Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: sapphireye    06/04/2013    2 recensioni
Quando erano saliti sul l'aereo non immaginavano che la loro vacanza si sarebbe trasformata in una corsa contro il tempo per salvare la vita di Alec... Ambientata dopo la fine di CoLS, la storia racconta dell' avventura che Clary, Jace, Izzy, Simon e Magnus vivranno per fermare Alec, che, dopo la separazione da Magnus sembra voler morire... E ci proverá anche...
Clace, Malec, Sizzy
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alec Lightwood, Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Magnus Bane, Simon Lewis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< ALEC NOOO!! >> Urló lo stregone incespicando tra le rocce. Il nephilim si giró, confuso. << Ma che diavolo...?C-c-cosa ci f-fate voi qui? >> balbettó spiazzato il ragazzo. << No, tu che cosa ci fai qui?! >> disse Magnus avanzando verso Alec, seguito dal resto della compagnia. << Fermi, tutti. >> Disse sicuro Alec, sorprendendoli. << Cosa? Smettila, é ora di finirla, Alec! Hai idea di cosa ho passato per venire a salvarti la vita? Hai la minima idea di come mi sono sentita quando sei sparito? Rispondi! >> Sbraitó Isabelle ricominciando a piangere. << E tu hai la minima idea di quello che ho passato io, invece? Hai ragione, é ora di finirla! Ma questa volta veramente! E non provate a fermarmi, perché sono giá morto dentro, tanto vale morire anche fuori! >> Ribatté urlando Alec. Detto questo, il coltello ancora stretto nel pugno, abbassó il braccio e il coltello laceró le membra del ragazzo, che si accasciò a terra, inerme. Magnus corse urlando verso di lui, poi strappó il coltello dalla carne e inizió a curarlo, ma il coltello aveva perforato un polmone, facendo sí che i respiri di Alec si riducessero a gorgogli. Lo stregone si concentró, cercando dentro di sé quella forza che aveva curato Alec dal veleno del demone superiore tempo prima, la magia nera. Dalle punte delle dita uscirono delle vivaci scintille nere, che si posarono sul petto ferito di Alec. Pian piano la carne si ricompose sotto lo sguardo attento dello stregone, che nonostante tutto, era riuscito a mantenere la luciditá. Quando della ferita rimase solo una cicatrice, Magnus lo prese per le spalle, tirando lo verso di sé, cullandolo come un bimbo. << Ti prego, ti prego, Alec, per favore, per favore >> gli sussurró all'orecchio, ma Alec non si svegliava, le sue palpebre rimanevano abbassate, il suo cuore silenzioso. Allora Magnus posó le labbra sulle sue, in un bacio tenerissimo, che raccontava di amori proibiti e galassie lontane. Lo stregone si staccó dal ragazzo, sussurrando un verbo che quest'ultimo conosceva bene. << Aku Cinta Kamu, Alexander Lightwood, per sempre. >> Allora uno sguardo blu come il cielo incontró quello smeraldo di Magnus, seguito dal suo cuore, che cominció debolmente a pompare sangue. << Grazie, grazie Alec, scusami >> sussurró Magnus, piangendo. << Scusami, per averti lasciato, per non averti capito, per tutti i miei errori, per tutto quello che ho fatto e che faró di sbagliato, scusami, scusami. >> << Magnus, sei tu? >> Chiese con voce spezzata Alec. << Si Alec, sono io. >> rispose sorridendo lui. << Allora non mi lasciare >> << Non lo faró mai piú >> Rispose lui.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: sapphireye