Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: piccolaprincipessa    28/10/2007    2 recensioni
Salve a tutti è una mia esperienza personale, una pagina di diario.Spero vi piaccia.Baci
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF Origin Ciao a tutti, come vedete torno di nuovo a scrivere ma cambio posto.Quello che sto per scrivere l'ho scritto per sfogarmi di fatti personali realmente accaduti.Spero vi piaccia..commentate..baci!

Cazzo!E' già arrivato il giorno della tua festa, amore mio...Amore mio,ma tu non lo sai...o forse si...
La tensione è tanta, ma la voglia di vederti il giorno del tuo 14simo compleanno è più forte.
Sono pallida, il mascara nero mi fa risaltare gli occhi in un modo strano, mi faccio un pò paura...
"Ti piacerò?" - "Non conosco nessuno,o Dio!",sono questi i pensieri che rimbombano nella mia mente.
E poi arrivo, entro in casa come se andassi al patibolo, sorpasso la porta trattenendo il fiato e poi...nn trovo nessuno tranne Daniela che riempe i panini.
Dopo un pò si sente casino...cazzo siete arrivati tutti in una volta e l'istinto di chiudermi in bagno è forte...Nono...ragiona...che figura di merda ci faresti?...
-Ciao,auguri-saluto te con due bacini; -Ciao-saluto i due Peppe nello stesso modo.
-Vai-mi dici cedendomi il passo su per le scale-conosci la strado,tu!-
Eh si, la conosco la strada per la tua stanza...non mi fraintendete...
Esco in terrazza e adocchio una sedia un pò in disparte che è tanto, tanto invitante e mi ci siedo.
Due ragazze mi fissano e dopo circa dieci minuti si siedono vicino a me.
"Bene"-penso-"almeno nn sn sola"...
Siamo tutti seduti,c'è luce e tutto tace...poi, appena fa buuio tutto prende vita, e mi ritrovo trasportata nel flusso della 3 D che scende in pista...dopo un pò ci prendo gusto e nel frattempo ho conosciuto altre due ragazze...
E poi...iniziano i lenti e io come tante altre persone mi faccio da parte.
Avevo appena trovato un posticino così carino ma a te non piaceva...-Balla con Peppe- mi hai detto spingendomi verso di lui che coglie al volo l'occasione diprendermi dai fianchi...
Finisce la canzone e mi stacco da Giuseppe e riprendo la mia postazione...ma neanche un respiro che ne attacca un'altra...e mannaggia!!
E tu ti rimetti a ballare, brutto stronzo, mi laceri il cuore!!!
Balli avvinghiato ad una che a fine serata diventerà la tua ragazza, è vero, ma mi porgi lo stesso la mano e io la prendo e ti guardo e tu mi sussurri un "Dopo"- e poi mi avvicini ad un tuo amico dicendomi :- intanto balla con lui-
Cazzo!E' con te che voglio ballare ,coglione, lo vuoi capire!!?!!

Finisce la canzone, ti stacchi e ti avvicini a me e mi prendi la mano e aspettando che inizi la nuova canzone aspettiamo così, fermi,mano nella mano, a guardarci.
E poi iniziamo a ballare,l'altro Peppe che guardava me da un angolo e Marinella che guardava te dall'altro angolo, gelosi.
Noi continuiamo a ballare e il tempo vola...
Dopo una mezzora, chiacchero con le tue compagne, e dopo un pò ti vedo, lontano da tutti con lei...chiudo gli occhi e mi giro cercando di non pensare...la tua felicità con lei, ma la disperazione del mio cuore.

Momento di disperazione dopo una festa e ho deciso di pubblicarlo proprio così come l'avevo scritto.
Recensiteeeeeeee!!!!!!!!!!Baci a tutti!!!!!!!!


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: piccolaprincipessa