Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Betty97    07/04/2013    5 recensioni
Ho scritto questa shot per il concorso 'Unusual Meetings' della pagina di Facebook 'Glee fanfiction: Somewhere only gleeks know'
Spero tanto che vi piaccia :)
Una piccola CrissColfer e anche Klaine *-*
Dalla storia:
“Io adoro Blaine” iniziò con tono estremamente serio “Ok? Lo stimo, amo il suo personaggio, mi sento onorato di interpretarlo e anche se alcune volte è un po’ ritardato sono sempre stato orgoglioso di quello che ha fatto, per quanto possa esserlo di una persona che non esiste veramente”
“Ma..” lo incitò Chris dato che il riccio non sembrava voler aggiungere altro.
“Ma non lo capisco!” esclamò tutto d’un fiato “Insomma lui..lui ama Kurt!”
Il soprano lo guardò leggermente confuso, amava Darren con tutto se stesso ma c’erano volte in cui non poteva fare a meno di pensare che fosse tremendamente…
“E l’ha tradito! Capisci, Chris?! Blaine ha tradito la persona che più amava al mondo, e perché? Perché me lo spieghi?! Perché il mio personaggio, uno delle creazioni migliori di Ryan –modestamente parlando- ha fatto una cosa del genere? Perché?!”
…Adorabile.
Genere: Demenziale, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa piccola shot è stata scritta per il concorso una pagina di Facebook di una mia amica. 
Questo qui è il link del concorso
Mi fareste taaaanto piacere se metteste 'mi piace' alla mia foto. Dato che io mi vergogno a chiederlo a persone che conosco veramente lo domando solo qui su efp, quindi sarebbe davvero tanto bello ;)
Per il resto niente spero che vi piaccia e magari se partecipaste anche voi fareste contenta questa mia amica quindi anche me :D
Ah dimenticavo, il tema era appunto 'incontri unusuali'
Bisognava far incontrare l'attore e il personaggio che interpreta. 
BlaineDarren ChrisKurt LeaRachel CoryFinn e così via. 
Questa è pincipalmente una CrissColfer ma ovviamente anche la Klaine è presente (ogni scusa per inserire la mia Otp è buona). 
Buona lettura :)
Ps. Le recensioni sono mooolto ben accettate *-* (Elemosina commenti)







Unusual Meetings
 





Ti prego vieni. Ho bisogno di te.
 
Niente di più. C’era scritto solo questo nel messaggio.

Quel fottuto messaggio.

Non era la prima volta che rischiava un infarto a causa dei messaggi di quel tremendo hobbit.

Maledetto Darren Criss.

Maledetto ma anche stupendo.

Maledettamente stupendo.

Il ragazzo arrivò a casa sua di corsa e si precipitò a bussare con una foga assurda, definirsi preoccupato era troppo poco. Stava morendo di paura.

“Chris!” urlò il riccio quando lo trovò sulla soglia di casa sua “Sei venuto!”

“Certo che sono venuto cretino di un Hobbit!” esclamò lui guardandolo male e cercando di ignorare il doppio senso che si era formato nella sua testa “e spero per te che tutta questa corsa non sia stata fatta inutilmente altrimenti spera di saper correre velocemente con quelle tue gambe corte”

Darren sospirò e si passò una mano tra ricci prima di fare segno al suo ragazzo di accomodarsi. Non un sorriso, niente. E questo fece preoccupare ancora di più il soprano.

Insomma quello era Darren Criss.

Lo stesso ragazzo che non riusciva a stare zitto per più di cinque minuti e che cantava e ballava dalla mattina alla sera.  

Lo stesso che si inventava le canzoni più assurde in ogni singolo momento della giornata, che riusciva a farlo ridere ogni istante e che era già pienamente attivo di prima mattina.

Lo stesso ragazzo di cui era follemente innamorato. Eppure ora nei suoi occhi non c’era quella luce che era solita a caratterizzarlo, sul suo viso non c’era quel sorriso divertito e rilassato che Chris amava tanto

Quello di fronte a lui non sembrava decisamente quel piccolo Hobbit sovraeccitato con cui passava ogni singolo istante delle sue giornate.

“Che cosa è successo?” domandò immediatamente

Darren si sedette sul divano vicino al soprano,che si era già accomodato, e gli sorrise leggermente. “Prometti di non prendermi in giro?” domandò con una lieve nota di preoccupazione nel tono di voce


Chris aggrottò le sopracciglia leggermente confuso “Ma certo!” esclamò con un tono indignato “Darren io sono quello che ti ha visto in tutte le situazioni più imbarazzanti del mondo! Mentre vomitavi l’anima, mentre ballavi ubriaco nudo come se non ci fosse un domani, durante e dopo un orgasmo..”

Darren gli sorrise maliziosamente a quel commento. E Chris non poté che sentirsi almeno un minimo sollevato. Era un segno di vita, no?

“..Ti ho visto sbavare mentre dormivi e fare delle figure di merda che in molti si sognerebbero! Pensi davvero che potrei prenderti in giro adesso?”

Il riccio fece un respiro profondo prima di rivelare il suo problema tutto d’un fiato “Si tratta di Blaine” sussurrò veloce, abbassando la testa con vergogna.

Ci fu un momento di silenzio, e Chris batté più volte le palpebre leggermente confuso. “Come scusa?”

“Ho un problema..e la causa è Blaine” spiegò Darren con più calma “E..aspetta! Non prendermi subito per pazzo, ok? Lasciami un attimo spiegare”

Il ragazzo annuì ancora confuso e allora Darren continuò.

“Io adoro Blaine” iniziò con tono estremamente serio “Ok? Lo stimo, amo il suo personaggio, mi sento onorato di interpretarlo e anche se alcune volte è un po’ ritardato sono sempre stato orgoglioso di quello che ha fatto, per quanto possa esserlo di una persona che non esiste veramente”

“Ma..” lo incitò Chris dato che il riccio non sembrava voler aggiungere altro.

“Ma non lo capisco!” esclamò tutto d’un fiato “Insomma lui..lui ama Kurt!”

Il soprano lo guardò leggermente confuso, amava Darren con tutto se stesso ma c’erano volte in cui non poteva fare a meno di pensare che fosse tremendamente…

“E l’ha tradito! Capisci, Chris?! Blaine ha tradito la persona che più amava al mondo, e perché? Perché me lo spieghi?! Perché il mio personaggio, uno delle creazioni migliori di Ryan –modestamente parlando- ha fatto una cosa del genere? Perché?!”

…Adorabile.      

Assolutamente adorabile.

Chris non poté fare a meno di trattenere un sorriso a quella domanda disperata del suo ragazzo. E lui che si stava seriamente preoccupando pensando che fosse successo qualcosa di grave, e invece si trattava solo di.. bè non sapeva esattamente di cosa si trattasse, ma non era certamente qualcosa di tanto grave e di irrisolvibile.

“Ok..” sussurrò cercando di non far trasparire troppo il suo leggero divertimento, ma dai..come faceva a non sorridere intenerito davanti a un Darren Criss decisamente sconvolto per una cosa del genere? Non poteva, semplice.

“Darren prima di tutto stai calmo, ok?” il riccio annuì leggermente “Allora..Blaine ha sbagliato, inutile negarlo, ma sbagliare è umano e può succedere. Sai quanto amo Kurt, ma è stata anche colpa sua. Blaine si sentiva abbandonato, il ragazzo che amava era a Kilometri di distanza ed era tremendamente lontano non solo fisicamente ma anche emotivamente! Si sentiva sperduto e stava facendo di tutto per Kurt, e non sentendo la sua presenza si è sentito come se tutto quello sforzo che stava facendo per lui fosse assolutamente inutile..”

Darren aveva alzato lo sguardo e ora stava guardando Chris in un modo tremendamente dolce. Sembrava un  piccolo cucciolo abbandonato.

“Ma lui ama Kurt, loro si amano! Torneranno insieme e ne sono sicuro..perché il loro amore batterà tutti gli ostacoli che si presenteranno, e dopo saranno semplicemente più forti di prima, la loro relazione continuerà e tutto questo dimostrerà semplicemente quanto il loro amore sia forte e vero! Perché nonostante tutto..alla fine ce l’avranno fatta”

Il riccio annuì leggermente sollevato “Quel che non ti uccide ti fortifica..” sussurrò accennando un piccolo sorriso “Grazie Chris, scusa so che tutto questo è stupido ma-“

“Non è stupido” lo interruppe lui prendendogli la mano.

“Tu credi davvero che Kurt e Blaine torneranno insieme?”

“Ne sono certo” rispose lui “e se non succederà..”

“Faremo in modo che accada” concluse il riccio al posto suo. Quei due ragazzi avevano una strana telepatia decisamente inquietante e spesso invidiabile.

“Faremo in modo che accada” ripeté il soprano “Anche a costo di uccidere Ryan”

Darren sorrise e annuì convinto. “Chris..tu lo sai che io non ti tradirei mai vero?”

Il soprano gli sorrise e strinse più forte la sua mano “Lo so Dare..tranquillo. Nemmeno io lo farei mai”

“Me lo prometti?” domandò lui con una leggera sfumatura di ansia nel tono di voce. “Mi prometti che se qualcosa andrà storto, qualsiasi cosa” precisò “se non ti piace un mio atteggiamento o cominci a..stufarti di me” il ragazzo rabbrividì al solo pensiero “me ne parlerai? Ti prego vieni da me e dimmelo..ma non tradirmi, ti supplico”

“Darren!” esclamò lui avvicinandosi ancora di più a quel ragazzo che amava tremendamente e poggiandogli una mano sulla guancia con dolcezza “Io non mi stuferò mai di te, ma nel caso succeda..io te ne parlerò e ti dirò ogni singola cosa che non mi piacerà o mi darà fastidio, ok? Te lo prometto. Io non ti tradirò mai, non ne sarei mai capace”

Il riccio sorrise e fece per dire qualcosa, ma venne interrotto da delle labbra soffici che si posarono sulle sue.
 
 
 
                                                                                   *****
 
 
 
Darren si trovava in un posto sconosciuto ma allo stesso tempo terribilmente familiare.

Insomma, quei tavoli gli sembrava di averli già visti, e quei camerieri avevano una faccia conosciuta.

Si guardò attorno più volte, poi una piccola lampadina si illuminò nel suo cervello. Ma certo! Il Lima Bean!

Come aveva fatto a non- Aspetta cosa?

Il Lima Bean?!

No ok..cosa si era fumato?

Una voce conosciuta lo fece voltare di colpo.

“Insomma alla fine pensavo di fare un’esibizione questo venerdì” stava dicendo il ragazzo “Finn mi ha già detto che potrò.. ora l’unica cosa che manca è la canzone”

“Che ne dici di..uhm..non so..P!ink?”

Lui storse leggermente il naso “Bah..non saprei, pensavo a qualcosa tipo..ah non ne ho idea! Ora vado agli allenamenti, quando torno a casa ci penso un po’ su e poi ti chiamo, ok? Tanto sarò sicuramente ancora in alto mare e tu mi potrai aiutare" 

“Certo! Chiamami quando vuoi..tanto oggi non ho niente di che da fare..la cosa più emozionante sarà passare un bel pomeriggio in compagnia dei libi di fisica” borbottò con sarcasmo

Una risata divertita giunse alle orecchie di Darren che fissava la scena ancora con gli occhi spalancati.

“Bè..divertiti e salutamela tanto!” scherzò lui “ora scappo..ciao!”

I due ragazzi si salutarono e Darren rimase pietrificato al suo posto.

Perché lui aveva appena visto Chord che parlava di un’esibizione del glee club. E la persona con cui stava parlando..avrebbe riconosciuto quella figura ovunque!

Bè..cosa assolutamente normale dato che quello era lui.

Era lui.

La situazione stava sfiorando il ridicolo. Perché non era normale vedere se stesso parlare con Chord davanti ai propri occhi!

Non era affatto normale!

Si riusciva benissimo a immaginare Chris che come al solito gli consigliava di cambiare spacciatore.

Però qualcosa non gli quadrava (in realtà molte cose non gli quadravano visto che la situazione era assurda).

Ignorando il fatto che stesse al Lima Bean e che si stesse vedendo parlare con un suo collega e grande amico, c’era qualcos’altro che rendeva quella situazione ancora più assurda.

I suoi capelli.

Erano pieni di gel! Lui non gli riempiva mai così! Lo faceva solo quando doveva recitare nei panni di-

Blaine.

Oh.

Lui non stava vedendo se stesso parlando con Chord. Lui stava vedendo Blaine parlare con Sam.

Questo non lo rendeva meno pazzo ma almeno era meglio di prima. Stava sicuramente sognando. E nei sogni si può fare tutto quello che si vuole giusto? Giusto.

Con questa convinzione in testa Darren si avvicinò alla sua figura che si stava andando a sedere ad un tavolo con il caffè il mano e gli si fiondò davanti.

Blaine –perché quello non era lui- strabuzzò gli occhi leggermente confuso. “Ehm..ciao?”

“Ciao!” gridò il riccio decisamente sovraeccitato, maledicendosi tre secondi dopo. Sicuramente il ragazzo lo stava prendendo per pazzo.

No ok, cosa andava a pensare? Quello di fronte a lui era se stesso.

Bè, era Blaine ma lui era Blaine quindi-oddio che situazione assurda!

“Ehm..ci conosciamo?” domandò il ragazzo

“Ehm…” Darren lasciò la frase in sospeso “S..NO!”

Le sopracciglia triangolari di fronte a lui si alzarono di scatto e i suoi occhi si ingrandirono ancora di più “Ok..allora piacere..” vide la sua stessa mano allungarsi verso di lui “Blaine Anderson”

Rispose alla stretta senza pensarci due volte. “Darren Criss”

Possibile che Blaine non si accorgesse di avere davanti il proprio sosia?

No Darren cavolo. E’ un sogno! Uno dei tuoi soliti assurdi sogni!

I sogni hanno un tempo di scadenza?

Meglio sbrigarsi.

“Senti ti devo dire una cosa, ok?”

“Ok..”

“TORNA DA LUI!” Darren prese un respiro profondo e continuò ignorando il fatto che la metà della gente di quel bar si fosse girata a guardarlo e stesse passando per un pazzo..infondo era un sogno, no?

“Ehm..come scusa?”

“Tu lo ami e lui ti ama, e non devi smettere di combattere! Davvero io sono terribilmente fiero di te, anche se secondo me dovresti diminuire le dosi di gel e cambiare anche abbigliamento, ma hai fatto un grande errore! Non devi arrenderti perché lui ti ama ancora anche se l’hai tradito! Torna da lui, bacialo e fregatene di tutto. Anche se incontrerà un cretino che gli canterà una canzone su un sedere cercando di farlo unire a un glee club che ha il nome di una mela.. io farò in modo che Ryan ti aiuti, ok? Per me è veramente importante! E credo che Ryan abbia accennato anche al fatto che canterete ‘Come What May’ sul terrazzo di casa sua e andrete a letto insieme e tutto sarà perfetto e-“

Darren si interruppe quando vide la faccia del ragazzo di fronte a lui. Che lo fissava pietrificato e spaventato. E stava facendo dei piccoli passi all’indietro.

Effettivamente doveva averlo preso per un pazzo. Il suo discorso era stato abbastanza assurdo.

“Senti..” iniziò Blaine “io penso proprio che tu mi abbia confuso con qualcun altro, perché non ho capito una parola di quello che hai detto e-“

“Ti va di andare a fare quattro passi?” domandò di colpo Darren

“Guarda, non mi sembra il caso..io dovrei studiare e non ci conosciamo e-“

“Perfetto..vado a prendermi un caffè anche io e torno!”

 

 

 
Tre ore dopo Blaine era sdraiato sul letto di camera sua e sorrideva pensando al pomeriggio appena passato.

Ora però gli toccava studiare e non si doveva deconcentrare per nessun motivo.

Fu il suono del suo cellulare a distrarlo, ma quando vide il nome sullo schermo non ci pensò due volte prima di premere il tasto ‘Accetta’
 
 
Ma..quali sono le tue promesse?
 
..Di rispondere al telefono..qualsiasi cosa io stia facendo.
 
 
“Kurt!”

Tesoro” sussurrò una voce dall’altra parte della cornetta “mi manchi tantissimo..ti disturbo?”

Blaine lanciò un’occhiata veloce ai suoi libri e sorrise chiudendo tutti con uno scatto. “Assolutamente no..allora tutto bene a New York?”

Se ci fossi te sarebbe ancora meglio” rispose lui “tu come te la passi? Niente di nuovo?

“Non sai cosa mi è successo oggi pomeriggio..”

Blaine incominciò a raccontare e i due stettero al telefono per due ore.

Rachel urla come una pazza..scusa devo scappare, ti amo tanto e non vedo l’ora di rivederti

“Ti amo tanto anche io, ci sentiamo domani amore..” sussurro il riccio sorridendo. “Buonanotte”

‘Notte Blaine” rispose il ragazzo con voce dolce.

 

 
 
 
                                                                                 ****
 


Darren si svegliò con la testa sprofondata nel cuscino e un braccio penzolante dal letto.

Allungò il braccio e sorrise quando si accorse della presenza di un corpo al suo fianco.

Chris.

Allungò la mano e incominciò ad accarezzargli dolcemente la guancia e  a giocare distrattamente con i suoi capelli.

Era bellissimo.

“Buongiorno” sussurrò il soprano con voce impastata, facendolo sobbalzare leggermente.

“Giorno” rispose lui avvicinandosi per lasciargli un dolce bacio dietro all’orecchio “dormito bene?”

“Con te accanto? Ovviamente” lo guardò il modo dolce e si alzò leggermente per poggiare la schiena al muro e lasciargli un veloce bacio sulle labbra “Te?”

Darren sorrise nel bacio ripensando al sogno assurdo che aveva fatto “Anche io..” rispose sussurrando.

Chris non disse niente e si limitò ad accoccolarsi al suo petto.

“Ti amo tanto” sussurrò sul suo petto nudo poco dopo

“Ti amo tanto anche io” rispose il riccio continuando a disegnare cerchi immaginari sul suo braccio.

E in quel momento Darren pensò che tutto fosse perfetto.

Anche se Blaine e Kurt non fossero tornati insieme – cosa assolutamente impossibile- lui avrebbe sempre avuto Chris.

Il ragazzo più magnifico dell’universo sarebbe stato al suo fianco. E questo gli bastava e avanzava.    
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Betty97