Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabells    09/04/2013    1 recensioni
Se il tutto era un problema di “scarsa volontà” o di una vera impossibilità, non si sapeva; forse erano entrambi, forse era così che doveva andare. Questa era la loro certezza, la costante che li teneva ancorati alla realtà, alla vita.
FRERARD.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da una vita che non scrivevo una frerad, buona lettura! :)

We try and run away, but end up running back.
Frank e Gerard avevano avuto parecchie ricadute. Ogni volta si potevano contare nuovi tatuaggi, notare il colore di capelli diverso, ma queste erano le uniche cose che realmente cambiavano tra di loro. Non che il loro rapporto fosse rimasto immutato, avevano una famiglia ora, ma loro di base erano sempre gli stessi.
Erano, fondamentalmente gli stessi ragazzi immaturi, egoisti, appassionati e perdutamente innamorati. Avevano provato più volte a cambiare, a maturare, ma non riuscivano a stare lontani, erano come poli opposti che si attraggono, per fare l'esempio più banale di tutti. Non si contavano nemmeno più i momenti in cui uno dei due sosteneva di non farcela più a tirare avanti con la loro ''relazione''.
Era successo nel periodo Bert, dopo il matrimonio di Gerard, dopo quello di Frank, dopo la nascita delle bambine, prima di ricominciare il tour; eppure continuavano costantemente a crederci. Se il tutto era un problema di “scarsa volontà” o di una vera impossibilità, non si sapeva; forse erano entrambi, forse era così che doveva andare. Questa era la loro certezza, la costante che li teneva ancorati alla realtà, alla vita.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Annabells