Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: alonewolf    06/04/2013    4 recensioni
questa ff parla della prima volta che le tre amiche vanno in discoteca. andrà tutto liscio fino alla comparsa di due individui che conosciamo molto bene..... leggete e recensite in tanti!!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Gohan, Marron, Pan, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La prima volta che Pan, Bra e Marron vanno in discoteca

 

 

Era una sera tranquilla nella città dell'ovest, apparentemente una sera come le altre, ma tre ragazze a noi familiari, Pan ormai diciasettenne Bra diciotenne e Marron ventiduenne, giravano per le strade del centro città. Le tre erano vestite in modo molto sensuale: Pan indossava una minigonna striminzita nera e una canotta super aderente e con uno scollo vertiginoso di color blu elettrico e ai piedi aveva delle scarpe col tacco molto alto nere lucide, i capelli erano racolti in una coda alta, Bra invece indossava un mini abito rosso fuoco aderente che faceva risaltare le sue bellissime curve, ai piedi indossava degli stivali opachi rosso scuro e i capelli erano sciolti, Marron aveva dei pantaloncini corti blu con una canotta bianca lunga, dei sandali blu col tacco alto e aveva fatto dei picoli bocoli tra suoi capelli biondo dorato. Le ragazze arrivarono davanti alla discoteca principale della loro citta, erano state invitate alla festa di compleanno della loro amica jessica. Jessica era una ragazza molto sportiva, aveva dei capelli castani con della mesch bionde e dei colpi di sole color cioccolato. Erano entrate nel locale, un posto molto carino le pareti erano tutte bianche e nere ed era piena di casse acustiche , gli invitati erano gia tutti arrivati. Bra si diresse verso il bar per ordinare tre drink:

-Buona sera, vorrei tre vodka al limone-disse al barista-Certo subito, ma aspetta tu non sei Bra Brief figlia della famosissima scienziata Bulma Brief??- le chiese il barista-si sono io perchè??-chiese Bra-per sapere.... be visto che sei qui mi presenti anche le tue due amichette??- - chi Pan e Marron???- -si proprio loro, sai la biondina è molto carina!!-.

Così Bra chiamò le due amiche. Il barista offrì alle tre belle ragazze il drink da loro richiesto. Marron restò tutto il tempo a parlare con il barista mentre Pan e Bra si buttarono nella mischia. Furono fortunate, trovarono subito un ragazzo con cui balare. Il ragazzo di Pan era alto magro e muscoloso, anche se inconfronto a lei era un rammollito, aveva dei capelli biondi e gli occhi azzurri. Bra ivecie ballò tutta la sera con un ragazzo moro dagli gli occhi castani e un fisico mozzafiato. Andarono avanti così per due ore ballando sensualmente per tutta la notte e ognitanto bevvero qualche drink. Ma ad un certo punto della festa due individui che le due ragazze conoscevano bene apparvero davanti a loro. Erano Gohan e Vegeta!! E si proprio i loro padri!!! Pan disse al suo nuovo amico:

-scusa tanto, ma si è fato tardi io devo andare!!- e lo stesso fece Bra. Cercarono una via di fuga ma....

-Eccovi voi due!!- urlò Vegeta – finalmente vi abbiamo scovate!!!- continuò Gohan -lo sapete che io, Vegeta e gli altri vi stiamo cercando da ore ormai?!- - e se non mi sbaglio io signorina ti avevo proibito di venire a questa festa- urlò Vegeta puntando il dito contro la figlia.

-Papà, Vegeta smettetela di urlare ci state mettendo in inbarazzo davanti a tutti i nostri amici- replicò Pan.

-Non me ne frega dei tuoi amichetti tu ora fili a casa!!- -ma papà!!- urlò Pan con ormai le lacrime agli occhi. Intanto Bra e Vegeta stavano littigando proprio come Pan e Gohan – Tu cosa pensavi di fare!! ora cominci a fare anche la troieta con il primo che passa per la strada???mi hai profondamente deluso!!!!credevo che tu fossi una ragazza responsabile!!- - Papà perchè mi dici questo io con quello ci stavo soltanto ballando!!- -cosa soltanto ballando lo sai che quello poteva farti del male!!- -lo so papà!!-urlò Bra piangendo e correndo verso Marlo che intanto cercava di consolare Pan. -ah quindi ci sei anche tu qua????? anche tuo padre è diventato matto a furia di cercarti Marron!! ora ti porto a casa!!- urlò Gohan. Le tre ragazze furono umiliate dai rispetivi padri e mentre volavano verso casa la discussione tra Gohan e Pan continuò:

-Pan dimmi almeno che non hai esagerato con l'alcol!!- - no papà te l'ho gia detto e non voglio piu ripetertelo sono stufa!!!!! mi hai messo in imbarazzo davanti hai miei amici!!!!! ti odio!- e volò più veloce che poteva verso casa. Arrivata a destinazione Pan si rinchiuse in camera sua e non ci uscì fino al giorno seguente. A casa Brief sucesse piu o meno la stessa cosa proprio come a casa di marron. Il mattino seguente Pan, Bra e Marron subirono una bella ramanzina dai rispettivi genitori. Il resoconto?! Be non potevano piu uscire di casa, scuola apparte,per 4 mesi!!!

 

 

Ciao a tutti sono tornata da voi!!!!!!! scommetto che tutti voi starete tirando pomodori vrso il vostro pc ma vi prego risparmiatelo!! allora vi è piaciuta questa ff?? commentate in tanti ciao ciao

KikkaXD

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: alonewolf