Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: I am Maryanne    08/04/2013    1 recensioni
Prima ff che scrivo a tema fantasy.
In questa storia si parla di Miriel, una ragazza molto speciale... E' la figlia del sole! Per scappare ai re delle tenebre che la vuole uccidere, cade sulla terra. Lì incontrerà cinque ragazzi molto speciali, uno in particolare... Andy. Sarà Amore...???
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feste e alcol

Verso sera Miriel si andò a fare una doccia e dopo di questa entrò nella camera dove sarebbe andata a dormire e cominciò a vestirsi con quello che aveva comprato con Andy.
Indossò: Un top nero con una stampa del gruppo dei ragazzi, un jeans di pelle, alla vita portava una cintura di borchie sporgenti, ai piedi indossava delle scarpe nere. Il trucco era scuro anch'esso e faceva risaltare gli occhi chiari.
Scese le scale e vide alcuni ragazzi già pronti per andare:
- Ma dov'è finito Ash? - domandò Jake fissando il display del telefono.
- Sta arrivando - cominciò Christian - Sta finendo di aggiustarsi i capelli - terminò.
- A volte mi sembra di aver a che fare con una femmina! - disse spazientito Jake, facendo ridere Miriel.
- Sono pronto! - gridò Ashley entrando in salotto.
- Era ora! - sbottò Jake
- Sorry Jake, ma io sono uno che ci tiene a queste cose - disse facendo svolazzare una ciocca di capelli sul viso di Jake facendogli alzare gli occhi al cielo.
- Sempre il solito - disse sottovoce.
- Dai, vogliamo andare!? - fece Andy.
Uscirono dall'abitazione e uno alla volta salirono sul pulmino, guidato da Jake, che li portarono fino al locale prestabilito.
Appena arrivati scesero dal pulmino e si diressero dentro.
L'interno aveva un bancone da bar con alcuni sgabelli, c'erano anche tavolini, c'era un'altra stanza per ballare e un'altra solo per i fumatori.
Entrarono nel locale e si sedettero in un tavolo, dopo poco arrivò una cameriera, dai lunghi capelli rossi, che chiese le ordinazioni:
- Che cosa vi posso portare? - chiese gentilmente.
- Cinque birre - disse Ashley
- E per te? - chiese Andy a Miriel
- Anche per me - disse convinta, anche se quella era la prima volta che assaggiava un alcolico.
Dopo due minuti la cameriera di prima tornò con un vassoio di birre, che poggiò sul tavolo, e distribuì ai ragazzi.
La musica era alta e frastornante, Miriel bevve come non aveva mai bevuto e tra una risata e l'altra si ubriacò:
- Io vado a ballare! - disse Ashley barcollante.
- Io vado a fumare - continuò Christian.
Jake e Jinxx, erano a flrtare con un paio di ragazze in giro.
Andy era il meno ubriaco di tutti e teneva ben sott'occhio Miriel, che ormai era sbronza:
- Vado un attimo in bagno - disse dirigendosi barcollando al bagno.
Ci restò per una ventina di minuti e passa, Andy preoccupato la andò a cercare:
- Miriel, Miriel - la chiamava, ma come risposta non ebbe nulla.
Aprì una porta di una cabina, ma non c'era nessuno.
Si guardò attorno ma non la vide.
Guardò fuori dalla finestra e la vide lì, era sdraiata a pancia in su sul prato a guardare il cielo.
Aprì la finestra ed uscì fuori dirigendosi verso di lei:
- Che ci fai qui Miriel? Pensavo fossi in bagno? - domandò Andy sedendosi accanto a lei.
Miriel girò lo sguardo e incrociò quello di Andy che la fissava perplesso.
Un minuto di silenzio nacque tra i due, poi gli occhi di Miriel si riempirono di lacrime e si abbracciò ad Andy che sgranò gli occhi da quella reazione improvvisa:
- Voglio mio padre! - pianse abbracciata ad Andy che a quella affermazione la strinse a se.
- Dai, andiamo a casa - gli disse Andy alzandosi ed invitandola a seguire il suo esempio.
Ma la mora non smetteva di piangere e voleva solo rimanere lì:
- Voglio stare qui, Andy! - pianse anche per l'alcol che aveva ingerito e si rannicchiò a terra addormentandosi dopo poco.
Andy si avvicinò a lei e la alzò dirigendosi verso l'auto e partendo, ma prima mandò un messaggio ai ragazzi:
"Sono tornato a casa con Miriel" poi partì.
Arrivato a casa riprese la ragazza in braccio e la portò fino nel suo letto coprendola con le sue calde coperte, come la sera prima andò a dormire sul divano, ma prima diede un bacio sulla fronte a Miriel che ora dormiva seneramente.


 
Commento dell'autrice: Spero vi sia piaciuto e mi raccomando di recensire!!! Dark Miry
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: I am Maryanne