Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    09/04/2013    0 recensioni
sappiamo tutti che Zoey e Chase sono innamorati,lo sa Chase ma Zoey non lo sa molto bene al contrario dei suoi amici...tra un ballo e una pioggia diciamo che lo scopre
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2:Ma che gli è preso a Chase?

 

Passano cinque giorni,il giorno prima del ballo ed ormai è sera alla PCA…

-Ok,Capisco arrabbiarsi per non so che cosa,ma mettere il broncio così non lo tollero-dico a Lola e Quinn.

-Ma non ci arrivi Zoey?-mi dice Lola.

-A cosa?-continuo io.

-Chase era con te alla fontana ed eravate soli-comincia Lola.

-Arriva uno e "Ti va di venire al ballo con me?"-dice Quinn.

-E poi Chase si arrabbia e non ti parla per cinque giorni-finisce Lola.

-E con questo?-chiedo non capendo.

-Hai mai pensato che voleva andare al ballo con te e te lo stava per chiedere ma tu dici si al cinquantesimo che te lo chiede,così tanto per-dice Quinn.

-Vuoi dire che…-mi blocco per far finire le ragazze.

-Buongiorno cara,è tre anni che ti fa la corte e tu non te ne accorgi-mi dice Lola.

-A parte l'incidente di Rebecca ti era incollato-continua Quinn.

-Ora che voleva,magari,dichiararsi,glie lo hai impedito dicendo di si al primo che passava di li-finisce Lola.

-E anche tu sembri innamorata di lui-mi dice Quinn.

-Già,l'amaca,le partite,la guerra dell'uva,il fatto che si sacrifica per noi e farci vincere quando eravamo da Logan ed anche il gioco di "Preferiresti" che io non ho capito perché dovrei scegliere tra cose che non farei mai-dice Lola.

-E quando ti ha portato in braccio fino all'accademia quando avevi una caviglia rotta e ti è stato vicino quando ne avevi bisogno,e tu hai fatto lo stesso con lui quando eravate sotto la pioggia-finisce Quinn.

-Ma lui è il mio migliore amico,non sono innamorata di lui-gli rispondo lasciandole stupite.

-E tu come fai a saperlo?-mi dicono all'unisono.

-In effetti non lo so-gli rispondo guardando verso il basso e sedendomi sul letto tra loro due.

-Bhè,puoi sempre invitarlo tu-mi dice Lola toccandomi la spalla.

-Ma deve essere un ragazzo ad invitare la ragazza-dice Quinn.

-Comunque credo che mi dirà di no,se è veramente come avete detto voi-vengo interrotta da Lola.

-No!è sicuramente come abbiamo detto noi-mi dice.

-Ok,dato che è come avete detto voi,non gli sarà facile perdonarmi,gli avrò spezzato il cuore-ammetto.

-Comincia ad avvertire quel tale che non vai con lui-dice Lola.

 

Il giorno del ballo…

 

-Scusa Max,non posso venire questa sera con te-gli dico dopo un po che chiacchieravamo.

-figurati,volevo dirtelo anch'io che non potevo venire stasera con te a causa di una ragazza che mi piace ed ho deciso di invitarla-mi dice lui.

-Bhè,allora buona fortuna-gli dico.

-Grazie.Ora scusa ma devo andare a chiederglielo-mi dice scappando via.

Pian piano comincio a camminare verso il dormitorio maschile.

Arrivo davanti alla stanza di Chase e busso ma non ottengo risposta,quando stavo per andarmene sento Michael che mi dice di entrare.

-Ciao Michael,c'è Chase?-gli chiedo.

-No.Come mai non vi parlate più?-mi chiede mentre guarda verso l'armadio.

-Perchè guardi l'armadio?-gli chiedo.

-Niente,sto cercando qualcosa di carino per andare con Lisa al ballo,comunque,mi rispondi?-mi dice.

-Ok,diciamo che c'è stato un piccolo scontro tra me e Chase,quando lo vedi gli dici che mi dispiace per ciò che ho fatto?-gli chiedo.

-Ok,va bene.Ci vediamo al ballo-mi dice mentre esco dalla portar e mi dirigo al dormitorio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK