Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LuxLuci    10/04/2013    0 recensioni
'Si dice che l'amore non ha età, non conosce la ragione né la razionalità. È il respiro più profondo e il senso di ogni cosa. Se l'amore è tutto questo, al diavolo la saggezza, ben venga un pizzico di follia. Sii abbastanza incosciente da rincorrere l'amore.'
Come avrete ben capito il tema principale è l'età, ma non tutto girerà attorno a questo! Ci saranno scene coinvolgenti e comiche al tempo stesso. Spero di riuscire ad esprimermi al meglio essendo questa la prima volta che pubblico qualcosa di mio, se vi va passate, e se la storia vi interessa beh.. recensite che non vi mangio, un bacio :* !
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 E’ la storia più vecchia del mondo!



Gli uomini più grandi hanno sempre affascinato le ragazzine dolci e indifese, l’unica pecca di questa storia è che la nostra piccola Judith sia tutt’altro che dolce e indifesa. Judith è una ragazza sicura di se, consapevole della sua bellezza e della sua sensualità. Simpatica, certo, ma anche tanto stronza. Non ha mai paura di esprimere i propri pensieri, di dire ciò che pensa, anche perché sono poche le persone che le vanno contro, data la sua personalità forte e decisa. E tutte queste ‘qualità’ sono rinchiuse nel corpo magro, ma allo stesso tempo formoso, di una diciottenne Londinese, che ha tanta voglia di vivere e di divertirsi, che da quando il padre l’ha abbandonata ha deciso di mettere su una strana corazza in modo da non mostrarsi debole mai più agli occhi di nessuno. Una diciottenne che ha subito tante ingiustizie, che ha vissuto tante sofferenze e che ha deciso di mettere un punto a tutto, ha deciso di sorridere, di essere forte, di vivere bene.

 

Lui invece si chiama Christopher, e non è altro che il fratello del nuovo compagno della madre della nostra Judith. Ha 33 anni ed è un professore di letteratura inglese, ha un modo di fare coinvolgete e passionale, anch’esso molto sicuro di se e delle proprie capacità. E’ un uomo molto sexy, con un corpo fantastico dovuto anche alla sua passione per il nuoto, ed è proprio per  la sua statura fisica che inizialmente farà colpo su Jud… ma forse ho già detto troppo! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LuxLuci