Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: SoleJackson    10/04/2013    0 recensioni
Questa è la storia d'amore fra due persone con personalità inverse, per capire il loro amore ci metteranno del tempo, lui più grande e sfacciato, lei piccola con una faccia di bronzo, i due faranno scintille come si concluderà la faccenda? :)
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi ora fugge, presto inseguirà, chi non accetta doni, ne offrirà, e se non ama, presto comunque amerà. -Saffo Era finalmente primavera, la sentivo nei polmoni, mi faceva il solletico.  Erano le cinque del pomeriggio e mi affacciai al balcone, il sole tiepido batteva sulla mia pelle bianca, la mia pelle era bianca e dorata per via del sole, i miei capelli si tingevano di chiaro al solo contatto con il mondo esterno. Ero la solita ragazza, di quelle scapestrate che fanno sempre di testa loro , testarde come il cemento armato, avevo amato solo una volta, poi basta avevo chiuso. Quel tiepido pomeriggio ero sola a casa,oltre a essere scapestrata però ero una che a scuola andava bene, tutti copiavano i compiti da me, volevano tutto da me e ci si metteva anche il fatto che amavo alla follia il mio corpo, mi piaceva adornarlo, avevo un caratteraccio, questo si ma anche un corpo da paura, e amavo sfruttarlo nei momenti di difficoltà, e  chi si sarebbe mai aspettata che poi no. Sarebbe per sempre stata così?. Il fruscio del vento fra gli alberi suonava per me note sconosciute e fissando il cielo azzurro mi perdevo in un altro mondo. Squillò il telefono e tornai dentro dopo aver contemplato la natura, e mi chiesi chi rompesse a quell'ora. "pronto?" risposi senza guardare al display "pronto, sono Step" era Stefania la mia migliore amica "non sai cosa è successo!"  "dimmi!!" Spazio autrice  Beh, siate clementi, trattenete pomodori insalata e altre verdure, questa è la prima fanfiction in originale romantico, spero che il prologo non faccia così schifo, aspetto tante recensioni per sapere se andare avanti o no!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SoleJackson