Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _DiEff_    06/04/2013    1 recensioni
Sono quattro anni che la guardo affascinata, nei suoi occhi vedo tanto dolore e tristezza, e molte volte sono stata tentata di andargli incontro per chiedergli, chi avesse perso di così importante da farla stare così male.
amare è nutrirsi dell'amore dell'altro e non aver paura di non esserne sazio
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Please let me love again
    amare è nutrirsi dell'amore dell'altro e non aver paura di non esserne sazio
 



Quando non sarai più parte di me,
ritaglierò dal tuo ricordo
tante piccole stelline,
allora il cielo sarà così bello
che tutto il mondo si innamorerà
della notte...




Come ogni sabato mi trovo al cimitero con mia Madre a fare visita a mio padre, e come ogni Sabato vedo quella ragazza inginocchiata su quella lapida a piangere fino a quando non va via.
Sono quattro anni che la guardo affascinata, nei suoi occhi vedo tanto dolore e tristezza, e molte volte sono stata tentata di andargli incontro per chiedergli, chi avesse perso di così importante da farla stare così male.
-Nicole cosa guardi?
Sobbalzo nel sentire la voce di mia madre richiamarmi, gli regalo un sorriso sincero scuotendo la testa
-Quella ragazza laggiù, La vedo sempre quando veniamo qui-
Mia Madre mi sorride, Mi rigiro per guardare di nuovo la ragazza, ma la intravedo andare via.
Presa dalla curiosità raggiungo la lapide dove poco fa c’era la ragazza, leggo il nome
-Kyle Smith- 13 Aprile 2009- sussurro a bassa voce, guardo la foto è un senso di tristezza mi pervade lasciandomi con l’amaro in bocca, è un ragazzo, lei è qui per questo ragazzo.
Mia madre mi richiama, sto per andare via quando mi accorgo di un foglio ripiegato su se stesso, lo raccolgo e presa dalla curiosità lo apro. È una lettera




Ciao Kyle
Sono passati
quattro anni dall’ultima volta che i miei occhi hanno incontrato i tuoi, da quando quella fottutissima macchina ti ha portato via da me.
Rimpiango ognigiorno di aver litigato quella sera per una banalità, Di aver visto per l’ultima volta il tuo sguardo pieno di rabbia nei miei confronti, rimpiango di averti detto come ultime parole “ESCI FUORI DA QUESTA CASA”.
Credimi amore mio non pensavo nulla di quelle parole dette quella sera, le dissi per rabbia, perché giuro ti amavo e ti amo tutt’ora, e se potessi donerei la mia vita per darla a te, così da non negare al mondo il sorrido più bello e radioso del mondo, per non negare una persona come te.
Mi manca stringerti, infilare le mie braccia sotto le tue e sentirmi al sicuro; così ti cerco in ogni sogno e aspetto, aspetto di poterti incontrare ancora, di potermi giocare quell'occasione per dirti quanto ti amo e quanto mi faccia male non avertelo saputo dimostrare. Sogno tutte le notti i tuoi baci, i tuoi abbracci, le tue mani che mi accarezzavano mentre facevamo l’amore, i tuoi Ti Amo, e mi sento così felice, così maledettamente viva, per poi svegliarmi e ritornare a combattere con la realtà. Il tempo passa inesorabile e i nostri dettagli cominciano a sfuggirmi. Tutto quel trascorso insieme è un continuo perderti e ritrovarti, piangere e sorridere, è un continuo dolore che mi lacera dentro. Ricordi amore mio, quando ci siamo visti la prima volta? Io si! Ricordo quando ti avvicinasti a me per chiedermi l’ora ed io arrabbiata com’ero quel giorno ti dissi –se stai cercando di abbordare cambia tattica e cerca di andare a fare in culo- Non ci conoscevamo neanche è già litigammo, Credimi è stata la litigata più bella della mia vita. LA MIA VITA! La mia vita è finita con te, amore mio, è finita dal momento che hai chiuso gli occhi per l’ultima volta. Sto male, mi sento vuota, rincorro ogni piccolo ricordo, lo afferro e faccio il possibile per non lasciarmelo scappare, facendo il possibile che nessun ricordo si dissolva. La Verità è che mi manchi, mi manca ogni cosa, mi manca quello che eravamo. Non accetto l'idea che sia finito tutto, che non ci sarà più un momento da condividere, una gioia, un dolore. Odio dovermi convincere che non ci sei, così ti aspetto, aspetto che torni, fingo di non sapere, lo nego a me stessa. Alzo gli occhi e ti cerco tra le nuvole, tra i colori del cielo, ma l'unico posto in cui ti trovo è dentro questo cuore. Ti penso amore, ogni volta che chiudo gli occhi, ogni volta che cammino per casa, sempre amore, ti peno sempre. Vorrei riuscire a trovare la forza, un giorno, di non avercela con Dio per averti portato via, ma di ringraziarlo per avermi dato la possibilità di conoscerti, perché credimi amore eri e sei la cosa più bella della mia vita. Ti amo come ieri, come oggi e come domani.

                                              Tua per Sempre



Leggo le ultime righe, oramai, con gli occhi arrossati colmi di lacrime che minacciano di uscire a momenti. Non avevo mai visto tanto amore e dolore combaciare così perfettamente, non avevo mai visto nulla di simile. Ho perso mio papà da bambina, eppure non ricordo di aver pianto così tanto, di aver sofferto così tanto, ma lei, lei è fragile, ha perso l’amore della sua vita e non se ne capacita e come dargli torto.
-Nicole cosa fai?-
Mia Madre mi raggiunge e senza farmi vedere appoggio la lettera dove l’ho trovata
-Perché piangi ?-
Già perché piango? Perché ho capito che le cose belle non durano per sempre, perché ho capito che per capire l’importanza delle persone non devono necessariamente morire, ma rifletterci su, Perché ho capito che non ho mai assistito ad un amore così forte nonostante fossero divisi, ecco perché piango. Ma l’unica cosa che faccio in quel momento è abbracciare mia madre
-Sei importante Mamma-
E con una nuova prospettiva, ci lasciamo alle spalle tutto quello che ci ha circondato in quel Cimitero
Posso solo dire Grazie, grazie alla ragazza, grazie a Kyle e grazie al loro amore



 
Parto col dirvi, di non aver mai scritto in vita mia...
E' la prima volta e spero che siate clementi.
Spero lasciate una recensione
Ringrazio Mia Sorella per Avermi dato una Mano!....

Thanks Sister!

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _DiEff_