Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Ricorda la storia  |      
Autore: Noise_Manga    08/04/2013    2 recensioni
Buonsalve a tutti! Sono Noise_Manga, autrice di una storia a più capitoli e alcune flashfic/one-shot. In questa flashfic (scritta in classe per noia lol) vorrei parlare di una situazione particolare che mi ha sempre affascinata, ovvero: cosa succederebbe se Takano, dopo molto tempo, si ritrovasse da solo, abbandonato al suo dolore? Detto questo, vi auguro buona lettura!
Dal testo:
"Quindi, ora il moro era solo. Solo e senza qualcuno da cui andare, senza qualcuno che lo potesse consolare."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Masamune Takano, Ritsu Onodera, Takafumi Yokozawa | Coppie: Takano/Onodera
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Where are you now, Yokozawa?

Ansia. Tristezza. Depressione.
Questi sentimenti attraversavano il cuore di un Takano sconvolto.
Ritsu, dopo più di un anno passato a farsi molestare, ha deciso di lasciare il moro e tornare alla ditta del padre, cambiando numero e indirizzo.
L'ultima frase pronunciata dall'uke l'aveva lasciato senza parole, senza alcun sentimento se non il pentimento.

"Non ce la faccio più, davvero. Stai diventando insopportabile e.. Sento che sto cominciando a odiarti."

Si pentiva, oh se si pentiva, di aver fatto tutte quelle cose al giovane editore, e si pentiva anche di aver trattato male il suo ex-migliore amico, Yokozawa.
Era stato abbandonato da entrambi, anche dall'uomo che, con un sorriso, gli aveva rivolto questa frase:

"Tranquillo Masamune, io sarò sempre qui con te."

Purtroppo, per colpa sua, lo stesso Yokozawa si era allontanato da lui. Non si parlavano nè scrivevano da un mese ormai, e tutto perché Takano era diventato un egoista, disposto a tutto per il proprio bene. Una persona che fa ciò che vuole, quando vuole e come vuole. Ecco cos'era diventato. Ormai nemmeno Ritsu, pur avendo ammesso di amarlo, non riusciva più a sopportare il suo caratteraccio. Quindi, ora il moro era solo. Solo e senza qualcuno da cui andare, senza qualcuno che lo potesse consolare.
Era dalle superiori che non attraversava un periodo così nero, e non sapeva più come comportarsi. Beveva, fumava, non mangiava e non dormiva, passava le giornate a ripensare a tutti i suoi errori, a quante volte ha trascurato Yokozawa e quante altre ha ignorato i bisogni di Ritsu per fare i suoi porci comodi.
Continuava a pensare a Yokozawa, a quella frase rassicurante rivoltagli molti anni prima e, con le lacrime che gli rigavano il viso, riuscì a pronunciare una sola frase.. Prima di riprendere a singhiozzare.

"Dove sei adesso, Yokozawa..?"

FINE.

Gradino polveroso dell'autrice:

Buonsalve a tutti, uccidetemi pure! So bene che dovrei aggiornare la mia fic (lasciata in sospeso da quasi due mesi.. Ops), ma quando in classe mi ha preso l'ispirazione ho preso la penna in mano e mi son data da fare! Beh, in un'ora, con la prof che passa tra i banchi, non si può far molto, ma vabbeh, spero che il risultato vi piaccia. Mi scuso con tutti se ci saranno errori nel testo (vi pregherei anche di farmeli notare), ma anche rileggendola io non li riesco a trovare.. E non so se qualcuno abbia già scritto di questo, dico davvero mi è venuta in mente a caso! Beh ora vi lascio, ci vedremo quando aggiornerò!
Adios yaoichachos!
Noise_Manga
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: Noise_Manga