Anime & Manga > Kiss Me Licia
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    08/04/2013    2 recensioni
Una raccolta che ha come protagonista la mia coppia preferita, quella formata da Licia e Mirko.
I nostri due cari ragazzi ancora fidanzati sono alle prese con il loro giovane amore e Marrabbio.
Potete considerarlo un prequel dell'altra raccolta, Alle prese con la vita quotidiana, dove al contrario di questa i nostri ragazzi sono sposati.
Spero possano piacervi.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Go/Mirko, Hashito/Andrea, Shingemaro/Marrabbio, Yaeko/Licia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mirko, Licia e tanto amore...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2
Ricordi dal passato









Se c'era una cosa che Marrabbio odiava era lo scambio di effusioni tra sua figlia ed il capellone bicolore.
Con tutti i posti possibili proprio davanti il Mambo dovevano scambiarsi il bacio della buona notte?
Così farfugliando parole incomprensibili si era ritirato nella propria camera, non prima però di essersi accertato che la sua Licia fosse rientrata senza Mirko.
Sapeva che la sua Licia sarebbe diventata grande, ma così presto doveva arrivare quel giorno?
Così con un amaro sorriso si mise nel letto ripensando a quando la sua Licia era una piccola e tenera bambina.














Ciao ragazze, come state?
Finalmente ho scritto la seconda drabble di questa raccolta, purtroppo il tempo da dedicare alle mie amate fic è veramente poco, anche perchè il mio Mirko è una vera è propria pesta, mi manderà in manicomio.
Un bambino di due mesi può esasperarmi tanto, a volte mi chiedo perchè non è uguale al fratello calmo e tranquillo, ma li voglio un mondo di bene lo stesso.
Lo so che non vi interessa dei miei problemi, ma è un piccolo sfogo.
Spero di avervi lasciato un sorriso, non potevo non dedicare la drabble a Marrabbio, poverino la sua Licia lo sta lasciando.
Alla prossima, un bacio e una buona serata.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kiss Me Licia / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92