Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: tatarella20    30/10/2007    4 recensioni
Gustav è malinconico...gli manca la sua vita normale...e così...
Non voglio anticiparvi nulla!!Ma se volete saperne di più, leggete!!e vi scongiuro recensite...
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
s

Note dell’Autrice: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo

Again Magdeburg

Quando è stata l’ultima volta che siete scappati?

L’ultima volta che volevate una vita diversa da quella che avete?

Per quanto m riguarda, non l’ho mai pensato, fino a oggi per lo meno…

Sono le 5:00 del mattino e sono in una camera di un Hotel, e non riesco a dormire!!

Mi succede spesso quando mi metto a pensare, la mia mente naviga verso lidi lontani, e io sdraiato sul letto, con gli occhi sbarrati.

Non so cosa mi prese, ma mi alzai e presi uno zaino, e ci infilai dentro, una felpa, il cellulare, l’Mp3 e il portafoglio!!

Uscii di corsa dall’albergo e mi ritrovai in stazione, continuavo a credere che stessi sognando, invece no!!

Salii sul primo treno che portava a Magdeburg…

Sul treno, pensavo a Bill e gli altri, chissà cosa penseranno quando non mi troveranno, probabilmente scoppierà il panico…o forse no!!Con questo pensiero in testa mi addormentai…

Mi risvegliai circa due ore dopo, nelle vicinanze di Magdeburg, il mio Mp3 continuava a suonare Ich brech aus, e ogni volta che la sentivo, stavo bene, ero rilassato…

Erano circa le 8:00 quando arrivai in città, ero sicuro che ne Tom, ne Georg, ne tanto meno Bill si fossero ancora svegliati…

Io incappucciato per bene, iniziai a girare per la città, ogni tanto vedevo i manifesti del nostro tour, che avrebbe fatto tappa a Magdeburg alla fine di questo mese!!

In centro c’era un casino di gente, era festa della città, me ne ero dimenticato, ragazzi e ragazze, che ogni tanto mi urtavano ma che fortunatamente non mi riconoscevano!!

Era bello per un giorno tornare alla vita normale, il cappello e il cappuccio della felpa, mi proteggevano da occhi indiscreti, anche se ogni tanto, venivo squadrato da cima a fondo da qualche ragazza, diventando rosso…

Mi piace la vita delle star, ma mi piace anche passeggiare per le strade nel più assoluto anonimato, fermarmi nei negozi del centro, mangiare un panino senza essere attorniato da fans urlanti e uscire da scuola con gli amici…

Cosa che adesso non posso più fare…

Sono solo Gustav Schäfer e voglio un giorno da ragazzo normale, con una vita normale…

Per un giorno smetto i panni di Gustav Schäfer batterista dei Tokio Hotel, e mi riprende la vita che forse sarebbe stata la via più facile da prendere!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tatarella20