Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Smoldersmile    08/04/2013    2 recensioni
Ebbene si, quando la noia mi prende scrivo sempre FF Defan, questa è la mia utima creazione (?) è diciamo il MIO finale della 4X15 con un piccolo ritorno al passato dei fratelli Salvatore.
Il punto di vista è di Stefan.
Spero davvero che vi piaccia. :3
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Damon, uhm I...


Sei sdraiato supino sul letto, sono le due di notte e tu non riesci un secondo a stare fermo, ti giri e rigiri nel letto sperando di prendere sonno, ma la verità è che sembra  non voler mai arrivare e come per dispetto ti ripropone sempre la stessa scena davanti agli occhi; Jeremy morto disteso a terra tra le braccia della donna che ami.
E' lo spettacolo più brutto e raccapricciante che tu abbia mai visto in vita tua e non perché sia uno scenario "schifoso", ma perché si tratta di Jeremy, un tuo amico, una persona a cui tenevi e tu non riesci a sopportare l'idea che sia morto soprattutto se quest'ultimo è il fratello di Elena. 
Per un solo instante però ti abbandoni al pensiero che grazie a Dio non è capitato a tuo fratello e l’instante dopo ti maledici per aver pensato una cosa così orribile, ma tuttavia non riesci a scacciare quel pensiero, per tutto il giorno non hai fatto altro che pensare “Grazie a Dio non è toccato a mio fratello, grazie a Dio non è toccato a lui.”
Ti metti seduto sul letto con i piedi che toccano terra, in tutta casa regna il silenzio più assoluto e concentrandoti puoi sentire chiaramente il respiro di tuo fratello mentre dorme; chiudi leggermente gli occhi sospirando, quella è l'ennesima conferma che è vivo.
Ti alzi e in completo silenzio ti dirigi al piano di sotto dove, con poco stupore, trovi tuo fratello sdraiato sul divano con un braccio a penzoloni verso terra e tra le mani una bottiglia vuota di Bourbon “Tipico di Damon”  pensi mentre un leggero sorriso si dipinge sul tuo volto, stranamente non ti sorprende nemmeno il fatto di vederlo con una bottiglia d’alcool completamente vuota tra le mani; è tipico di tuo fratello affogare il dolore nell’alcool; perchè sai che anche lui teneva a quel "mocciosetto" -così lo chiamava Damon- e sai anche che ci soffre esattamente come te. 

Cercando di non far rumore mi avvicino al divano mettendomi seduto ai piedi di esso vicino al braccio di Damon.
__________________________________________________________________________________________________________________________
E’ notte fonda e fuori sembra che il diluvio universale si stia scatenando sulla terra.
Oggi io e Damon abbiamo partecipato al funerale della mamma, non avevo mai visto mio fratello così, non aveva pianto, ma il suo volto era come una pietra, non trasmetteva nessun tipo di sentimento, i suoi occhi erano completamente vuoti, mi aveva fatto un po’ di paura vederlo così..
Cecando di non fare rumore mi metto seduto sul letto, vorrei andare a dormire con Damon che sta nel letto affianco al mio, ma non so se farlo o meno lui mi dice sempre che ormai sono un ragazzo e che non devo comportarmi come una femminuccia, la tuono successivo porto le ginocchia al petto e le stringo a me.
«Damon… » lo chiamo alzandomi mettendomi davanti al suo letto.
«Damon… » Ripeto con voce un po’ più alta visto che non ho ricevuto nessuna risposta, questa volta lui apre gli occhi e sussulto vedendo che sono gli stessi occhi di questa mattina.
«Ho paura Damon.. posso dormire con te? » Lui mi guarda per un po’, probabilmente vorrebbe dirmi di comportarmi da uomo, ma senza dire niente si sposta leggermente alzando la coperta.
Come un fulmine mi getto su quel letto, Damon è la figura più vicina ad un padre che io abbia, Giuseppe si è sempre altamente fregato di noi così Damon si è sempre ritrovato a farmi da padre e da fratello.
«Perché la mamma è morta?» Chiedo dopo un po’ di silenzio, non riuscivo a dormire, mi mancava la mamma e mi mancava vedere il blu accesso degli occhi di mio fratello.
«Perché è la vita Stefan. » Mi rispose lui dopo un po’ di esitazione.
Non mi andò a genio la sua risposta lo sapevo anche io, bambino di 7 anni, che tutti muoiono, ma la mamma era giovane e bella, perché proprio lei era morta? Perché non qualcuno di vecchio? Perché aveva lasciato me e Damon da soli?
«Tu non mi lascerai mai vero Damon? »
Uno
Due
Tre
Quattro
Cinque secondi e non ottenni nessuna risposta, pensai che si fosse addormentato quando una mano forte strinse la mia.

«No, mai.»
__________________________________________________________________________________________________________________________

Sussulti al ricordo di quella notte; mai in vita tua avevi ripensato a voi da piccoli e senza rendertene conto ti accorgi di stringere la mano di tuo fratello tra la tua.
«Seriamente, non ti facevo così sentimentalista » La voce di tuo fratello appare chiara mentre ti stava decisamente deridendo per avergli stretto la mano in quel modo, ma stranamente nessuno dei due ha intenzione di lasciare la mano di quell’altro.
«Non so che avrei fatto se fosse successo a te. » Non aggi nient’altro. Non vuoi girarci attorno, lui sa a cosa ti riferisci, ma è Damon e non ti aspetti nessuna risposta, non è un tipo sentimentalista anzi, forse credi che ti lascerà anche la mano.
«Non ho intenzione di lasciarti, mi era sembrato chiaro.» E’ come se ti avesse letto nel pensiero o peggio ancora come se anche lui avesse pensato a quella stessa notte.
«Lascerò questo mondo come, quando e perché lo deciderò io, ma soprattutto lascerò questo mondo nel momento in cui l’ultimo membro della mia famiglia non ve ne farà più parte.»
E sorridi, come non facevi da tanto tempo, questo lato di Damon con te non veniva fuori da tanto, troppo tempo e ti addormenti, ai piedi di quel divano con la mano di tuo fratello ancora stretta tra la tua e sai che quella sarà la prima e ultima volta che accadrà, ma non te ne preoccupi perché sai anche che quella che ti ha fatto è una promessa che durerà in eterno. 

Angolo autrice: 
Ciaaaaaaaaaaaao :3 
Allora, io amo questa "coppia", il legame tra i fratelli, credo sia il più forte di tutto lo show e davvero vorrei vedere un flaschback di loro due da bambini per questo in tutte le FF che ho scritto (e che sono rigorosamente non pubblicate LOL le pubblicherò se questa avrà successo (?)) ci sono spezzoni di Stefan e Damon da bambini. 
Ora, questa l'ho scritta negli ultimi 20 minuti di getto, senza cambiare/cancellare niente mi è venuta così, dal nulla e ci terrei davvero a sapere cosa ne pensate, accetto molto volentieri anche la critiche purché non siano offensive ovviamente. 
In ogni caso spero vi sia piaciuta e sopratutto spero si non essere stata troppo smielata. 
Baci e buona lettura <3 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Smoldersmile