Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Starships    07/04/2013    7 recensioni
Sono sempre convinta che 200 parole non possano descrivere tutta la storia.
Leggete il primo capitolo e se non vi piace pazienza.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jay McGuiness , Max George, Nathan Sykes , Siva Kaneswaran , Tom Parker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8

 
Ero ancora nel letto con Jay.
E Max era appena entrato gridando come un pazzo e lanciandosi sul letto.
 
“Jay?!” Disse Max alzandosi dopo essersi accorto dell’amico.
“Che strilli?” Chiese Jay stropicciandosi gli occhi.
“Che diamine fai tu qui?” Chiese Max in cagnesco.
“Dormivo sino a qualche minuto fa!”
“No imbecille! Hai appena infranto il nostro regolamento!”
“Quale regolamento?” Chiese Jay mettendosi seduto.
“Quello su Drew che abita con noi e nessuno ci dorme o la bacia o cose simili! Tu hai deciso di mettere questa regola!” Esclamò Max arrabbiato.
“Beh è normale!” Sbottò Jay.
“È normale cosa?” Chiese Max.
“Doveva passare due settimane a farti da serva e avreste passato molto tempo insieme e…”
 
--- Jay---
…e iniziai  ad arrampicarmi sugli specchi. Non potevo dire la verità.
Non potevo dire che avevo paura che lei si potesse innamorata di lui anziché di me.
Non potevo!
 
“E cosa?” Chiese Max
“E niente!”
“Come sarebbe a dire niente?” Max iniziò a scaldarsi troppo.
“Basta litigare di prima mattina!” Esclamò Drew.
 
Mi voltai a guardarla.
Aveva tutti i capelli scompigliati e gli occhi un po’ gonfi.
 
“Non puoi rompere le palle a tutti andando in giro a ricordare di rispettare le regole se poi sei tu il primo ad infrangerle!” Esclamò Max.
“Perché non lo togliete questo stupido regolamento del cazzo?” Chiese molto fine Drew.
“No” Esclamai anche se ero il primo a volerlo a toglierlo.
 
Per colpa di quelle stupide regole non ero riuscito a baciarla. Quando avevo pensato di farlo mi era tornato in mente quando avevo deciso di inventarmelo.
 
“Jay di un po’, hai messo questo regolamento in modo che nessuno dei ragazzi si potesse avvicinare a Drew più del dovuto, così che tu potessi avere campo libero?” Chiese Max.
 
Non resistetti. Mi ero rotto di tutte quelle domande e di quel regolamento.
 
“Sì!” Esclamai guardando fisso Max negli occhi.
 
Max senza parole si alzò ed uscì dalla stanza sbattendo la porta.
Mi voltai a guardare Drew. Ora potevo baciarla.
 
“Cazzo è tardissimo!” Esclamò alzandosi di scatto dal letto.
 
Prese i primi vestiti che trovò e corse a cambiarsi. Uscìì dalla sua stanza e mi andai a lanciare sul divano.
 
“Ciaooo!” Gridò Drew pronta ad uscire dalla porta.
“Aspetta non mi dai neanche un bacio?” Chiese Tom.
 
Drew tornò indietro correndo e gli diede un bacio a stampo sulle labbra. Siva si mise accanto a Tom con le labbra pronte per un bacio e lei glielo diede come aveva fatto poco prima con il fratello.
Appena fu andata via scese Max tutto vestito per uscire. Ci convocò tutti in cucina perché ci doveva parlare.
 
“Che succede Max?” Chiese Tom.
“Cosa succede? Perché non lo chiedi a Jay cosa succede!” Esclamò Max
“Jay che succede?” Chiese Tom.
 
Non risposi.
 
“Perché non gli dici che sei andato a letto con sua sorella?” Sbottò Max furioso.
“Tu hai fatto cosa?” Chiese Tom con il fumo che gli usciva dal naso.
“No! Io non ci ho fatto niente ci ho solo dormito!” Esclamai guardando sia lui che Max.
“E il regolamento?” Chiese Nathan sbattendo il cucchiaio nella tazza del latte.
“Ohh. Lil Nath dovresti chiedergli perché ci ha costretti a seguire questo stupido regolamento!” Esclamò Max con le mani sulla spalliera della sedia accanto a Nathan.
“Jay?” Chiese Nathan guardandomi con una faccia da cucciolo.
“Perché… perché…” Non riuscivo a terminare la frase.
“Perché voleva tenerci tutti lontani da Drew in modo che lui potesse provarci liberamente!” Esclamò Max guardandomi. “Correggimi se sbaglio. 
“È la verità James?” Chiese Siva.
 
Mi limitai ad annuire.
 
“Perché non hai detto subito che ti piaceva?” Chiese Nathan.
“Perché non lo sapevo che mi piaceva. L’ho scoperto solo quando l’ho vista che faceva i massaggi a Max.” Dissi.
“Sei un idiota!” Esclamò Max.
 
--- Drew---
“Accidenti a quel coglione di Max!” Esclamò Claire dopo che le avevo raccontato quello che era successo. “Però piaci a Jay. Insomma ha chiaramente detto che ha messo quel regolamento per tenere tutti lontani!”
“Lo soooo!” Esclamai contenta.
“Dobbiamo assolutamente comprare qualcosa di carino per stasera.” Disse Claire.
“Non ci credo mi hai fatta uscire presto per comprare uno stupido vestito?” Chiesi.
“Sì! Dovremo essere due bombe stasera!” Esclamò facendosi film mentali.
“Se continuiamo a mangiare le ciambelle del bar della scuola finiremo col diventarlo sul serio.”
“Ma piantala! Comunque Nathan mi ha detto che stasera sarà speciale. E ci teneva tanto che… oh mio Dio vedi che belle quelle scarpe!” Esclamò cambiando di colpo discorso.
“Sì sono carine.” Dissi con poco entusiasmo.
 
Mi trascinò in tutti i negozi di Londra finché non trovammo quello giusto. Quello che vendeva degli abiti niente male. Provai il primo. Mi piaceva moltissimo. Lo comprai subito.
Anche Claire aveva trovato il suo vestito.
 
Uscimmo dal negozio soddisfatte e ce ne tornammo a casa.
 
“Thomas ho comprato un vestito bellissimo devi assolutamente vederlo.” Entrai gridando.
 
Erano tutti in soggiorno tranne Jay.
Max parlava con Tom e Nathan parlava con Siva. Avevano tutti dei musi lunghi.
 
“Che succede?” Chiesi.
“Nulla di cui preoccuparsi. Abbiamo solo avuto un battibecco con Jay.” Disse.
“E Lui ora dov’è?” Chiesi.
“è uscito. Voleva stare un po’ da solo.” Disse Siva.
“Drew vediamo il vestito che hai comprato?” Chiese Max alzandosi.
“No.” Dissi indietreggiando. “Lo vedrete tutti stasera.”
 
Finalmente il pomeriggio arrivò e andai a casa di Claire per prepararmi.
Ci truccammo e ci vestimmo. Poi andammo al pub.
I ragazzi erano già lì. Erano tutti vesti bene. E tutti avevano una bella birra in mano.
 
“Ciao.” Disse Claire mentre ci avvicinavamo mano nella mano.
“Cavolo ragazze che bei vestiti!” Esclamò Siva.
“A me piace di più quello che c’è sotto!” Esclamò Jay.
 
Tom lo fulminò con lo sguardo.
 
“Drew stai davvero bene.” Mi disse Tom.
 
Arrossii.
 
“Sarà difficile mantenere la concentrazione adesso.” Disse Nathan tutto preso da Claire.
“Dai andiamo tocca a noi.” Disse Siva.
 
Si allontanarono e io e Claire ordinammo due birre.
Cantarono un paio di canzoni e io e Claire bevemmo un altro paio di birre, giusto per essere un po’ brille o quasi ubriache.  Iniziammo a ballare insieme cantando.
Nathan continuava a fissarla, volevo solo picchiarlo. Non poteva guardare in quella maniera la mia migliore amica. Lei era mia non sua.
Anche Jay non faceva altro che guardarmi. E Max faceva lo stesso.
Tom era tutto preso a guardare in cagnesco entrambi per accorgersi delle fan che gridavano il suo nome.
 
“wooooooooh” Gridò Claire.
 
Mi misi a ridere.
 
I ragazzi fecero una piccola pausa. E vennero da noi. Ovviamente.
 
“Drew quante birre hai bevuto?” Chiese Tom autoritario.
“Tre lo giuro!” Esclamai ridendo.
“Non berne più!” Esclamò.
“Sì signor capitano!” Esclamai facendo la scema.
“Vado in bagno. Max mi accompagni?” Chiese Tom.
“Perché te lo deve reggere?” Chiese Claire.
“Ah- ah- ah. Quanto sei simpatica!” Esclamò Tom andandosene con Max.
 
Scoppiai a ridere e mi piegai in avanti e la mia testa toccò il petto di qualcuno.
Quando rialzai la testa incrociai due magnifici occhi celesti.
 
“Ho visto che ti stai divertendo?!” Disse Jay con uno sguardo da togliermi il respiro.
“Sì.” Dissi arrossendo.
“Siete davvero bravi!” Esclamò Claire.
“E tu sei davvero bella!” Esclamò Nathan schietto.
“Credo che andrò a rimorchiare!” Disse Siva andandosene.
 
“Hey posso avere un tuo autografo?” Chiese una biondina avvicinandosi a Jay.
“Ceeerto!” Esclamò lui sorridente.
“Devo dire che sei molto carino!” Esclamò la biondina.
“Grazie.” Disse lui diventando rosso.
 
Mi sentivo a disagio. Quella ragazza gli aveva detto esplicitamente che gli piaceva. E io a stento riuscivo a guardarlo negli occhi.
La ragazza se ne andò e io mi ritrovai sola con Jay.
Il cuore andava a mille.
Ebbene sì era tornato! Dicendo che si sentiva solo.
 
“Ora devo tornare sul palco, ma dopo sarò tutto per te!” Disse sorridendomi.
 
Mi appoggiai al bancone per non cadere.
 
“Oh mio Dio!” Esclamò Claire staccandomi un braccio.
“Che c’è? Che c’è?” Chiesi.
“Mi ha dato un bacio sulle labbra a stampo e mi ha detto non so quante volte che sono bellissima.”
“Come si è permesso quel nanerottolo a baciarti? Non lo sa che sei solo mia? Non sa che solo io posso baciarti così?” Chiesi scherzando.
“Non credo lo sappia.” Disse lei con una faccia buffa.
 
Scoppiammo a ridere. Ci abbracciamo e iniziammo a cantare.
 
“Che ti ha detto Jay?” Chiese gridandomi nell’orecchio.
“Che dopo sarà tutto per me!” Dissi euforica.
“In che senso?” Chiese lei diventando seria.
“Nel senso che dopo sarà tutto per me!” Esclamai di nuovo.
“Nel senso che vi sposerete e passerete il resto della vita insieme?” Chiese dopo aver bevuto un bel sorso di birra.
“Okay credo che sia il caso che tu la smetta di bere!” Esclamai togliendole la bottiglia.
 
Continuammo a cantare e a ballare. Finalmente i ragazzi finirono e vennero da noi.
 
“Sto morendo di fame andiamo a mangiare!” Esclamò Tom.
 
Andammo in una pizzeria lì vicino. Ognuno di noi ordinò una pizza.
Max, Tom e Siva si sedettero vicini.
Claire e Nathan non facevano altro che parlare e stare appiccicati. E io e Jay eravamo seduti praticamente appiccicati.
 
Ad un certo punto Jay poggiò la sua mano sinistra sulla mia coscia ed iniziò ad carezzarla.
Il mio cuore perse 3 colpi ed esclamò “e no dai. Di nuovo no!”
Cercai lo sguardo di Claire, ma era tutta presa da Nathan. Tom non si era accorto di niente fortunatamente.
Finalmente Claire si voltò a guardarmi e sgranai gli occhi cercando di farle capire, ma figuriamoci se capì al volo. Dovetti farle cenni espliciti con la testa e mimarle e finalmente capì dove doveva guardare.
 
Erano quasi le quattro del mattino e decidemmo di tornare a casa. Avevo le scarpe che mi facevano malissimo e camminavo come una papera.
Ad un certo punto Jay mi prese per mano e mi fece rallentare.
 
“Aspetta un attimo.” Disse facendomi fermare.
“Dimmi.” Dissi speranzosa.
“C’è una cosa che voglio fare da ieri sera!” Esclamò Jay.
“Cosa?” Chiesi vedendolo sempre più vicino.
 
Mi tolse i capelli dal viso e li portò dietro il mio orecchio.
Mi mise entrambe le mani sul viso e mi ipnotizzò con i suoi occhi.
Poi posò le sue labbra sulle mie. Si schiusero insieme e lentamente. Si creò una piccola fessura per unire le nostre lingue. Poi quella fessura divenne più grande.
Gli misi le mani tra i ricci e cercai di spingere la sua testa ancora di più contro la mia. Lui portò le sue mani sui miei fianchi e fece aderire il mio corpo perfettamente al suo.
 
Dopo qualche minuto ci staccammo. Ci guardammo negli occhi.
 
“Credo che sia il caso di raggiungere gli altri prima che Tom si accorga della nostra assenza e che capisca che ci siamo baciati e che venga a picchiarmi a sangue.” Disse.
 
Mi misi a ridere.
 
“Okay, ma mi stanno facendo malissimo le scarpe e non posso correre!” Dissi.
“oh ma questo non è un problema!” Esclamò e mi fece salire sulla sua schiena e mi portò a cavalluccio dagli altri. 



- "This is impossible"      

- "Only if you believe it is."

Mad Hatter

Lo so sono in un ritardo pazzesco. 
E Mi scusooooo.
Non ho avuto proprio tempo per scrivere o leggere le vostre ff. 
Ma spero che mi perdoniate con questo capitolo.
Ho cercato di farlo il più lungo possibile e mi scuso se ci sono errori, ma non ho avuto il tempo di rileggerlo. 
L'ho scritto in due volte, in una delle quali il pc è andato in tilt e mi si è spento mentre scrivevo.
Vi ringrazio infinitamente ♥ 
vi posto i link dei vestiti di Drew e Claire.
Drew --> http://www.forever21.com/images/model_front/36121151-04.jpg
C
laire--> http://www.forever21.com/images/model_front/27704196-03.jpg

A
spetto con ansia i vostri insulti nelle recensioni ciaoooo Cla' 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Starships