Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Whiteney    08/04/2013    3 recensioni
Il silenzio avvolse i due, mentre la Maga dell’Acqua osservò con attenzione Mizu, Hi e il pancione di Levy, compiendo questo giro per tre volte, prima di esclamare, con estrema serenità e allegria –ma con un lieve rossore sulle gote:
-Gray-Sama... Lluvia vuole un bambino!-
→Gruvia←
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I Want a Baby!

 

 

Gray Fullbuster osservò con la coda dell’occhio la bambina tenuta in braccio alla maga dell’acqua Lluvia Loxar. Anche se non l’avrebbe espresso ad alta voce –non davanti a tutti-, doveva proprio ammettere che la ragazza era davvero carina con la figlia di Natsu tra le braccia. I gemelli Mizu e Hi erano stati affidati all’intera Gilda dai rispettivi genitori –Lucy e Natsu- per permettere loro di potersi godere una serata di relax dopo un intero anno passato a star dietro ai due marmocchi. Inutile dire che la Gilda era diventata più caotica del solito con i due nuovi arrivati, e con il terzo che doveva ancora arrivare. Proprio così, un nuovo marmocchio stava per aggiungersi alla famiglia, di nuovo, e questa cosa aveva messo l’intera Gilda sottosopra... di nuovo.
<< Gajil! >>
Esclamò Levy McGarden con tono lamentoso mentre, stesa su una panca, guardava il suo compagno con occhi da cucciolo bastonato. Questo si avvicinò di scatto alla turchina, come un soldato con il proprio comandante.
<< Voglio delle fragole! >>
Il silenzio avvolse la Gilda, mentre le ragazze che accerchiavano la neo-mamma al nono mese fissavano Gajil, come stupite dal fatto che fosse ancora lì. Gli uomini lo guardarono incuriositi e divertiti, Gray compreso. Gajil parve perplesso.
<< ... siamo a Dicembre, Levy... >>
Iniziò lui con fare nervoso.
<< ...dove diavolo le trovo le fragole?! >>
Sbottò con un palese tic nervoso a scuoterli il sopracciglio. Il Mago del Ghiaccio gli diede una pacca sulle spalle.
<< Aventi ferraglia arrugginita, non vorrai contraddire il desiderio della neo-mamma? >>
Disse con un ghigno lui, ricevendo una pessima occhiata dal moro, che ringhiò qualche parola sconnessa –e poco gentile- in direzione dell’amico.
<< Ha ragione Gray-Sama –si sopraggiunse Lluvia, dando un piccolo buffetto alla bambina dai capelli rosa- se Levy-San vuole delle fragole, è giusto che Gajil-Kun gliele procuri >>
Spiegò, dedicando un sorriso radioso al suo amato e alla bambina, ignorando il fatto che fuori dal caldo tepore della Gilda, una bufera di neve si stesse abbattendo sulla città, il moro sospirò sconfitto, guardando la ragazza con sguardo di chi sta per mettere un piede nella fossa.
Gray distolse la sua attenzione dal quadretto comico dei due, rivolgendo la sua completa attenzione alla blu, che aveva lasciato sciolti e ondulati i suoi bei capelli; la preferiva così, gliel’aveva detto una volta al loro primo appuntamento... era stato molto imbarazzante, ma almeno s’era potuto godere il sorriso radioso che la maga gli aveva rivolto a quell’affermazione; era raro che lui facesse dei complimenti alle persone, e nonostante Lluvia fosse la sua ragazza da molto tempo, ormai, non era mai riuscito a sopportare cose troppo smielate in pubblico... era più forte di lui, e probabilmente era il suo unico punto debole.
Lluvia Loxar sapeva benissimo come metterlo in difficoltà, inconsapevolmente o meno, ne era davvero capace... e la cosa lo spaventava ed
eccitava al tempo stesso...
Sospirò, per poi sorridere, osservando il modo in cui facesse il solletico alla piccoletta –qualche metro più in là, il piccolo Hi giocava allegramente con Happy e il master.
<< Sai... sei davvero carina con la bambina... >>
Disse con un sorriso senza nemmeno rendersene conto, perdendosi nello scintillio negli occhi della ragazza. Lei lo guardò, sorpresa da tale affermazione, arrossendo lievemente, imitata dal mago non appena si rese conto delle parole appena dette. Lluvia gli sorrise, facendo sedere Mizu sulle sue gambe, girandosi verso Gray.
<< Lluvia ha scoperto di adorare molto i bambini >>
Iniziò lei con un sorriso, stringendo a sé la bambina, che rise in risposta.
<< E la piccola Mizu è davvero simpatica! >>
Continuò lanciandola in aria senza timore, sapendo quanto quel genere di cose piacesse alla figlia legittima di Salamander. Il mago sorrise, bevendo un lungo sorso di birra. Il silenzio avvolse i due, mentre la Maga dell’Acqua osservò con attenzione Mizu, Hi e il pancione di Levy, compiendo questo giro per tre volte, prima di esclamare, con estrema serenità e allegria –ma con un lieve rossore sulle gote:
<< Gray-Sama... Lluvia vuole un bambino! >>
Di colpo tutto tacque, non solo tra i due, ma anche nell’intera Gilda.
Gray mantenne il sorriso per qualche altro secondo –con la birra che gli riempiva la bocca-, prima che capisse a pieno il senso di quelle parole.
Sputò l’intero liquido ad un nakama vicino, arrossendo vistosamente, mentre la Gilda se la rideva di gusto, con Gajil che ghignava, contento della più che giusta vendetta nei confronti del ghiacciolo.
Il Mago guardò con espressione tra lo scandalizzato e l’imbarazzato la ragazza, che aveva assunto un colorito più vivo del normale, ma sempre con un sorriso timido a incorniciarle il viso.
<< L-Lluvia... che diavolo dici!? >>
Esclamò a disagio il ragazzo, con voce strozzata a causa dal principio di soffocamento. La maga, in risposta, sorrise di nuovo... un sorriso decisamente
irresistibile.
Solitamente non servivano parole superflue per comunicare, un gesto o uno sguardo bastava per capirsi... ma quel giorno... decisamente non avrebbe retto.
Gray smise di respirare nell’esatto momento in cui analizzò attentamente la sua
fidanzata: lo stava facendo impazzire... di nuovo!
Si alzò di scatto dalla sedia, prendendo per un polso la ragazza e trascinandola via. Questa emise uno squittio di sorpresa sentendosi trascinare di peso, con la piccola rosata ancora aggrappata a sé. Fece appena in tempo ad infilare la bambina tra le braccia di una Lisanna impegnata a parlare anima mente con Luxus, che s’era ritrovata catapultata fuori, nel freddo di quella sera, con il suo amato mago a trascinarla chissà dove...
Non obbiettò, curiosa di sapere le strane intenzioni di Gray.
E fu così, che si ritrovò davanti casa sua.
La ragazza fece scivolare lo sguardo dalla porta al ragazzo che cercava la chiave nelle tasche, mentre con la mano destra teneva ancora saldamente il suo polso; arrossì simultaneamente, non potendo farne a meno: non si sarebbe mai abituata al tocco freddo ma piacevole di Gray e la cosa non le dispiaceva affatto!
Lo vide infilare la chiave nella toppa della serratura, e prima che potesse fare o dire qualcosa, si ritrovò nella stanza ordinaria del ragazzo -abbellito da qualche fiore di sua gentile concessione. Non passarono nemmeno cinque secondi, che si ritrovò con le spalle al muro e labbra su labbra, con le mani di Gray che la bloccavano in una morsa gentile ma decisa, proprio nel suo stile.
Non dovette nemmeno riacquistare lucidità, ormai non le serviva per poter rispondere alle carezze e ai baci di lui, sapeva come comportarsi.
Dopo attimi nei quali l’ossigeno presente nei due divenne pressoché inesistente, si staccarono, riprendendo fiato. Il rosso vivo presente sulle gote di lei, era un po’ meno forte –ma comunque presente- su quello di lui che, con un sorriso seducente, intrecciò i suoi occhi con quelli della ragazza, avvicinando le sue labbra all’orecchio di Lluvia.
<< Anche io voglio un bambino... non lascerò che quei quattro siano gli unici a potersi permettere serate “rilassanti” causati dallo stress... >>
Lluvia arrossì come un pomodoro maturo, facendo sì che sul volto del mago apparisse un sorriso soddisfatto. Ruppe la loro distanza con un nuovo bacio.
Era vero, Lluvia lo faceva impazzire, e lo metteva sempre a disagio...
Ma non aveva mai detto che questo non gli piacesse!

 

 

Angolo Autrice

Salve Minna!
*Osserva quello che lei chiama “fan fiction” con sguardo scettico*
Cavolo... c’è stata la Gruvia Week e io non ne ho approfittato a pieno per scrivere su questi due ç_ç
Allora, come potete vedere, ho fatto anche il mio debutto con la mia terza coppia preferita la Gruvia *-* decisamente la coppia che è sulla buona strada, visto che Lluvia proclama in ogni puntata il suo amore per il suo Gray-Sama U_U
All’inizio non mi piaceva questa coppia *si deprime per averlo pensato*, ma dopo poco... me ne sono innamorata *.* ed ora è al primo posto insieme alla NaLu e GaLe...
Cielo... queste coppie per me sono di ugual... pucciosità! (?) >-<
Quindi, ora che ho scritto almeno una fic su ognuno di loro per iniziare –anche se questa non mi convince per niente T.T-, posso fantasticare anche su altre coppie, anche se queste tre saranno onnipresenti U-U
Allora... che cosa posso dire cercando di non dilungarmi?
Ah, certo... questa storia non mi convince! >.< e credo di essere andata sull’OOC con Gray ç_ç 
Tragedia...
Dannazione... anche se lo adoro, mi è davvero complicato rappresentare Gray... =_=
Oh beh, ditemi se è OOC
Per il resto non so che dire... spero vi sia piaciuto anche se... ne dubito fortemente... se vi fa schifo... vedrò di riscriverla, o alla peggio la cancello.
*Si rintana in un angolo a deprimersi e a disegnare cerchi*
Ah, prima che me ne scordi, Mizu e Hi sono i figli di Natsu e Lucy (Vabbè s'era capito) inventati da me nella One-Sote "Double Surprise" per chi non l'avesse letta ^^...
Beh... ringrazio tutte le anime sante che hanno letto ‘sto obbrobrio... e che mi lasceranno una recensione per insultarmi...
Arigatou ç-ç
Ciao e
A preeesto
Whiteney *Torna nel angolino a disegnare cerchi per aver rovinato questa coppia fantastica*

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Whiteney