Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: NakamuraNya    30/10/2007    5 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di insernirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno a tutti sono Mew Luna (Buona notte nd lettori di notte Buon pomeriggio nd lettori del pomeriggio) Uffa!L Allora sono qui con una nuova FF (Che noia nd Lettori) si intitola L’ amore del gatto (Ho nooooooo! Un’altra FF Ryou/Ichigo nd fan club Kisshu/Ichigo).
No, ho pensato nell’anime Kisshu e Ichigo non si sono mai incontrati lei gatto e lui beh alieno, quindi Kisshu non sapeva che Ichigo diventava un gatto quando qualcuno la baciava o si emozionava troppo e quindi perchè non farli incontrare e poi chissà…
Questa FF lo scritta quando era in vacanza(a mano) sono dodici capitoli che devo copiare sul computer. Vi dico già dall’inizio che questa storia lo scritta, ascoltando la musica tecno del vicino di casa che la metteva a alto volume, ascoltando i gabbiani, Gigi d’Allessio, Laura Pausini e il latino americano cd che metteva mia madre.
In questa FF ci sono molti pensieri ma non molte ambientazioni.
Spero che vi piaccia!!! ^^

L’amore del gatto
Capitolo primo

Un bacio può segnare il destino(o rovinarlo dipende dai punti di vista nd Me)

Ichigo Momomiya era una ragazza normalissima prima di diventare una Mew Mew, essere baciata da un alieno nemico, essere quasi stata rapita da quel alieno pazzo, scoprire che il più bel ragazzo della scuola contraccambiava il suo amore (Mi chiedo se in quella scuola non debbano fare dei controlli anti-droga come è possibile che ha tante ragazze possa piacere Mark? Nd Me), sapere che il suo ragazzo era il Cavaliere blu e purtroppo anche Profondo blu capo degli alieni. Ma ora era tutto finito, o forse no? (Una musica da film dell’orrore riecheggia nell’aria. BUHAHAHAH!!!!! nd Me Gocciolone in testa ai lettori)
***Su un’altro pianeta***
Tart: Evvai vivremo sulla Terra.
Kisshu: Beato te che sei un bambino, e forse le Mew Mew non ti uccidono.
Pai: Infatti come gli diciamo che sono ancora le Mew Mew, e che noi le dobbiamo aiutare a difendere la Terra da altre minacce aliene?
Kisshu: Certo io l’ho detto al consiglio che ci sbranano.
Tart: Paddy mi darà tante caramelle.
Pai: Io non ho paura, eravamo nemici ora saremo amici.
Kisshu: Certo voi non avete baciato la leder del gruppo, cercato di ucciderla, di rapirla e di farla alleare; voi non avete cercato di togliere la forza vitale a Mew Paddy, di far alleare Mew Pam, fronteggiare il Cavaliere Blu e farsi infilzare da Profondo Blu come uno spiedino.
(Detto da lui, sembra che gli altri non abbiano fatto un bel niente nd Me Infatti ho fatto tutto io nd Kisshu Come no nd Autrice, Pai e Tart L nd Kisshu)
Tart: Capiranno, però credo che il bacio non sia un boccone facile da fargli digerire. Ora partiamo. (Certo che Tart per quelle caramelle direbbe di tutto anche che Kisshu è intelligente nd Me Questo e altro per le caramelle di Paddy nd Tart Come mi hai imbrogliato e tu autrice sono molto più intelligente di te nd Kisshu Nei tuoi sogni nd Me Cattivi nd Kisshu)
***Sul nostro pianeta***
Era domenica a Tokyo e Ichigo come sempre andava a un appuntamento con Mark per andare a qualche festa ecologica o museo.
E anche quella domenica sarebbero andati al museo allestito contro la caccia dei delfini per usi gastronomici e altre funzioni. Ichigo passeggiava tranquilla, da quando non era più una Mew Mew, non aveva paura che li spuntassero le orecchie o di trasformarsi in un gatto o di essere disturbata da quel fastidioso alieno di nome Kisshu.
Ichigo: “Già ora Kisshu sarà sul suo pianeta, un po’ mi manca i suoi modi e anche la sua presenza. Ma cosa penso? Io amo solo Mark”
(Ho registrato ora vedremo se alla fine della mia FF penserai lo stesso. BUAHAHAHAHAH!!!nd Me Ormai è partita nd Lettori Noi lo pensavamo dall’inizio nd persone delle mie FF)
Improvvisamente le saltò addosso un cane che la baciò.
Ichigo: “Se fossi ancora una Mew Mew ora sarei un gatto.”
Ma purtroppo era diventata un gatto e se ne accorse quando vide i piedi del padrone del cane.
Padrone del cane: Mi è sembrato di aver visto una ragazza ma guarda un micio vieni qui micio. (Ma chi è Titti trasformato in un umano nd Me)
Ichigo spaventata dall’accaduto scappò fino a raggiungere un parco giochi per bambini e rifugiarsi in uno di quei tubi di cemento messi a piramidi.
***In un altro luogo***
Pai: Siamo arrivati.
Tart: Dimensione dolce dimensione.
Kisshu: Io mi faccio un giro. Ciao!
Kisshu si teletrasportò a un nostro famigliare parco giochi per bambini.
Kisshu: “Ora come affronterò Ichigo mi odierà e mi spezzerà il cuore di nuovo.”
(Povero Kisshu dai su che conosco un nuovo modo per tirarti su il morale nd Me Davvero non pensavo che fossi una mia fan, che avessi un cuore e che fossi così gentile. Mi ero proprio sbagliato sul tuo conto nd Kisshu *con le lacrime agli occhi* Wow e proprio gentile anche troppo nd Tutti Per incominciare lava i vetri nd Me Malvagia, perfida, cuore di pietra e approfittatrice nd Kisshu Ti ringrazio ora però pulisci i vetri e non lasciare aloni nd Me)
?: Alice, Alice dentro al tubo c’è una gattina.
Ichigo: “Ho no mi hanno scoperta.”
Alice: Mario davvero? Allora prendila che ci giochiamo.
(Non so dove mi sono venuti fuori questi due nomi Italiani. Se qualcuno a questi nomi gli chiedo infinitamente scusa nd Me Da dove esce questa gentilezza nd Ichigo Io lo so forse questa è la sua vera natura nd Tart Lo sai che sei bambino puccioso nel senso affettivo nd Me Forse non sta bene nd Lettori)
Il bambino prese il gatto per la coda che in vano cercava sfuggire dalle loro grinfie.
Ichigo: AIUTOOO!!!!!!
Kisshu: “Mi è sembrato di sentire urlare Ichigo.”
(Gli alieni possono parlare con qualsiasi animale nd Me =___=nd Lettori Però Kisshu uno sei sordo e poi perché tutti parlate come Titti che sia una nuova moda? Nd Me)
I bambini attaccarono delle lattine alla coda del gatto e li fecero altri dispetti ma nel farlo fecero un gran chiasso che irritò Kisshu.
Kisshu: “Non solo gli umani distruggono il pianeta, ma maltrattano gli animali; guarda come maltrattano quel povero micio.”
Kisshu indignato lanciò un para-para che creò una piccola esplosione, che fece andar via i bambini urlanti a terra rimase solo il micio privo di sensi, con ancora attaccate le lattine alla coda le quali luccicavano al rosso tramonto.
Kisshu guardò malinconicamente il tramonto.
(Certo Kisshu potevi anche non spaventare così i bambini ora avranno uno shock diventeranno dei assassini e sulle loro vittime metteranno sopra una medusa in ricordo del tuo attacco nd Me O.o Ma cosa dici? nd Kisshu Dico la verità. E poi scommetto che guardando il tramonto ai pensato che aveva lo stesso colore dei capelli di Ichigo e ti è mancata nd Me *romantica* Veramente penso, che Pai e Tart mi faranno sgobbare come un mulo, quando torno nella dimensione L nd Kisshu Sei poco romantico nd Me)
Kisshu: “Devo tornare alla dimensione.”
Poi rivolse uno sguardo al micio, che giaceva a terra tutto sporco.
Kisshu: “Non posso lasciarlo qui, di sicuro quei bambini gli faranno altri dispetti, potrebbe essere un amico per Tart e se non lo vuole lo tengo io, dicono che gli animali siano un ottimo modo per combattere la solitudine.”
Kisshu prese il micio da terra e lo teletrasportò via con sé.


Allora lettori vi è piaciuto il mio primo capitolo della mia nuova FF?
Beh commentate in molti.
Mew Luna: Povera Ichigo io avrei preferito stare con i bambini.
I tre alieni: Perché?
Mew Luna: Tart mi avrebbe massacrata, Pai mi avrebbe potuto fare una vivisezione e poi Kisshu è un maniaco non voglio pensarci.
Kisshu: Ma perché tutti dicono che sono un maniaco?
Tutti: Perché lo sei. ù.ù
Ichigo: Al prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: NakamuraNya