Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: beatlestone62    10/04/2013    2 recensioni
Salve! Come vedete questa è la mia prima flashfic, quindi premetto che non sarà un gran che.
Come dice il titolo, l'ho scritta ascoltando 'I put a spell on you', perciò l'intera trama della storia ruota attorno alla canzone.
Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il disco  girava in modo silenzioso, riproducendo la splendida 'I put a spell on you'.
Lui sedeva sul divano con gli occhi chiusi e batteva leggermente il ritmo sull'addome.
Lei era ancora seduta al pianoforte con le braccia posate sulle gambe ed un'espressione timida dipinta in volto; gli dava le spalle, ma era facilmente intuibile.
'I put a spell on you
because you're mine...'
A quelle parole lei girò lo sguardo, posando quasi il mento sulla sua stessa spalla. I loro sguardi si incontrarono.
Lui si alzò lentamente verso l'esile e minuta ragazza seduta al pianoforte e le allungò le bracca. Senza distogliere lo sguardo dai suoi occhi, dopo qualche secondo di titubanza gli porse le sue mani e cominciò a muoversi a tempo di musica, guidata dalle mani sui suoi fianchi che la incitavano leggermente a seguire il tempo lento della canzone.
Posò le mani attorno al suo collo e continuò a battere piano il ritmo sulla sua schiena.
Quando posò la testa sulla sua spalla e iniziò a farsi cullare il ragazzo capì che che si era finalmente lasciata andare.
- Because you're... mine - le prese il viso tra le mani e lei si lasciò coinvolgere in un bacio atteso e desiderato quanto appassionato. Lentamente scese poi al collo per poi risalire fino al suo orecchio, spostandole una morbida ciocca di capelli.
- I love you... - le sussurrò, sotto le parole della canzone. Poi ritornò alle sue labbra, assaporandone il dolce sapore.
Lei rispondeva al bacio; affondò una mano nei suoi capelli, mentre l'altra stringeva il
ragazzo a sè. Lui scese con le mani fino al collo.
- Because you're mine... - 
 La cullò dolcemente fino al divano, dove la lasciò sdraiare sopra di lui ed iniziò ad accarezzarla lungo le braccia per poi tornare a delineare il profilo perfetto delle labbra.
- Because you're... MINE - ripetè per l'ultima volta prima di cominciare a sbottonarle la camicetta lasciando che in breve tempo finisse a terra insieme alla gonna ed ai suoi indumenti.
 
 
Spazio autrice.
Salve a tutti! Ok, so che non è un gran che, ma è la mia prima flashfic...
Come avete potuto verificare nella storia non ci sono nomi, quindi lascio a voi libera interpretazione... 
Ringrazio in anticipo tutti quelli che (spero) recensiranno. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: beatlestone62