Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    07/04/2013    6 recensioni
Gray non avrebbe mai pensato che perderla gli avrebbe provocato quella sensazione di vuoto. Ha già conosciuto la morte e più di una volta, ma lo smarrimento che sente è qualcosa di così grande che gli sembra totalmente sconosciuto.
Era riuscito, finalmente, ad accettarla. Aveva capito che poteva amarla, che lei l’avrebbe potuto rendere sereno, che l’avrebbe fatto sorridere nei momenti bui.
Gli aveva fatto sentire nuovamente la felicità, nei gesti più piccoli e semplici del loro stare insieme.
E poi, in un giorno di pioggia, esattamente com’era giunta nella sua vita, se n’è andata.

Per la Gruvia Week ♥ ~ 6th Day
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Gruvia Week 2013 ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Gruvia Week

6th Day ~ Pain}

 

 

 

She isn’t here anymore

 

 

Gray non avrebbe mai pensato che perderla gli avrebbe provocato quella sensazione di vuoto. Ha già conosciuto la morte e più di una volta, ma lo smarrimento che sente è qualcosa di così grande che gli sembra totalmente sconosciuto.

Era riuscito, finalmente, ad accettarla. Aveva capito che poteva amarla, che lei l’avrebbe potuto rendere sereno, che l’avrebbe fatto sorridere nei momenti bui.

Gli aveva fatto sentire nuovamente la felicità, nei gesti più piccoli e semplici del loro stare insieme.

E poi, in un giorno di pioggia, esattamente com’era giunta nella sua vita, se n’è andata.

Durante una missione per colpa di un errore, una strategia sbagliata, un ritardo Lluvia non c’è più.

Non era con lei – ma, forse, se ci fosse stato avrebbe potuto salvarla.

Inutili le parole di conforto dei suoi compagni per consolarlo, perché l’unica che riusciva a fargli tornare il buon umore era sempre stata solo lei – ma Lluvia non c’è più.

Gray non riesce a dormire e non perché quel letto è troppo vuoto o troppo freddo, ma perché non vuole chiudere gli occhi e sognarla. Perché lei è sempre lì, che lo tormenta e lui le si avvicina, ma, alla fine, svanisce sempre prima che possa toccarla.

E si sveglia gridando, appoggiando inconsciamente una mano dall’altro lato che, ovviamente, è vuoto.

Ha tentato di non piangere, controllandosi anche in momenti in cui sembrava impossibile, ma la disperazione l’ha colto solo quando non era in presenza dei suoi compagni. Soltanto Natsu ed Erza l’hanno visto piangere, consapevoli di non poter far nulla per alleviare il suo dolore.

C’è un momento, poco prima che i raggi dell’alba si alzino e inondino la stanza, in cui Gray è immerso in uno strano dormiveglia. Chiude gli occhi, concentrandosi e gli sembra seriamente di sentirla vicino a lui, con la sua risata e il suo ‘Gray-sama’.

Si sforza, ma alla fine piange, premendo il viso sul cuscino perché Lluvia non c’è – Lluvia non c’è più.

 

 

 

 

Fine.

Ma che cosa ho scritto ç__ç mi fa male persino scriverle certe cose con il Gruvia ç__ç però intanto il prompt prevedeva dolore e ho deciso di provare con un genere diverso dal fluff – l’angst.

Ditemi voi cosa ne è uscito. Non so se ho reso Gray OOC, spero di no.

È ambientata in un futuro dove Gray e Lluvia stanno insieme da qualche tempo e poi avviene quel che che avviene ç__ç

No, basta ç_ç fluff a vita per il Gruvia!

Commentate :D anche per tirarmi qualche pomodoro!

Un bacio :*

 

 

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart