Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Very_94    09/04/2013    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Lola.
Lola è una ragazza bionda con occhi verdi, ha 17 anni e frequenta un corso per estetista, aveva una cotta per Kevin.
Basato da una storia vera, con nomi dei personaggi inventati.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Storico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     17 Marzo, era un giorno molto importante per Lola, perché doveva incontrarsi con un ragazzo di nome Kevin.
Lola è una ragazza bionda con occhi verdi, ha 17 anni e frequenta un corso per estetista, aveva una cotta per Kevin.
Kevin è un ragazzo che ha 16 anni, ha i capelli castani e occhi castani, anche lui ricambiava la cotta per Lola.
Quel pomeriggio tanto aspettato da Lola, si incontrarono in piazza. Lola si portò con sé la cugina Fiona e Kevin invece si portò l'amico Ivan, anche amico di Lola. 
I quattro passarono un bel pomeriggio insieme a passeggiare e scherzare, tra Lola e Kevin c'erano molti abbracci, passata qualche oretta tra i due ci fu il primo bacio. 
Dopo una bella giornata piena di felicità Lola andò a dormire. 
   
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Very_94