Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: mitikamary56    31/10/2007    3 recensioni
Sono due anni che Mikeru è sparito. Mikaru è di nuovo una ragazza, Rihito è ormai straricco e Seira è diventata grande. Lucia non è ancora tornata nel suo castello, così come non l'hanno fatto Hanon e Rina, per amor di Shirai e Masahiro. Karen e Noelle sono tormentate da sogni riguardanti Sara e Gaito, in particolar modo riguardante Sara. Sogni, strane sensazioni e strani avvenimenti nell'Oceano Artico costringono Karen a lasciare il suo regno, per correre in aiuto della sorella. Specie quando vede la sua conchiglia illuminarsi regolarmente. Ciò nonostante, non arriva in tempo per evitare che a lei possa succedere qualcosa. Sara cerca di aiutare in ogni modo le principesse entrando alcune volte nella loro mente e nei loro corpi, ma apparentemente non riesce nelle sue intenzioni. Nuovi nemici e vecchi nemici compariranno in questa storia: innanzitutto, ci saranno Lady Bat e le Black Beauty Sisters. Poi, delle sirene provenienti dal mondo dell'ombra. Insieme, queste persone cercheranno in ogni modo di ostacolare le principesse, di metterle in difficoltà e di spezzare i loro legami di amicizia, agendo in modo diretto e indiretto. Solo grazie a Karen, Noelle e Seira la storia prenderà una buona piega. Intrighi, segreti, misteri. A voi scoprirli.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Coco, Karen, Noelle, Sara, Seira
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il silenzio regnava sovrano nel palazzo reale, situato nei più profondi e gelidi abissi dell'Oceano Antartico. Irreale, inquietante... semplicemente, inverosimil quiete. L'intero regno era avvolto nella quiete, le luci spente. Solo una luce bianca si accese improvvisamente, nella torre più alta al centro della struttura, in corrispondenza delle stanze private della principessa sirena che governava con saggezza il posto: Karen. La principessa sirena della perla viola. Le tende sottili e morbide del grande letto a baldacchino della sirena si mossero lievemente, come animate dal vento. Peccato solo che non ci fosse il vento nei fondali marini.

Karen guardò oltre le finestre, scrutando il paesaggio del fondale che le si presentava dinnanzi con aria preoccupata. I suoi occhi viola mostravano la sua angoscia «perché proprio io?»

Karen chiuse gli occhi. Ancora quella luce. Ancora quella musica malinconica. Ancora quel canto Due lacrime solcarono il suo pallido viso e le sue mani si portarono a sfiorare delicatamente la conchiglia che portava al collo, in cui era contenuto il suo tesoro più grande: la perla viola.

Cambierò, con l'amore riuscirò, a spegnere il male che c'è qui... che non può più dividerci....

Agli occhi di Karen, lo scenario in cui si trovava cambiò. Si vide circondata dalle rovine di un antico palazzo. Il palazzo di Gaito. In rovina, dopo la sua sconfitta. Ne rimaneva ben poco, fatta eccezione delle colonne e di alcuni muri.

guidaci e il nostro sogno arriverà... sulla stella del destino... giustizia tornerà! Davanti a Karen, comparve la longilinea figura di una donna, dal corpo fasciato da un lungo abito bianco che le arrivava alle caviglie. Quella voce... quei capelli... la riconobbe subito. Era Sara, l'ex principessa sirena dell'Oceano Indiano. Le era apparsa di nuovo la sua immagine. Lei smise di cantare e la guardò con i suoi profondi occhi arancioni. Un tempo, essi serbavano rancore, odio e frustrazione. In quel momento, mostravano solo la tristezza e il rimpianto per aver abbandonato Tarou, l'umano di cui era veramente innamorata, per rimanere assieme a Gaito. «fai presto... non c'è più tempo»

Prima che la giovane principessa sirena potesse dire qualcosa, i suoi occhi si riaprirono e tornò nella sua stanza, confusa e attonita. Era ormai un mese che aveva queste apparizioni. Quelle rovine, quelle voci... Non erano un caso. E lei, avrebbe scoperto tutto quanto...

******


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: mitikamary56