Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: AngelAnderson15    08/04/2013    3 recensioni
Raccolta scritta per la Thadastian Week.
Day 1: Daddies
Day 2: Alcool
Day 3: Scandals
Day 4: Incubi
Day 5: Ballo
Day 6: Tatuaggio
Day 7: Divisa scolastica
Questa è la mia prima week e beh spero vi piaccia. Buona lettura :D
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Warblers/Usignoli, Wesley Montgomery | Coppie: Nick/Jeff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tatuaggio

Lucy, la madre di Thad, aveva un tatuaggio. L’aveva fatto poco dopo il parto,sicura che non se ne sarebbe pentita. Thad adorava il suo tatuaggio infatti a volte quando guardavano un film accoccolati l’uno all’altra Thad continuava a tracciare le lettere indelebili sulla sua pelle.Lucy aveva deciso di intrecciare una “T” e una “C” con il simbolo dell’infinito accanto e  Charles suo marito non che padre di Thad non era riuscito a non apprezzare il tatuaggio anche se lui odiava i tatuaggi forse più degli aghi. Lucy morì undici anni dopo aver fatto quel tatuaggio e suo figlio da quel giorno, decise di farsi un tatuaggio proprio come quello della madre. Anche se sapeva che suo padre si sarebbe arrabbiato un giorno, a  14 anni decise di compiere una pazzia. Prese i suoi risparmi e si fece tatuare una L e una C proprio nello stesso punto di dove si era tatuata sua madre. Tornato a casa disse con molta calma al padre: -Mi sono fatto un tatuaggio papà- e, incurante delle urla di rimprovero dell’altro aveva scoperto la spalla facendo inumidire di gioia gli occhi di suo padre che corse ad abbracciarlo incurante dei rimproveri e delle punizioni che avrebbe dovuto dare al figlio. Passarono gli anni e arrivato alla Dalton, Thad era stato messo in stanza con un “ninfomane francese” come l’aveva definito Jeff il primo giorno di scuola. Sebastian dopo essere stato il suo compagno di stanza e il suo migliore amico era diventato il suo ragazzo dopo molti litigi, baci e cambiamenti fatti da entrambi.

Dire che Sebastian amava quel tatuaggio era minimizzare infatti amava leccare maliziosamente le due lettere prima di essere spinto sul letto da Thad con gli occhi scuriti di passione, amava accoccolarsi sul suo petto baciandogli dolcemente il punto della spalla dove c’era il tatuaggio, amava mordergli proprio quel punto prima di raggiungere l’apice del piacere mentre facevano l’amore e amava il significato che aveva quel tatuaggio. Thad aveva voluto incidere un pezzo dell’amore di sua madre e suo padre dentro di se e forse era grazie alle sensazioni e l’amore che gli trasmetteva Sebastian che ,a distanza di cinque anni,era tornato da un tatuatore pronto a farsi fare un piccolo ritocco al tatuaggio che già aveva e farne un altro. Thad sapeva che Sebastian era un amore adolescenziale e sapeva anche che di solito gli amori adolescenziali non durano ma era sicuro che non avrebbe mai amato nessun altro con la stessa intensità con cui amava il castano.

-Seb sono tornato- disse contento il moro arrivando alla loro stanza della Dalton

-Thaddy! Sai che mi sei mancato un sacco da stamattina?- disse l’altro baciandogli dolcemente le labbra.

-C’è una cosa che ti devo far vedere- disse l’altro ghignando e alzandosi piano la maglia sotto lo sguardo confuso di Sebastian che restò senza fiato appena lo vide. Sulla spalla Thad aveva fatto disegnare una fiamma rossiccia sopra alle lettere, senza però coprirle, mentre proprio all’altezza del cuore aveva scritto il suo nome con una scrittura elegante che il castano riconobbe come sua.

-Che ne pensi?- disse sorridendo felice dello sguardo pieno d’amore e emozione che gli aveva rivolto il castano.

-Che ti amo ecco quello che penso- disse prima di baciarlo appassionatamente. Sebastian da quel giorno ebbe due diversi tatuaggi di cui prendersi cura.

 

Angolo della P.D.L

E siamo di nuovo tutti qui…. Yeah!  Spero vi piaccia e mi scuso per il ritardo ma la mancata OS di sabato mi ha sballato il tutto *si scusa*. Al prossimo aggiornamento,che purtroppo sarà anche l’ultimo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AngelAnderson15