Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Blazerflareon    08/04/2013    2 recensioni
"Preparati, ché non ci metto molto.."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'altra stupida serata senza te.
Ce ne saranno state centinaia così ormai, ma ancora non voglio crederci.
Ed eccoci di nuovo qua, solito bar, solito tavolo, solito drink, solita compagnia.. solita tristezza.
Dovresti vederli, ci sono tutti: 
 
-Gianluca, che ancora dopo 2 anni non ha smesso di pensare a Cristina, che nel frattempo l'ha tagliato fuori dalla sua vita, si è fidanzata, è incinta e sta pure per sposarsi con quell'avvocato di Roma;
 
-Stefano, poveretto, non l'ho mai visto così ubriaco, anche lui in fondo deve dimenticarsi di Roberta, l'ha lasciato un mese fa e per lui il tempo si è fermato, gli ho presentato più di qualche amica, ma non vuole saperne niente;
 
-Giuseppe, l'ennesimo innamorato perso.. ma ormai Valeria gliel'ha detto in tutti i modi che non vuole saperne niente, ma lo sai quant'è testardo!
 
-Michele, lui è l'unico contento, ha finalmente avuto il coraggio di dire la verità ai suoi e ora almeno lui e Lorenzo hanno una relazione, con le loro difficoltà ma tirano avanti;
 
-Andrea si è sposato e ha pure una bambina, ma stasera non c'è, come gli ultimi due mesi, non so cosa gli sia successo, ma dicono che stia passando un brutto momento, un periodo di crisi, è stato anche licenziato..
 
Poi ci sono io, che ancora non mi sono arreso all'idea che te ne sei andata, non so se tu pensi ancora a noi, a ciò che eravamo. Ma nella mia mente è ancora vivido il ricordo di quel pomeriggio, quell'unico bacio che ti ho strappato, niente di più, niente di molto, ma un piccolo grande furto meraviglioso.
Sono sincero, ce ne sono state in questo periodo e non ti dirò che era un modo per non pensarci, volevo divertirmi, volevo continuare normalmente la mia vita. Da un lato mi hanno dato ciò che tu non mi hai mai dato, ma loro non hanno quello che voglio. E io voglio te.
Sì, ti scrivo per necessità, perché mi manca il tuo profumo, la tua pelle fresca, i tuoi occhi che  filtravano i miei pensieri; ti scrivo solo ora, perché sono orgoglioso, stupido e un po' lento, perché non volevo soccombere all'idea che tu non saresti tornata per me, perché non volevo ammettere la tua mancanza, perché odio immaginarti fra le braccia di un altro.
Perché sono egocentrico ed egoista, perché voglio sentirti mia, perché ho bisogno di stare bene e per questo ho bisogno di stare con te.
 
Quindi ovunque tu sia ora, ti troverò e ti restituirò ciò che ti ho tolto.
Preparati, ché non ci metto molto..
 
Leo
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Blazerflareon