Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Star_95    28/10/2007    4 recensioni
Come abbiamo detto lei e Meg sono cugine!Sin da piccole hanno la passione del canto e della recitazione,campo nel quale Sharpay è la migliore!Anche lei ha uno scopo:SUPERARE I PROVINI PER IL MUSICAL D'INVERNO...
la storia è l'east high si rinnova ma ho preferito cambiare...grazie jud!!!(lei sa xkè)
Genere: Generale, Mistero, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
altra long Nella nostra scuola,meglio conosciuta come l'East High School quattro ragazzi sono i più rilevanti:
-Meg Evans=
Cugina di Sharpay entra a far parte dell'East High School sin dal primo anno,il suo hobby è il canto,ma ben presto l'hobby si è trasformato in vero e proprio lavoro.E' la preferita della Darbus,infatti molte volte ha saltato le detenzioni meritate.E'molto vanitosa,è bionda,occhi verdi e fisico da far invidia anche a Sharpay...
-Troy Bolton=
Capitano della squadra di basket dell'East High,è fortemente innamorato di Gabriella Montez,che per problemi con la droga è stata sbattuta fuori(ihih...)ora vive in Italia(Io e Jud_91 l'abbiamo uccisa...vero Jud???)ora Troy ha un punto fisso:VINCERE LA PARTITA DI BASKET.Eh sì...,la finale Wildcats Vs Wildog,per lui ora esiste solo il basket,ma qualcosa lo farà cambiare idea...
-Sharpay Evans=
Come abbiamo detto lei e Meg sono cugine!Sin da piccole hanno la passione del canto e della recitazione,campo nel quale Sharpay è la migliore!Anche lei ha uno scopo:SUPERARE I PROVINI PER IL MUSICAL D'INVERNO...
Infine c'è Alex Bolton=
E' il fratello di Troy,è identico solo che ha i capelli più biondi e gli occhi più blu,diciamo pure che è il secondo più figo dell'East High...
Lui non ha veri scopi,o meglio uno ce l'ha...:Portarsi a letto la "Regina di Ghiaccio"

***********************************************
Questo è solo un chap introduttivo,voglio sapere se vi piace,e se vale la pena continuarlo...baci a tutteee!!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Star_95