Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: foschi    06/04/2013    1 recensioni
"Chi sei?"
Il ragazzo si voltò appena. Un dolce sorriso si dipinse sul suo volto. Ragazzo? No, quello non era un ragazzo. Non poteva essere un ragazzo! Quella pelle così liscia con quella leggera sfumatura di rosa non poteva appartenere ad un ragazzo. Quei capelli di un nero lucente che volavano nel vento emanavano un dolce profumo di fiori... No, non era un ragazzo. Quello era un Angelo. L'Angelo più bello che gli fosse mai capitato di vedere.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Hiwatari, Rei Kon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi Angel...

                                                                                        [Llegaste para mi?]

 

 

 

 

Holaaa!! :D

E rieccomi tra voi con una nuova storia su Kei e Rei! *.*

Questa a differenza delle altre sarà una long-fic quindi mi scuso in anticipo per eventuali ritardi!^^"

Anche questa storia è dedicata alla mia carissima Angel Selphie, amante di questa stupenda coppia!! **

Detto questo vi auguro una buona lettura!^^

 

 

 


Cap.1 - An Angel in my dream...


 

"Chi sei?"

Il ragazzo si voltò appena. Un dolce sorriso si dipinse sul suo volto. Ragazzo? No, quello non era un ragazzo. Non poteva essere un ragazzo! Quella pelle così liscia, con quella leggera sfumatura di rosa non poteva appartenere ad un ragazzo. Quei capelli di un nero lucente che volavano nel vento emanavano un dolce profumo di fiori... No, non era un ragazzo. Quello era un Angelo. L'Angelo più bello che gli fosse mai capitato di vedere. 

Forse erano gli ultimi raggi solari ad esaltare tale bellezza. Forse era il mare tinto di arancio a sottolineare la perfezione della sua figura. Non lo sapeva, sapeva solo che per la prima volta in tutta la sua vita provava una sensazione di pace. 
Ed era bellissimo. Ascoltare il rumore del mare, sentire il vento giocare con i capelli, vedere i gabbiani che si perdevano nell'ultimo raggio di sole, sentire la soffice carezza della sabbia sotto i suoi piedi... era bellissimo, semplicemente bellissimo. 

L'angelica creatura si mosse. 

"Aspetta! Dove vai?"

La inseguì. Andava verso il mare. Cosa aveva intenzione di fare? 

La raggiunse in riva al mare. Quella creatura era lì, con lo sguardo perso nel tramonto

"Chi sei?" ripetè 

L'angelo si voltò verso di lui. Lo guardò dolcemente negli occhi. Ma insieme a quella dolcezza, Kei leggeva qualcos'altro in quello sguardo. Malinconia? Tristezza? 

"Cercami, Kei" gli carezzò una guancia. Aveva una voce così soave...

"Cosa? Come sai il mio nome? Chi sei?"

"Cercami" ripetè svanendo nel vento

"Aspetta! Non te ne andare! Dimmi chi sei!"

Troppo tardi. Quella creatura era già sparita. Un senso di tristezza lo attanagliò. Aveva bisogno della sua presenza! Non sapeva perché, ma solo con quella creatura divina riusciva a trovare un senso di pace... 



Un rumore mettallico lo destò. Si mise a sedere nel letto. Un sogno. Possibile che fosse stato solo un sogno? 

La sveglia continuava a suonare sul suo comodino. La spense bruscamente. Non era più il momento di pensare ai sogni. Doveva concentrarsi su quello che lo attendeva: il Torneo nazionale di BeyBlade. 

Doveva vincerlo. Doveva dimostrare di essere il più forte. Ma soprattutto doveva cercare altri bit-power come Dranzer. 

Ma quel sogno continuava a ronzargli per la testa. Chi era quella creatura? Cosa voleva? Perché doveva cercarla se viveva solo nei suoi sogni?

Solo nei suoi sogni? E se quella creatura fosse reale? Non sapeva perché, ma sentiva che in quel Torneo l'avrebbe scoperto....



Lo stadio era pieno di spettatori, naturalmente. Le grida regnavano sovrane. Possibile che non potessero stare un po' zitti? Cosa ci trovavano di così esaltante in due Bey che cozzavano l'uno contro l'altro. Era uno sport appassionante, d'accordo. Ma quello che rendeva quello sport così emozionante era proprio i bit-power come il suo e quello di quel moccioso. Come si chiamava? Ah sì, Takao.

Che goduria sarebbe stata arrivare in finale ed infliggergli una clamorosa sconfitta! Doveva solo speare che quel Rei, quel ragazzo venuto dalla Cina, venisse sconfitto. Cosa alquanto improbabile, data la potenza del suo bit-power...

Aspetta! Si voltò verso l'arena. Le gambe presero a tremargli. La vista gli si annabbiò. La testa presa a girargli. Si poggiò contro il muro, cercando di darsi una calmata. 

No, non poteva essere vero! L'Angelo, l'Angelo del suo sogno era lì! Lì in quella arena! Era lui! Era quel ragazzo cinese! Quei capelli neri li avrebbe riconosciuti tra mille. Quella pelle con quella sfumatura di rosa l'avrebbe riconosciuta tra mille!

- Aspetta, Kei! - mormorò tra sè e sè respirando a fondo - Non saltare a conclusioni affrettate. Non sai se è lui! Devi avere delle prove! - 

Delle prove, certo. Più facile a dirsi che a farsi. Dove le avrebbe trovate? Non poteva certmente andare da quel ragazzo e dirgli:

"Lo sai che ti ho sognato stanotte? Sei tu quell'Angelo?"

No, l'avrebbe preso per un pazzo! No. L'unica cosa migliore da fare era aspettare. Prima o poi sarebbe uscita fuori un'occasione per parlargli! 


E come se qualcuno avesse ascoltato i suoi pensieri, quell'occasione giunse presto. 

Erano tutti e due nella, diciamo, sala d'attesa, la stanza in cui i BeyBladers si riunivano prima degli incontri. Erano soli. 

Rei, il ragazzo cinese, era seduto su una panca a sistemare il suo Bey leggermente dannegiato mentre lui stava pogiato al muro.

- Ehi - disse nel suo solito modo scorbutico

l'interpellato si voltò: -Mmh? -

- Bell'incontro quello di prima. Mi dispiace che tu abbia perso - gli porse la mano

Rei l'afferrò e sorrise: - Grazie. Beh, se quel Takao non avesse avuto la fortuna dalla sua parte, non credo avrebbe vinto l'incontro -

- Lo credo anche io. Comunque, io mi chiamo Kei - 

- Piacere, Kei. Io sono Rei - 

Rimasero così per qualche secondo. Ora che era a contatto con lui, ne aveva la certezza, era lui l'Angelo del suo sogno. Ma doveva aspettare prima di dirglielo. Prima doveva conoscerlo bene quel Rei e vedere che tipo di rapporto si instaurava con lui...

- Ora scusami, ma devo andare -

- Certo. In bocca al lupo per la finale! - 

Kei sorrise: - Crepi -

Lasciò la stanza. Ora doveva solo concentrarsi su come battere Takao ed il suo Bey.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Tadàààà!!! XD Allora che ve ne è parso? Una schifezza lo so TT__TT Se mi lanciate pomodori, lo capisco!! XD

Comunque, devo darvi qualche chiarimento.

La storia è divisa in due parti: il sogno di Kei ed il Torneo. Come credo si sia capito, ho ripreso i primi episodi di BeyBlade, quando l'avventura dei BleydBrakers doveva ancora iniziare. 

Ho cercato di rendere il carattere di Kei quanto più vicino possibile a quello dell'Anime, non so se ci sono riuscita!! ^^" Ho cercato di soffermarmi quanto più possibile sui suoi pensieri ed emozioni, spero di esserci riuscita!!^^"

Spero vi sia piaciuto almeno un po' questo capitolo!^^

Ora vi saluto!!^__^

Un bacio! ^__^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: foschi