Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    09/04/2013    0 recensioni
sappiamo tutti che Zoey e Chase sono innamorati,lo sa Chase ma Zoey non lo sa molto bene al contrario dei suoi amici...tra un ballo e una pioggia diciamo che lo scopre
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5:immersi nei ricordi e nella pioggia

 

 

(Zoey)

-Direi di scatenarci-dice Michael.

-Concordo con lui-risponde Logan.

Balliamo tutti insieme per un periodo finché Chase,Logan,Vince e Michael non ci lasciano un attimo per andarci a prendere da bere.

 

(Chase)

-Ti sei dichiarato?-mi chiede Vince.

-No,non riesco-gli rispondo.

-Avanti,sai cosa ti dico?-mi dice Logan.

-Stai pendendo a quello che pensiamo noi?-dicono gli altri due.

-Si,vai a mezzanotte meno un quarto nel prato dove di solito si siede Zoey a scrivere-dice Logan.

-E qual'è?-gli chiedo.

-Quello con il grande albero-mi dice Michael.

-Ok,ma perché?-gli chiedo.

-Niente,è romantico,c'è una bella vista,anche la luna è bella,così ti verrà più facile dichiararti-mi dice Vince.

-Ok,mi fido-gli rispondo.

-Poi ti raggiungiamo anche noi a mezzanotte e mezza con le ragazze,ci sarà da divertirsi-mi dicono.

-Ok,ora torniamo-gli dico.

Torniamo dalle ragazze e arriva l'ora X.

-Zoey,puoi venire con me un attimo?-le chiedo.

-Certo-mi risponde.

 

(Zoey)

"Chissà cos'ha in mente"

Prima mi porta all'amaca.

-Yu-Hu!-dico mentre mi stendo con lo sguardo verso il basso,poi lui si stende sotto di essa.

-Ti ricordi cos'è successo qui?-gli chiedo.

-Si,non volevi dirmi cosa diceva il CD su di me-mi risponde.

-Bravo!-gli rispondo.

-Devo dirti una cosa-mi dice.

-Il CD ce l'ho io ma ti giuro che non l'ho mai guardato-mi dice.

-Vuoi dire che sei andato fuori con la pioggia a dissotterrare la capsula per il CD?-gli chiedo.

-Si,volevo vedere cosa dicevi su di me ma non l'ho mai fatto-mi risonde,io mi metto a ridere.

-Alla fine cosa diceva?Non sono passati dieci anni ma puoi dirmelo lo stesso-mi dice.

-Diceva che sei il mio migliore amico,che sei simpatico,dolce,altruista e poi ho parlato di vari avvenimenti e niente di importante-gli rispondo.

-Hai guardato di lato sul "niente di importante"-mi dice.

-E allora?-gli dico.

-Lo fai quando nascondi qualcosa-mi dice.

"Caspita mi conosce meglio di quanto io conosco me stessa".

-Sul serio,niente di importante,te lo dirò quando tu mi dirai cosa vuoi dirmi-gli rispondo per poi mettermi a ridere.

-Perché ridi?-mi chiede ridacchiando.

-Perché mi è venuto in mente quando ti ho legato le scarpe per questo motivo-gli rispondo.

-Si,devi ancora pagare per quella volta(mi tocca il naso con un dito).Ecco così hai pagato-mi dice sparendo dalla mia vista.

-Dai vieni-mi dice,ed io lo seguo.

Poco dopo arriviamo all'albero dove di solito mi siedo e rimango a bocca aperta dalla bella vista.

-Wow Chase è bellissimo-gli dico,poi mi siedo per terra.

-Senti Zoey-comincia a parlare guardando verso la luna.

-Dimmi-gli dico mentre guardavo lui.

-Niente-mi dice in fine.

"Avanti,cosa devi dirmi?!Forse so già cosa vuoi dirmi ma devo capire cosa provo io per te…se me lo dicessi sarebbe tutto più facile".

Poco dopo si alza così mi alzo anch'io.

Subito dopo sentiamo degli spruzzi che cominciano a bagnarci da testa a piedi.

-Perfetto!-dice lui.

-Come fai a non sapere che gli irrigatori si aprono a quest'ora?!-gli dico.

-Tu lo sapevi e non dici niente?-mi dice.

-Si ed immagino che ti ci hanno mandato i ragazzi-gli dico.

-Come fai a saperlo?-mi chiede.

-è ovvio,per andare a prendere da bere non ci si impiega cinque minuti-gli rispondo.

-Giusto-dopo quell'affermazione si sente un tuono.

-Sta per piovere-gli dico.

-Già,andiamo-mi dice prendendomi dal polso ma io non sono decisa a muovermi.

-Ma così ci bagneremo tutti Zoey-mi dice.

-Tanto siamo già bagnati-gli dico.

"Ora ho capito cosa provo per te" penso tra me e me.

-Ok,come vuoi basta che poi non ti lamenti che-si interrompe non trovandomi dietro di lui.

-Z-zoey?-mi chiama e sento la voce che si avvicina.

-Mi hai trovata-gli dico dato che ha scoperto che sono dietro l'albero.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK