Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: shikon    27/10/2007    4 recensioni
Una storia d'amore vissuta all'età di 17 e 18 anni. Raccontata dal punto di vista sia di Inuyasha che di Kagome.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole e la neve.

Epilogo:

 

Non so perché sia qui a raccontarla, un mio amico mi ha detto: “Ti sfido! Scrivi un diario su una storia che vuoi tu…” Io non scrivo, mai! Nemmeno mi tiro indietro dalle sfide, però…perciò eccomi qui.
Vi racconterò la storia dei miei 18 anni. Una storia per me fantastica.
Mi chiamo Inuayasha Hayama e  a quel tempo avevo 18 anni come già detto, frequentavo il liceo scientifico, ero un ragazzo pieno di vita, amavo il rischio e andare contro ogni regola! Fumavo, sigarette e altro! La mia vita la vivevo come piaceva a me.
La mia era sempre stata una famiglia rispettabile, come lo è anche oggi, sarei stato, e sono l’erede legittimo di una gran quantità di soldi… li sperperavo per il mio divertimento di alcol, fumo e donne…spesso l’amore bisogna comprarlo. Non fraintendete non andavo a puttane. Intendo che qualche regalo piuttosto carino faceva si che le donne diventassero più disponibile e…ehm…”aperte!”
Questa era la mia vita, a lunghi tratti, prima di incontrare lei…Kagome, perfetta in tutto quello che faceva, bel corpo, bel viso, un bel caratterino acceso, ma sapeva stare al suo posto quando doveva. Educata e troppo gentile. La odiavo! Poi l’ho desiderata e infine…l’ho amata!
Questa è la storia che vi voglio raccontare…i miei 18 anni.

                                                                                                                    Inuyasha.

 

 

 Io scrivo storiestorie per bambini, sapete tutte quelle belle fiabe in cui cè una bella principessa in qualche pericolo e poi arriva il principe per salvarla? Ecco, anche io ne scrivobè non solo con le principesse intendiamoci!
Stavo lavorando per una nuova storia, quando la mia amica Sango, mi ha detto:
Perché non scrivi una storia per ragazzeo donneo che so io? Potresti scrivere una storia damore, con qualche carattere piccante.Io raccontare una storia damore leggermente osé? Non mi ci vedevoe non so se ne ero capaceavrei dovuto avere qualche spunto.
Così mi è venuta in mente la più bella storia d
amore che potessi raccontare, la miala scriverò per sfizio, ma non credo la farò mai pubblicare
Andrò indietro nel tempo di ben 8 anni. Vi racconterò dei miei 17 anni

Frequentavo il liceo scientifico, con Sango naturalmente, ero sempre stata una ragazza educata, gentile con tutti, solare e come ogni ragazza volevo trovare un ragazzo tutto per me, che mi amasse e mi rispettasse, ma che soprattutto fosse gentile ed educato
Trovo che la vita sia veramente buffa perché mi ha fatto trovare Inuyashalo odiavo! Troppo strafottente! Poi mi è piaciuto e infinelho amato! Si, la vita è davvero buffa!
Ho deciso scriverò la storia dei miei 17 anni

                                                                                       Kagome.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: shikon