Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Dimea    28/10/2007    5 recensioni
Il titolo indica ciò che Ed descrive di lui...è sott'inteso che ha molto più valore! (RoyED) Scar stava innanzi a me... mutilato...senza quel maledettissimo braccio destro... ma io ero conciato molto peggio: l'automail in pezzi ed il polso sinitro fratturato.
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang, Scar
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le mie storie strappalacrime, le conosce il mondo intero....ma è un po' che non scrivo una RoyEd...da Niagara!
Quindi...eccomi qui....sono le 2.52 di notte...(Le 3.51 di ieri!), e voi direte "Questa è matta..." o "Non c'ha un cazzo da fare!"....e forse avete anche ragione....ma SENTO IL BISOGNO DI SCRIVERLA....perchè so....che se la terrò troppo dentro...picchierà e urlerà....implorerà per uscire...Quindi...vi prego....non prendetemi per pazza...oppure fatelo, ma... Giudicate il mio lavoro...come se non avessi impresso nulla su questo foglio elettronico...al difuori della storia che sto per narrare...
ed ora...
Buona lettura...


Il valore di una vita


Scar stava innanzi a me... mutilato...senza quel maledettissimo braccio destro...
ma io ero conciato molto peggio: l'automail in pezzi ed il polso sinitro fratturato.
La Bestia di Ishibar, mi fissava con odio....nella mano intatta brandiva un pugnale...mi minacciava con quell'arma...ma, per quanto si sforzasse...non riusciva a guardarmi negli occhi...a diciotto anni...ero ancora come a quindici...E lui vedeva un ragazzino innanzi a sè...non un giovane uomo...Non riusciva a guardami mentre mi uccideva...era più forte di lui.
Prese coraggio. e mi attaccò...fu un attimo: mi accucciai a terra...(perchè mentivo,già...a stesso, che quella sarebbe stata una morte gloriosa, da eroi...come Lui...come Roy....E invece, all'ultimo momento, mi accorsi che quella sarebbe stata stupida ed ingloriosa...)
Lui mi si parò davanti...il Colonnello,il mio amante...chiamatelo come vi pare...fatto sta che era lui...
Si guardarono negli occhi...rosso dentro al nero....pece dentro sangue...poi Roy chioccò le dita, e di Scar...non vi rimase che la polvere...lui si accasciò su di me...
-R....Roy?!-
-Si amore...sono vivo...-
Iol mio occhio cadde sulla macchia di sangue della divisa....
-s...sei ferito....!-
-E' solo una sciochezza....un graff..AAAHIAAA!-
-S...Scusa...-
-T...tutto bene...-
-Roy, sei bianco...-
-Stai tranquillo...sto bene...e freddo...-
Roy...cominciò a perdere le forze tra le mie braccia..
-E...E....Ed...Qualunque cosa succeda....ti amerò per sempre...-
-...-
-Vai in camera, e prendi la scatoletta nel mio cassetto....è un regalo per te....avrei dovuto dartelo prima....-
Lo baciai appaionatamente...
lui si staccò  e mi abbracciò...
-Addio Amore...-
Poi si lasciò andare...tra le mie braccia....
-roy...roy....-Niente ,non ottenni risposta. Piansi...tutte le mie lacrime...ma NON SERVIRONO A NULLA...il uo era un addio...non un ARRIVERERCI.
Sono passati 8 anni d'allora......e ogni giorno  vado da lui...con le rose........
Roy...mi manchi!

The end...


ecco a voi commentate e siate pure perfidi....ma vi prego commentate...anche solo per dire "Mi fa schifo..."
Se volete mi trovate domani sera dalle 21.30 in poi su MSN
il mio indirizzo è jessysp92-dimea@hotmail.it

Ed ora...NOTTE A TUTTI!!!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Dimea