Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: pierfrancescoPL    07/04/2013    0 recensioni
Era ora di pranzo e ci incamminammo, sentivo che sarebbe successo qualcosa di speciale quella sera, ma non sapevo ancora che cosa…
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
circa un anno dalla sconfitta di Crono ebbi un natale “tranquillo”, riuscii a non essere bocciato a scuola e passai tutto l’ anno ad aspettare questo giorno! Oggi infatti sarei ritornato al campo mezzosangue che voi tutti conoscete.
Fatte le valige, da l giardino di casa mia feci un fischio; subito un pegaso nero (Blakjack)  mi portò al campo.
Finalmente ero di nuovo a casa, ma riguardandolo sembrava diverso, si sentiva la mancanza di Thalia mia cugina, di Beckendorf,  di Selena e di altri mezzosangue morti nella guerra.
Scesi vicino all’ albero di mia cugina, Poi ad un certo punto una ondata di mezzosangue mi saltò addosso per salutarmi, dopo aver salutato tutti andai a casa mia dove con mia grande sorpresa trovai Annie, Nico e Tayson.
-ciao amore- disse Annie saltandomi addosso per baciarmi –non sai quanto mi sei mancato!!-
-anche tu mi sai mancata molto tesoro-
-hola cugi- disse tutto festoso nico –è bello rivederti-
-si anche per me nico- risposi
-CIAOOOOOOOOOOOOO- urlò mio fratello
-campione anche tu mi sei mancato- risposi.
Era ora di pranzo e ci incamminammo, sentivo che sarebbe successo qualcosa di speciale quella sera, ma non sapevo ancora che cosa…..

Angolo autore
ero molto incerto su questo capitolo, spero che vi ha incuriositi e penso che bubblicherò la prossima parte domani, miraccomando commentate.
al prossimo capitolo =)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: pierfrancescoPL