Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Nahash    10/04/2013    6 recensioni
Quali sono i pensieri che assalirono Gojyo prima di abbandonare i suoi compagni?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sha Gojio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono confuso non mi capita spesso ma, questa volta, sento come una sensazione di distacco. Questa č davvero una pessima situazione, non so cosa pensare, se dare ascolto alla rabbia o all'ansia che mi lega a quanto č accaduto.
Non doveva succedere, sono stato io a metterli in questa situazione. Come ho fatto? Che stupido. A volte penso abbia ragione Sanzo, sono proprio patetico.
Ho messo in discussione la vita degli altri solamente per i miei ricordi, per essermi immedesimato in un bambino che neanche conoscevo.
Dovrei essere forte e andare avanti, cercare di non badare a niente, queste cose ci capitano tutti i giorni, eppure adesso non riesco a farne a meno.
Dovrei fare in modo che tutto filasse per il verso giusto, ma adesso non ne sono in grado, penso ancora a quanto č accaduto e il gruppo ne ha risentito quanto me.
Siamo legati da una missione senza tempo, che ci condurrā verso la vittoria o la morte, fino adesso sono stato leale e poi č successo questo.
Non ce la faccio, sento la mia anima allontanarsi. Ho bisogno di allontanarmi, almeno una volta.
Per questo sono sparito con disinvoltura. Sanzo, Hakkai, Goku perdonatemi, ma io me ne sono andato.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Nahash