Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Mini_Chan    10/04/2013    2 recensioni
[Anime/manga Inventati]
Incomincia a correre piu’ che potevo ma rimasi bloccata , qualcuno mi aveva preso cosi’ mi girai e vidi un ragazzo con gli occhi bianchi come il ghiaccio a quel punto svenni.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ok ! Sono in un bosco, tranquilla beth , qui non ci sono lupi ......” Pensai tra me e me...A scusa non mi sono ancora presentata. Mi chiamo Beth bigison, ho quasi 17  anni e  ho paura fin da quando ero piccola dei lupi ! Il motivo del perche’ sono in un bosco ? Sono scappata di casa verso le 11 perche’ mio padre come al solito è ritornato a casa dal lavoro sbronzo e ha iniziato a gridare  cosi’ ho deciso di scappare via da casa comunque ritorniamo alla storia......Sentii un’ululato, c’era la luna piena , gridai “ Aiutooo !!!!! “ Incomincia a correre piu’ che potevo ma rimasi bloccata , qualcuno mi aveva preso cosi’ mi girai e vidi un ragazzo con gli occhi bianchi come il ghiaccio a quel punto svenni. Mi risvegliai in ospedale, mi guardai intorno e la prima cosa che vidi fu’ il ragazzo con gli occhi  bianchi, mi stava tenendo la mano, appena lo vidi il mio cuore inizio’ a battere piu’ che mai , lui se ne accorse, mi guardo’ e mi lascio la mano. Subito gli chiesi come si chiamava e lui mi rispose :” Jonathan, io mi chiamo jonathan” io gli dissi :” io mi chiamo....” “ Beth , ti chiami  beth.....”Ero scioccata come faceva a sapere il mio nome !!!??? Ad un certo punto lui mi disse :” ti chiedo perdono in anticipo...” io incuriosita gli chiesi :” perdono per cosa ?! “ lui mi rispose :” Per questo, aggrappati a me e tieniti forte “ io obbedii , ad un certo punto i vestiti si stracciarono e al posto di jonathan c’era  una bestia col pelo nero e gli occhi bianchi, sobbalzai , era un lupo !!! Mi porto via dall’ospedale e mi porto’ sulla montagna . Mentre correva io non guardavo dove mi stava portando perchè ero impegnata a guardare i suoi splendidi occhi . Lui per un secondo mi guardo’ ma poi riporse lo sguardo sulla strada. Ci fermammo io scesi da sopra jonathan e lui si ritrasformo’ in umano . subito gli chiesi :” Cosa sei tu ??!!! “ lui mi guardò in mezzo alla neve a torso nudo e mi disse:” io sono un.....un licantropo ....” non avevo paura , mi fidavo di lui  perchè se avesse voluto veramente farmi del male mi avrebbe già uccisa senza pensarci neanche . Lui mi guardò e mi disse :” Sali in groppa , ti devo fare vedere una cosa...” Mi portò in un castello fatto completamente di ghiaccio , era pieno di lupi !!! ma  erano tutti bianchi nessuno era come lui....
Entrammo dentro  il castello, lui si ritrasformo’,mi ripose come se fossi un giocattolo dentro una cella e mi chiuse a chiave. Io lo guardai impaurita ma lui se ne andò. Mi guardai intorno quel posto era inquietante era pieno di umani chiusi in delle celle !!! 
Mi misi a dormire credendo fosse tutto un’incubo , ma la notte stessa jonatan ritorno’ e mi disse :” vieni con me , non posso fare  questo, non a te “ aprì la cella e mi fece uscire di nascosto. Mi porto via da quel castello ma dei lupi ci seguirono cosi’  jonathan corse piu’ che mai ma ad un certo punto c’era un vicolo cieco io subito li dissi :”cosa facciamo adesso ??!! “ lui mi guardò poi guardò il muro di ghiaccio e poi guardò di nuovo me, io capii dovevamo saltare . 
Abbracciai il collo di jonathan e lui saltò, in un secondo ero dall’altra parte del muro cosi’ scesi da jonathan e iniziai a salterellare di qua e di la .
La notte ci rifugiammo in una grotta, dove gli chiesi :”Perchè mi hai salvata  ? “ lui non mi rispose così gli chiesi :” perchè sei diverso dagli altri lupi ? “ lui mi rispose “ perchè loro sono figli della luna io invece sono un irinalq” io incuriosita chiesi :” che cosa è un irinalq ? “ “ un’irinalq è un lupo che puo’ avere il suo amore solo per una volta nella vita e se non riceve il suo primo bacio entro i venti anni ...... restera' un lupo per sempre” io lo guardai e li dissi :” No, no, non con me io sono troppo strana per te ! “ lui mi disse :” è per questo che sei tu “ .



Ciao a tutti sono Mini_Chan  vorrei che recensiate  quello che pensate della storia ^-^ questa è la mia prima storia e dunque siate cauti....<3 <3 
Baci Mini_Chan  <3 <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Mini_Chan