il posto desiderato, Zayn scende ma non è di ottimo umore, nonostante cerchi di mascherarlo.
-Ehi che c’è?- chiede Emy raggiungendolo. E quando lo fa nota dove si trovano.
E’ un’immensa radura avvolta in un ambiente misterioso, quasi a voler rispecchiare Zayn. Forse è per questo che l’ha portata qui, per fargli conoscere la sua vera natura.
-E’ bellissimo qui.- dice Emy facendo una giravolta su se stessa.
Nonostante lo faccia sorridere Zayn rimane serio. Ci è rimasto male della sua sparata.
-Hai intenzione di non parlarmi per tutta la giornata?- Zayn fa una semplice alzata di spalle.
-Ok, credo di aver pazientato fin troppo. Ti stai comportando come un ragazzino e se hai intenzione di continuare a lungo portami a casa.- Emy si dirige verso l’auto.
-No aspetta…-
-Ti sei deciso a parlarmi.- Emy si volta verso  di lui.
-Dai vieni qui.- e le porge la mano.
Emy la afferra e iniziano a camminare in silenzio lungo il sentiero. La grande mano di Zayn avvolge completamente quella di Emy e ogni tanto la stringe quasi a voler controllarsi prima di parlare. Non vuole assolutamente litigare con lei.
-Sai quanto è difficile per me aprirmi e che faccio difficoltà a dimostrarti quanto realmente tengo a te. Oggi ho pensato di portarti qui per un motivo, ma se devo essere sincero credo di aver sbagliato. Ogni volta che sembra andar bene tra di noi tu mi devi sempre parlare di qualcosa e se ti stai chiedendo il perché di questa mia reazione te lo dico subito: quando mi dici che dobbiamo parlare c’è sempre qualcosa che non va. Io non voglio litigare con te...- Zayn lascia il discorso in sospeso e scuote la testa non guardandola.
Emy si ferma e si para davanti a lui cercando di guardarlo.
-Guardami Zayn. Neanche io voglio litigare con te, credimi, ma devi capire che se non affrontiamo adesso le cose che non vanno quale futuro possiamo avere? Se ti ha dato fastidio il mio comportamento ti chiedo scusa ma devi capire anche me… oggi ho ricevuto un messaggio di Niall dove mi chiedeva perché lo avessi chiamato, ma io non l’ho fatto e visto che le ultime 24 ora le ho passate con te…-
-Hai pensato che lo avessi chiamato io.- conclude Zayn per lei, la quale abbassa la testa annuendo.
-Perché avrei dovuto chiamarlo?-
-Boh non saprei.- farfuglia lei.
-Aah Emy non sono stato io a chiamarlo ma il tassista, anzi se avesse risposto a quest’ora non saremmo qui e l’altra sera avresti dormito da…- a Zayn muoiono le parole in gola al solo pensiero.
Emy è la sua ragazza o per meglio dire lo ridiventerà e non permetterà a nessuno di mettersi tra di loro.
Distratto dai suoi pensieri non si accorge che Emy si è girata e sta continuando a camminare.
Accelerando il passo la raggiunge, ma lei sembra non accorgersene.
-Ehi…- tenta lui.
Emy lo guarda e poi continua a camminare di nuovo.
-Emy sto parlando con te.- e afferrandola la fa girare.
-Cosa dovrei dirti Zayn? Che sono contenta che lui non abbia risposto e che invece lo abbia fatto tu? Vuoi che ti dica che non sono confusa? Che va tutto bene? Mi dispiace ma non ci riesco, continuo a pensare che se non fossi venuto, forse sarei stata con Niall e che tra di noi ora ci sarebbe di nuovo quella tensione…-
-Mi stai dicendo che ti piace Niall?- Emy spalanca gli occhi.
Perché non la capisce?
-Ma perché pensi che sia sempre colpa degli altri?!-
-Ah quindi è mia?!- oramai urlano entrambi.
-Si Zayn, tua e mia. Nostra! E’ colpa nostra se c’è questo continuo tira e molla. Tu non ti fidi di me e io non mi fido della tua famiglia.-
-Ancora con la storia di mia madre Emy?  Ti ho detto che non può essere stata lei.- dice esasperato.
-Vedi? Comepuò funzionare tra di noi? Come?!- oramai Emy non regge più la pressione e svincolando dalla presa che lui ha sul suo braccio si dirige verso l’auto.
Zayn però la riferma e questa volta non si limita a guardarla ma la stringe tra le sue braccia.
Emy troppo affranta per controbbattere affonda la testa sul suo petto e cerca di non piangere mentre Zayn le accarezza la schiena e i capelli.
 
Zayn è seduto con la schiena appoggiata ad un tronco a gambe divaricate mentre Emy tra le sue braccia continua a guardare il cielo.
Le loro mani sono intrecciate sulla pancia di lei e ogni tanto Zayn le accarezza le nocche con il pollice.
Dopo la litigata non hanno più parlato ma è meglio così. I loro sguardi sono bastati per chiedersi scusa a vicenda e ora vogliono godersi solo il loro amore che in questa radura sembra rinascere.
Sollevandosi un poco, Emy sposta la testa dal petto all’incavo del collo di Zayn e ne aspira il suo buon profumo.
Lui sorride e le posa un lieve bacio sulla testa osservandola.
Come aveva fatto a farsi scappare una creatura così meravigliosa? Che stupido era stato. Un vero idiota.
-Che succede?- chiede Emy riportandolo alla realtà.
-Nulla, stavo solo pensando.- sorride.
-A cosa?- Zayn sa che non mollerà facilmente e decide di dirglielo.
-Pensavo solo che sono stato uno stupido a lasciarti andare.- sul viso di Emy compaiono mille emozioni per poi lasciare spazio ad un timido sorriso.
-Beh in effetti un po’ lo sei.- scherza.
-E così mi prendi in giro eh?- scherza anche Zayn facendole il solletico.
-No ti prego, fermati!- grida Emy in preda alle risate.
-E allora come sono io?- chiede lui stringedola più forte.
-Sei bellissimo.-
Zayn non si aspettava minimamente questa risposta infatti rimane senza parole. Ed Emy quasi a voler enfatizzare ancora di più quello che ha detto solleva una mano e lo accarezza, notando la leggera barba che gli è spuntata.
Riprendendosi dal suo tocco lui le porta il suo viso  alla sua altezza e la bacia. Un bacio dolce, profondo, pieno di promesse. Promesse che manterrà ne è sicuro.
-Questa volta funzionerà, te lo prometto.- sospira staccandosi.
Emy annuisce sicura che Zayn le sta dicendo la verità e ritorna nella posizione di prima.
-Posso farti una domanda?-
-Certo.-
-Se l’altra sera non fosse successo quello che è successo, saresti venuto a cercarmi?- chiede titubante.
-Io verrò sempre a cercarti piccola.- Emy si stringe forte a lui confortata dalle sue parole.
I due rimangono nel bosco fino a che fa buio e decidono di ritornare a casa di lui, insieme.






Vorrei dirvi che questo è uno dei miei 
capitoli preferiti asdfghjkl
Ma quella che mi interessa è la vostra
opinione, quindi mi raccomando fatemi
sapere cosa ne pensate, ci tengo c: 
Buona lettura e a presto! 
Bacioni xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: kissinthemoonlight