Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Caitlin Believe    09/04/2013    4 recensioni
Se cercate una drabble romantica, non leggete questa.
Parla dei pensieri di un assassina e di quello che crede di essere.
Può sembrare banale e non ne vado particolarmente fiera, ma l'ho scritta e volevo pubblicarla.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi sono io?
Mi dispiace, non puoi saperlo.
La mia identità è segreta e forse neanche io mi conosco veramente.
Mi nascondo dietro ad una lama affilata o al grilletto di una pistola.
Non ho del trucco in faccia, solo maschere e schizzi di sangue.
Non parlo con le persone, ma ascolto volentieri le loro grida di terrore poco prima di mettere fine alla loro vita.
Nella borsa non tengo il cellulare e il portafoglio, ma una pistola e un coltello.
Hai capito chi sono?
Esatto, sono un assassina, una di quelle persone che speri di non incrociare mai per strada.
Una di quelle persone che quando ti guarda negli occhi vede il tuo cuore morire.
O semplicemente una di quelle persone che trasformano gli uomini in cadaveri senza un'anima.
Chi sono?
Ora posso risponderti.
Sono l'ultima persona che vedrai prima di morire.




 

Angolino dell'autrice: Salve a tutti! Sinceramente non sapevo proprio dove pubblicarla e ho optato per il genere horror, anche se di horror non ha nulla. Spero che vi sia piaciuta almeno un po' e che mi lascerete una piccola recensione per farmi sapere che cosa ne pensate.
Grazie a chi lo farà e anche a chi l'ha semplicemente letta.


 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Caitlin Believe