Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: iwashere    07/04/2013    5 recensioni
Per la tanto attesa Thadastian week:
Day 1: Daddies
Day 2: Alcool
Day 3: Scandals
Day 4: Incubi
Day 5: Ballo
Day 6: Tatuaggio
Day 7: Divisa scolastica
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Sabato 6 Aprile: Tatuaggio.

 
 

“I can’t change.”

 
 
Sebastian ha sempre avuto paura degli aghi.
Fin da piccolo, alle vaccinazioni e ai prelievi stringeva forte la mano di sua madre e aspettava che la nausea smettesse di fargli venire voglia di vomitare.
Entrava in sala, si sedeva sulla sedia e sorrideva per cortesia all’infermiera, mentre la testa non faceva altro che girare.
“Andrà bene Sebastian, è solo un pizzico” diceva la signora con un lieve sorriso, e lui chiudeva gli occhi e stringeva più forte sua mamma.
Sebastian ha accompagnato Thad dal tatuatore, quando, l’ultimo anno di liceo, aveva deciso di scriversi sul polso “I can’t change”.
Non posso cambiare, diceva spesso – a se stesso, a suo padre, ai suoi amici - e così se lo sarebbe ricordato per sempre. Per tutta la seduta Smythe non aveva fatto altro che tremare e guardare dall’altra parte, tenendo però saldamente la mano di Thad.
 

* - * - *

 
Quando lui e il suo marito ispanico decidono di avere un figlio, a Sebastian viene un’idea.
“Thaddy, dovremmo farci un tatuaggio.” dice, e l’altro, stretto nel suo abbraccio, si gira per assicurarsi che non abbia la febbre.
“Ma sei serio, Bas? Tu hai la fobia degli aghi!” Sebastian alza le spalle e lo guarda fisso negli occhi, cercando di persuaderlo solo con lo sguardo. Thad sbuffa in risposta, si allontana un po’ da lui e chiede che cosa ha intenzione di fare.
“Vorrei scrivermi una T e una K, qui” si indica quella porzione di pelle dietro l’orecchio che Thad ama con tutto se stesso.
“Come mai questa dimostrazione d’affetto? Non è una cosa che fai spesso. E mai fuori dalla nostra camera, in realtà.” Thad lo prende un po’ in giro e Sebastian sorride, perché se lui non facesse sempre così, quando sta cercando di fare un discorso serio, probabilmente non lo amerebbe.
“Ho pensato molto al perché tu abbia deciso di farti quel tatuaggio sul polso, anni fa. Mi avevi detto che lo facevi perché volevi ricordati sempre che se eri così, c’era un motivo. E ho pensato, che voglio ricordarmi sempre chi sono e cosa ho fatto per arrivare qui.” Thad si avvicina di nuovo e si fa abbracciare ancora, appoggiando la testa sulla sua spalla destra.
“E cosa c’entriamo io e il nostro futuro figlio Kevin, in tutto questo?” Sebastian ride sotto i baffi perché Thad sa già la risposta, ma sta sfruttando al meglio il momento di dolcezza a cui si è lasciato andare.
“Siete la mia famiglia, l’unica cosa che davvero conta per me. Voglio ricordarmelo sempre.” Lo bacia e Thad sospira, come fa sempre da ormai dieci anni.
“Ti amo, Sebastian. E amo anche nostro figlio Kevin.” Lo guarda fisso con i suoi occhi neri e profondi, e Smythe pensa di poterci naufragare, in quegli occhi.
“Ti amo anche io. Ma non hai ancora acconsentito alla mia proposta, sai?” Thad ride di cuore, lo tira su di se e finiscono sdraiati sul divano, ancora occhi negli occhi.
“Perché questa scena mi ricorda molto la tua proposta di matrimonio?”


* - * - *

Eccomi, ce l'ho fatta! *poveri voi* 
Filo a scrivere quella di domani - mi sembrava strano non essere in ritardo, ahah! - la lascio a voi e ai vostri adorabili commenti. Vi ho mai detto che vi amo? <3

Tatiana.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: iwashere