Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: drew98    10/04/2013    1 recensioni
Credo nella passione perchè quella muove, mentre c'è chi guarda altrove perchè è convinto che sia solo illusione!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 APRILE Oggi è una bella giornata, c'è il sole, e il vento accarezza la pelle.....sembra quasi estate! Oh, che sbadata, non mi sono neanche presentata! Il mio nome è Jennifer, Jennifer Froast. Ho 15 anni e....beh che altro dire! La mia vita è come quella di qualunque adolescente.... almeno credo... Vivo in una piccola cittadina del Canada, Stratford, non è niente di che! Anzi, dire che non è proprio niente! Però è comunque il paese in cui sono nata e cresciuta, quindi non é che poi mi fa così tanto schifo.... Va be! Sto divulgando! Vi va se bi racconto la mia storia? Allora... inizio col dirvi che la mia scuola è affiliata con quella di un paese confinante, Broston Era una fredda mattina di gennaio, quando all'inprovviso entra in classe la nostra professoressa di Tecnica: La mia classe, presa dall'agitazione, comincia ad urlare e a tirare qualunque cosa ci sia a portata di mano, e diciamo che io non sono una ragazza molto calma, anzi....parlo e rido di continuo e, non per vantarmi, ma non sono molti quelli a cui non son simpatica e mi trovate ovunque ci sia un minimo di confusione, ma non fraintendetemi, non son una poco di buono! Sono passati quattro mesi e la partenza è vicina!! non vedo l'ora di fare nuove amicizie! È tutto pronto,starò in camera con la mia migliore amica Caitlin. Oggi è il 5 maggio stiano salendo nel pullman....il viaggio comincia!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drew98