Videogiochi > Alice Madness Returns
Segui la storia  |       
Autore: TheJack93    06/04/2013    1 recensioni
Spesso i nostri ricordi sono così fragili che basta un niente per spezzarli, sono come dei cocci di vetro sparsi sul pavimento della mente...può resistere solo chi ha la forza di lottare e scoprire la verità.
un Alice/Bumby POV
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

----Alice POV---

 

non posso credere all'immagine che mi si presenta davanti agli occhi

"mi aspettavo qualcuno...di diverso!"

"tu non conosci i tuoi stessi pensieri!"

la figura seduta sul trono della Regina ha un che di familiare...possibile che sia...?

"mi sono quasi del tutto estranei".

Lizzie?

Mia sorella è la Regina di Cuori?

Questa è bella...potevo aspettarmi di tutto in questo mondo: i soldati zombie, il boia, la torta e persino quei disgustosi cuori penzolanti.

Ma trovare un alter ego di mia sorella seduta sul trono non è una cosa da tutti i giorni.

La mia mente sta messa peggio di quanto pensassi.

Ad ogni modo Lizzie, o chiunque sia non sembra molto contenta di vedermi.

 

Come pensavo, anche lei sostiene che qualcuno molto vicino a me tragga profitto dalla mia tragica condizione.

Vorrei tanto sapere chi è questa persona!

Mi hanno detto tutti che lo conosco molto bene e che silezniosamente ha creato nella mia mente quel dannato treno...tutti indizi che possono dire tutto o niente.

Io in questo momento ho il vuoto totale.

 

Non è cambiata poi di molto la nostra cara sovrana.

Sempre in collera con me e con l'intero mondo delle meraviglie...avrà anche cambiato volto dall'ultima volta che l'ho vista, ma non ha cambiato il suo modo di fare.

Per usae un proverbio del mondo reale..."il lupo perde il pelo, ma non il vizio!"

cerco di avere un quanche dialogo con lei, ma mi è quasi del tutto impossibile.

Risponde alle mie domande...ma con una punta di odio della voce e con i suoi disgustosi tentacoli che minacciano la mia vita.

"chi può trarre vantaggio dalla tua follia?" sembra una domanda...o un'affermazione la sua

un momento...qualcuno sta cercando di trarre un qualche vantaggio dal distruggere il paese delle meraviglie e lo fa con il mio permesso per giunta...

 

no, non può essere lui....NO!

L'unica persona...l'unica persona che mi è sempre stata vicina e che ha sempre insistito con il voler farmi dimenticare è proprio lui

"il dottor Bumby?...." rispondo, sperando in una sua smentita

"Bingo!...ci sei arrivata finalmente, Alice!"

"come può essere stato lui??? perchè?" urlo con le lacrime che minacciano di scendere

"hai raccolto i frammenti della tua memoria...ma c'è dell'altro che fatichi a ricordare, un ricordo molto più doloroso...trovalo e forse ti darà la risposta!"

"devi aiutarmi ad ogni costo a fermare la Rovina!"

"mi pare di averti già aiutata abbastanza...il resto dovrai cavartela da sola!"

odiosa come sempre, ma ha ragione!

 

Prima di varcare la soglia della porta che mi avrebbe condotta fino a Londra non posso fare a meno di pensare a ciò che ho scoperto.

Bumby, l'unica persona che credevo mia amica in realtà è il responsabile della morte dei miei genitori..

le lacrime scorrono da sole, non riesco a fermarle mentre sento le forze abbandonarmi facendomi piegare sulle ginocchia.

Bugie!

Mi ha raccontato solo bugie!

Non è vero che teneva a me...voleva solo cancellarmi i ricordi che lo avrebbero incastrato, mi ha salvato...ma solo per un suo tornaconto, mi ha sempre incoraggiata...solo per essere lui stesso a farmi impazzire del tutto.

Tutto quello che abbiamo passato insieme...era una farsa!

Faccio fatica a rialzarmi...ma per il bene del paese e del ricordo della mia famiglia devo varcare quella porta...e affrontare quel mostro.

Costi quel che costi questa crudeltà così abominevole sarà punita, non mi lascerò più usare da gente disgustosa come lui.
riporterò la normalità in questo mondo dovessi impiegare anni per ricostruirlo da capo

Apro con foga la porta, correndo poi dentro i miei ricordi.

Ora so tutto!

Non potrai più nasconderti!

 

Angus Bumby...sto arrivando!!!!








----------------------------------------------------------------------------------salve gente, era da un po che non aggiornavo la storia...chiedo scusa per il ritardo.
la Regina di cuori è stata "gentile" come al suo solito...toni a parte è stata fondamentale ad Alice aiutandola a capire che dietro tutto questo c'era proprio Bumby!
ne vedremo delle belle.
al prossimo capitolo!
baci

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Alice Madness Returns / Vai alla pagina dell'autore: TheJack93