Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xsmjle    08/04/2013    1 recensioni
Charlie, ovvero Charlotte, aveva 14 anni ed era Italiana. Viveva col padre in Italia, perse la madre 4 anni prima in un incidente stradale. Grazie a suo padre si trasferì in Canada, dove un "Bad Boy" le fece cambiare la vita. Chi è lui? Justin Bieber.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Crazy Dream.

E’ solo un pazzo  sogno..”

1-La mia vita.
Io sono Charlie,o meglio,il mio vero nome è Charlotte ma non mi piace affatto. Mi da un senso di regalità (?) e io non sono una signorina dai modi per bene ecc. io sono un maschiaccio. Però attenzione: non sono una ragazza grezza,anzi sono ben educata però guai a chi mi da fastidio!
Vivo in Italia a Milano con mio padre,mia madre è morta 4 anni fa in un incidente stradale. Mi manca molto. Mio padre viaggia tanto per via del suo lavoro e mi lascia da sola a casa per interi mesi. Lui si fida di me,anche se ho solo 14 anni. A farmi compagnia c’è la mia migliore amica Alexis,lei è una brava signorina,che però dice parolacce a non finire (come me) e che appare ben educata e garbata agli altri,invece io so com’è fatta realmente.
Ora mio padre si trova in Canada e io sono da sola a casa da 15 giorni circa. Sto bene da sola ma la mancanza di mio padre la sento,eccome.. di solito quando torna a casa sta con me per.. forse un mese se va bene e poi continua a viaggiare. La cosa fantastica è che non mi fa mancare niente,dalle cose materiali alle cose affettive. Da quando mamma non c’è più mi fa sia da madre e sia da padre e posso dire che se la cava bene,mamma sarebbe fiera di lui e di come si sta impegnando.
Qualche mio difetto? Beh  l’unico difetto che posso dire di avere è che soffro di autolesionismo. Da quando mamma è morta io ho un gran vuoto dentro e soffro tanto,quindi per “cicatrizzare” il vuoto che ho dentro mi faccio ferite esterne.. Ringraziando al cielo però lo faccio una volta ogni 2 mesi se ne ho bisogno. Di solito mi faccio dei taglietti con una lametta sui polsi. Mio padre non si è accorto di nulla,ma visto che mancano solo altri 2 mesi all’estate devo tentare di non farlo più altrimenti poi al mare con le maniche corte ecc. se ne accorge. Alexis lo sa che lo faccio e ogni volta che vede un taglio nuovo mi becco un cazziatone e un ceffone. Beh i ceffoni di Alexis non mi fanno niente dato la sua corporatura,però son sempre ceffoni!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xsmjle