Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: annimari    10/04/2013    1 recensioni
Annemarie è una giovane ragazza con un problema molto grande, un problema che la porterà ad isolarsi dal mondo intero.
Lei è ragazza dolce, timida, indifesa che passa per i corridoi con la testa bassa con la paura che qualcuno la possa insultare ha paura. Ha paura di tutto, di tutti, ma nessuno si è mai preoccupato di conoscerla.
Lui il ragazzo che tutte vorrebbero avere, il tipico bello, stronzo e misterioso.
Ma qualcosa porterà a un nuovo inizio.
Genere: Azione, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Annemarie

 
Ancora una volta mi ritrovo ad affrontare un nuovo anno scolastico, ancora una volta dovrò prepararmi ha subire le offese, gli scherzi di cattivo gusto.
In fondo io sono la sfigata.
Non ho amici.
Non ho genitori perché sono morti in un incendio e di loro non è rimasto quasi nulla. Vivo con la mia cara nonna, che si è presa cura di me come un vero genitore.
Io la amo in fondo è tutto quel che io ho.
Controllo l' orologio appeso alla parete sono le 6:20, tra meno di un' ora sarò già a seguire la prima lezione di questo anno scolastico.
Sarà bene preparami, scesi dal letto, mi diressi verso l' armadio. Di solito non bado molto a come mi vesto cosi presi un paio di Jeans chiari, una canottiera bianca,cardigan nero e la mie solita converse. Non mi truccai come fanno di solito le ragazze della mia età, non mi piace mi fa sentire falsa.
Mi pettinai, lasciando ricadere sulle spalle i miei boccoli.

scesi di fretta le scale, mi diressi subito in cucina dove mia nonna mi stava aspettando con una bella tazza di thè fumante e una briosce al cioccolato.
La mangiai e la ringraziai.

si certo come se qualcuno vorrebbe avere a che fare con me, IO NON SONO NESSUNO. E mai sarò veramente importante per qualcuno.
Uscita di casa misi le mie cuffie ed per tutto il percorso casa inferno ovvero (scuola) ascoltai  Demi Lovato, lei si che era una grande, avrei tanto voluto essere come lei.
 
10 minuti dopo.
 
OK Any niente panico espira espira, cammina con la testa bassa fino all' entrata e nessuno ti noterà.
Cosi feci e tutto sembrava funzionare, fino a quando…..
x : ehi guardate c' è la sfigata, o mio dio come è vestita sembra una barbona
xx: si o mio dio è orrenda, non ho mai visto tanta bruttezza
Le due si avvicinarono e si misero a scompigliarmi i capelli.
x ora ti lascio sfigata sta arrivando il mio boyfriend
xx ma che dici lei non sa cosa è un boy-friend non ne avrà mai avuto uno
x ragione
 
 Un ragazzo bellissimo, dagli occhi color caramello e dai capelli dorati si avvicino a noi e bacio la stupida ci Chantal, si staccarono dopo 3 minuti buoni di slinguatamento (inventata da me).
chantal: amore lei è la sfigata numero 1
lui persona di cui non so ne ancora il nome ma devo assolutamente scoprire mi saluto con un ciao.
 
Prima ora
ero la prima arrivata in classe cosi presi subito posto, sapevo che sarei restata sola quindi misi la cartella.
Ma presto fui costretta a levarla perché il ragazzo di prima ci si mise subito.
ragazzo io non dissi nulla
ragazzo





mi disse con faccia da cucciolo



 
 
Justin
il mio piano sta funzionando devo avere quella ragazza al più presto dalla mia parte, ad ogni costo. 


Ehi vi prego lasciate una recensione ci tengo moltissimo, e credetemi ci sto malissimo quando vedo le persone che lo hanno letto e 0 recensioni.
Cosa pensate che succederà???

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: annimari