Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: echelon96    08/04/2013    0 recensioni
Mancavano pochi giorni e il mio sogno si sarebbe avverato, incontrare la mia band preferita i thirty seconds to mars.....
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GIORNATA CON I THIRTY SECONDS TO MARS
Mancavano pochi giorni e il mio sogno si sarebbe avverato, incontrare la mia band preferita i thirty seconds to mars.
Tutto era iniziato il 22 aprile, quando sul sito della band, avevano messo in vendita dei biglietti per incontrarli a Hollywood; solo che i biglietti erano nascosti nelle barette di cioccolato e solo 10 se ne potevano trovare, praticamente una sfida impossibile, pensai. Appena saputa la notizia avevo chiamato la mia amica Claudia,anche lei  Echelon , e incominciammo subito a cercare i biglietti.
Dopo un 1 mesi ancora niente e io e Claudia temevano di non riuscire a fare questa esperienza ma dopo qualche settimana Claudia tornò a casa con due biglietti in mano e non riuscivo a crederci! ero gia emozionata solo al pensiero.
Il giorno della partenza era finalmente arrivato , ci aspettavano 10 lunghissime ore di aereo, arrivate a Hollywood, ci attendevano altre due ore di macchina per raggiungere l’hotel, arrivate li avevamo preso le chiavi della camera e subito a letto , perché l giorno dopo  avremmo incontrato i nostri idoli. Mica poco è!
Eravamo pronte, biglietti alla mano e macchina fotografica in borsa, arrivate al The hive , c’erano altre Echelon , Eravamo li ad aspettare che qualcuno aprisse il cancello e dopo 10 minuti, si aprirono ed ad accoglierci c’era Jared. Ci aveva accompagnato dentro al The Hive  e fatti poi accomodare sui divanetti.  Mentre visitavamo il The Hive alcune Echelon facevano delle domande a Jared disturbando ovviamente lui che stava parlando, allora Jay chiamò Shannon e accompagnato poi da Tomo, portarono via quelle  rompiscatole.
Ad un certo punto quando eravamo nella sala di registrazione un gruppe di cinque  ragazze si avvicinarono alle chitarre e per avere tutta l’attenzione di Jared si misero a suonarle, così al posto di aver attirato l' attenzione di jared ,  attirarono l’attenzione della sicurezza che le cacciò via.  Ora erano  rimaste solo tre persone io, Carly e Claudia.
Le 5.00 del pomeriggio eravamo ancora al The Hive con i 30stm a parlare del più e del meno, a un  certo punto se ne andarono all’improvviso e dopo qualche minuto uscirono con gli strumenti e si misero a fare un miniconcerto tutto per noi. A concerto finito ci salutarono e appena uscite io e Claudia eravamo contentissime per la giornata trascorsa.
Qualche settimana dopo i Mars annunciarono che tra qualche giorno avrebbero detto il nome del vincitore, infatti dopo 3 giorni lo annunciarono e appena lessi il mio nome ero felicissima e chiamai immediatamente la mia amica che era invidiosa di me. Lo stesso pomeriggio mi era arrivata una chiamata anonima e quando risposi erano proprio loro e mi annunciarono la sorpresa: ANDARE IN TUOR CON LORO PER UN MESE!! =) 



Ciao eccomi qua, questa storia è nata prima come un tema(scolastico) e ora è un fanfiction,, beh spero vi sia piaciuta.
un bacio per chi la letta =)
da susy <  3 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: echelon96